FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Pes Erase (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15023-pes-erase.html)

drol76 29-08-2011 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 305439)
Consigli su dosaggi o altri accorgimenti, nell ottica dell utilizzo di integratori non notificati o peggio ancora di doping, sono VIETATI da regolamento.
Avvertito...

Eh si ma quando si parla di 'integratori'non notificati e'come camminare su un campo minato,basta poco per andare ai limiti del regolamento,,,grazie ciao.

Doc 29-08-2011 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da drol76 (Scrivi 305469)
Eh si ma quando si parla di 'integratori'non notificati e'come camminare su un campo minato,basta poco per andare ai limiti del regolamento,,,grazie ciao.

Hai ragione, infatti, proprio a causa delle difficoltà nel seguire il regolamento di questa sezione, ti ho solo dato un avvertimento informale (mentre ci sarebbero un sistema di warning e ban ufficiali).
Meglio prevenire che curare :D

drol76 08-11-2011 08:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 219502)
Questo enzima converte il cortisolo a cortisone nelle cellule che rispondono ai mineralcorticoidi perchè il cortisolo è in grado di attivare il recettore per l' aldosterone e per evitare un eccessivo riassorbimento di sodio questo enzima è vitale...di questo sono sicuro al 100%...lo ho studiato così...ragion percui, inibirlo mi sembra un idea pericolosa visto che è un enzima vitale sopratutto a livello renale che regola l' omeostasi del sodio...

Quel che so e'ad alcuni han sperimentato una forte letargia dosando male l'erase.forse dipende appunto da un eccessivo abbassamento del cortisolo.praticamente ho visto la camminata da zombie (scusate il termine),astenia e letargia che dapprima avevo imputato ad un calo eccessivo di estro,ma leggendo sulle board usa dipenderebbe invece da un abbattimento del cortisolo.

Riky290 07-06-2013 05:46 PM

Scusate per l'up di un vecchio post ma vorrei avere un'informazione giusto a titolo informativo, questo tipo di prodotti può alterare qualche valore leggibile da semplici analisi del sangue e se si quali e dopo quanto tempo questi valori si ripristinano a valori normali?

alexlee 15-06-2013 10:20 PM

un mio amico lo ha interrotto e cinque giorni ha fatto delle analisi, non ha riscontrato nessun valore sballato, non so se sia una certezza o no, ma nel suo caso è stato così. :)

elanma 01-11-2013 01:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riky290 (Scrivi 415957)
Scusate per l'up di un vecchio post ma vorrei avere un'informazione giusto a titolo informativo, questo tipo di prodotti può alterare qualche valore leggibile da semplici analisi del sangue e se si quali e dopo quanto tempo questi valori si ripristinano a valori normali?

no perchè è un semplice inibitore enzimatico suicida che nn agiste sul testo ne su nulla ma si lega all aromatasi(e nn al testo).dopo trasformato in un metabolita inerte

quindi,oltre ad evere un minor tasso di conversione di estrogeni e secchezze articolari,non succede nulla :D

LiborioAsahi 01-11-2013 02:26 PM

secchezza articolare percepibile?
Dubito sia così potente.

Shade 02-11-2013 04:42 PM

In realtà la "secchezza" articolare con qualche dolorino è l'effetto collaterale riscontrato praticamente da quasi tutti gli utilizzatori stando alle recensioni che si trovano in giro.

LiborioAsahi 02-11-2013 05:15 PM

Dolorino può anche essere.
Una diminuita idratazione anche.
Ma secchezza mi da l'idea di un processo grave, degenerativo se applicato a un'articolazione in movimento.

Secondo me è un prodotto a rischio zero.

Shade 03-11-2013 08:49 AM

Si infatti ho scritto secchezza tra virgolette, non ha un potere tale da creare danni ovviamente

elanma 09-11-2013 07:54 PM

dipende anche da quanto il soggetto "aromatizzi" naturalmente in consizioni normali

se abbassi gli estro(implicitamente con l arimistane obv)un side puo essere secchezza articolare

detto questo la molecola è senza rischi :)

M.Ivanko 11-11-2013 01:44 PM

Mha, si qualche dolorino lo si avverte, su una persona che conosco:D, ha dato anche come side ritardo dell'eiaculazione, probabilmente chi sperimenta secchezza articolare passa la dose consigliata, 75mg, in ogni caso la molecola è sicura, dopo pochi giorni di stacco tutto rientra nella norma.

novellino 11-11-2013 01:48 PM

ma se è sicura.... perchè è nella lista WADA ?

M.Ivanko 11-11-2013 02:05 PM

Bho, bisognerebe chiederlo a chi si occupa della lista.
Puo darsi che a dosi oltre 75 mg, per periodi protratti nel tempo, abbia dato qualche problema.
Un barattolo, a dosi d'etichetta dura un mese, ci sono migliaia di utilizzatori che sono soddisfatti del prodotto, se poi uno vuole farsi dose tripla per sei mesi continuati faccia pure. a me non interessa.

LiborioAsahi 11-11-2013 02:08 PM

Sospetto siano proibiti in funzione della loro capacità di influenzare la performance più che in funzione del loro grado di salubrità.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013