FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Pes Erase (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15023-pes-erase.html)

novellino 15-11-2013 02:22 PM

Perchè i beta stimolanti non hanno effetti collaterali?

Il problema non è la linea di demarcazione....il problema è la lista .

LiborioAsahi 15-11-2013 02:28 PM

Ma io Nov non capisco perchè uno dovrebbe prendere in considerazione la wada se non mira a far delle gare...

novellino 15-11-2013 03:11 PM

Ma infatti.... ognuno è libero di fare come meglio ritiene opportuno.
Io essendo ignorante ( nell'accezione originaria del termine ) in materia... mi fido della wada.... altri magari meno "ignoranti" di me... non ritengono validi i limiti wada e vanno oltre .

mister.x 15-11-2013 05:29 PM

1 litro di wodka : per la wada tutto ok : 4 mg di ventolin in pillole ( dose giornaliera di un bambino di 6 anni con difficolta' respiratorie ) : per la wada squalifica sicura......quale delle due cose fa piu' male alla salute ?

cicciodila 15-11-2013 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 429573)
1 litro di wodka : per la wada tutto ok : 4 mg di ventolin in pillole ( dose giornaliera di un bambino di 6 anni con difficolta' respiratorie ) : per la wada squalifica sicura......quale delle due cose fa piu' male alla salute ?

300mg di cianuro di potassio, per la vada tutto ok.

cicciodila 15-11-2013 06:25 PM

e mo come correggo wada? :D :D

mister.x 15-11-2013 07:31 PM

La wada non guarda se una cosa fa male o bene. La wada ha come obbiettivo di proibire tutti quei prodotti che migliorano le prestazioni. In pratica apllicano la cultura della mediocrita' e del guariniellismo ; cioe' tutti quelli bravi a far qualcosa; che inventano qualcosa di geniale; devono essere perseguitati.

cicciodila 15-11-2013 08:07 PM

Allora mettiamola così, la wada non conosce steroidi.
Il professionista di sollevamento pesi se ne fa fino al limite della propria resistenza fisica, perchè gli migliora la prestazione, unico scopo del suo lavoro, e più se ne fa, più migliora. Lui e i suoi colleghi iniziano ad avere problemi di salute, qualcuno finisce all'altro mondo a causa di questo estremo. La wada allora li proibisce, ma il vantaggio è tanto e tutti cercano di farseli anche con i controlli, ma che da soli non bastano, bisogna anche che non riescano nemmeno ad arrivarci a queste sostanze e quindi chiede l'aiuto delle nazioni per impedirne l'uso improprio con galera e multe per chi li spaccia.

Perchè con l'alcool non si fa così? Perchè se bevi tanto non hai nessun vantaggio, fa solo male, e non arriverai mai ai tuoi limiti cronici (tranne se sei un cretino), obbligo dello stato è renderti consapevole dei pericoli e punirti se rischi anche l'incolumità altrui.

Ora tu dici, si ma a me non interessa gareggiare, mi faccio quelle tre-quattro iniezioni l'anno e sto apposto, ma a che pro? Lo stato deve tutelare i tuoi vezzi con farmaci usati in casi estremi e con dosi minori di quelle che ti vuoi fare? Poi ci sono studi che ci dicono la dose sicura? Questa dose sicura basta? E se bastasse usare al meglio i propri mezzi?

mister.x 15-11-2013 08:29 PM

A che pro ? Sai ad esempio se di lavoro fai quello che faceva richard gere in un famoso film .....sei sempre in giro e hai poco tempo per allenarti bene....qualche farmaco ogni tanto puo' servire.....o credi che sia meglio allenarsi con i piedi attaccati sl soffitto ( come r. Gere sempre in quel film) ?

Doc 15-11-2013 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 429589)
La wada non guarda se una cosa fa male o bene. La wada ha come obbiettivo di proibire tutti quei prodotti che migliorano le prestazioni. In pratica apllicano la cultura della mediocrita'

Ma come ragioni, scrivendo così dici che se uno non si fa di steroidi è mediocre, ma stai scherzando.
Mediocre (e da compatire) è quello che per ottenere qualcosa a livello sportivo ricorre ad aiuti illegali di vario genere.

mister.x 15-11-2013 09:51 PM

Ormai gli steroidi non si usano quasi piu' da oltre 20 anni ( a parte il testosterone)....in pratica oggi si usano cose ancora pou' pericolose ( tipo trasfusioni in casa stile r. ricco').

mister.x 15-11-2013 10:02 PM

Comunque il doping e' insito nella storia dell'umanita' da ....da achille ....a sigfrido ...fino a lance armstrong......poi tutti hanno ovviamente un punto debole che li puo' rovinare.

cicciodila 15-11-2013 11:24 PM

Ad ogni sport il suo doping. Le autotrasfusioni le fanno chi fa sport aerobici, giusto per capire come si riducono, può capitare a questi sportivi di doversi svegliarsi la notte per dover fare cyclette perchè il sangue gli è diventato come la marmellata...
Non credo che gli steroidi non si usano più, a finale uniscono i vantaggi del testo riducendone gli effetti collaterali IMHO.

cicciodila 15-11-2013 11:25 PM

Amstrong è stato veramente una vergogna, li c'era veramente la consapevolezza di far correre uno imbottito di farmaci, una pagina nera di tutto lo sport.

orange 16-11-2013 08:35 AM

Il problema di armstrong è che era anche dotato, così ha dato più nell'occhio la sua menzogna visto quanto ha vinto

Ma non ha fatto né più né meno di quello che facevano e in parte fanno moltissimi suoi colleghi.

La sua è stata una situazione particolare, l'unico motivo per cui è finito come è finito è grazie alla federazione statunitense che ha scatenato un guerra totale, altrimenti la federazione internazionale avrebbe continuato a fregarsene come fa sempre; invece è stata "costretta" ad intervenire per salvare la faccia (o quello che ne rimane).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013