Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 07-09-2010, 01:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Superpippo Visualizza Messaggio
te l'ho scritto sopra in quale integratore.
grazie...ma intendevo se era contenuto anche in altri...magari più conosciuti...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Superpippo Superpippo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 106
Data registrazione: Jun 2008
Località: Ct
Età: 38
Predefinito 07-09-2010, 01:48 PM


no,è una molecola nuova...a quello che so io è contenuta solo in un integratore della chaparral labs,ma insieme ad altre sostanze,ed è una sorta di PH.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Superpippo Superpippo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 106
Data registrazione: Jun 2008
Località: Ct
Età: 38
Predefinito 07-09-2010, 01:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Superpippo Visualizza Messaggio
credo che la modulazione degli estrogeni e del cortisolo favorisca la perdita di grasso,soprattutto in alcune zone critiche...sbaglio?

erro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 07-09-2010, 03:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Superpippo Visualizza Messaggio
no,è una molecola nuova...a quello che so io è contenuta solo in un integratore della chaparral labs,ma insieme ad altre sostanze,ed è una sorta di PH.
Non e' un proormone. La chaparral lo ha messo insieme ad una progestina(che scelta infelice) in un nuovo prodotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 07-09-2010, 09:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Ha un valore Ki veramente molto basso, ma questo non lorende certo piu' potente dell'exemestane(bisogna fare i conti con la sua biodisponibilita' orale).

Detto questo...

11ß-HSD1 acts as a predominant 11ß-reductase in many intact cells, whole organs, and in vivo. This reaction direction locally regenerates active glucocorticoids within expressing cells, exploiting the substantial circulating levels of inert 11-keto steroids. While the biochemical determinants of the reaction direction are not fully understood, insights to its biological importance have been afforded by use of inhibitors in vivo, including in humans, and the generation of knockout mice. Such studies suggest 11ß-HSD1 effectively amplifies glucocorticoid action at least in the liver, adipose tissue, and the brain. Inhibition of 11ß-HSD1 represents a potential target for therapy of disorders that might be ameliorated by local reduction of glucocorticoid action, including type 2 diabetes, obesity, and age-related cognitive dysfunction.
Questo enzima converte il cortisolo a cortisone nelle cellule che rispondono ai mineralcorticoidi perchè il cortisolo è in grado di attivare il recettore per l' aldosterone e per evitare un eccessivo riassorbimento di sodio questo enzima è vitale...di questo sono sicuro al 100%...lo ho studiato così...ragion percui, inibirlo mi sembra un idea pericolosa visto che è un enzima vitale sopratutto a livello renale che regola l' omeostasi del sodio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-09-2010, 02:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Questo enzima converte il cortisolo a cortisone nelle cellule che rispondono ai mineralcorticoidi perchè il cortisolo è in grado di attivare il recettore per l' aldosterone e per evitare un eccessivo riassorbimento di sodio questo enzima è vitale...di questo sono sicuro al 100%...lo ho studiato così...ragion percui, inibirlo mi sembra un idea pericolosa visto che è un enzima vitale sopratutto a livello renale che regola l' omeostasi del sodio...
Hai dati concreti sull'eventuale effetto di questo composto sull'aldosterone?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 08-09-2010, 09:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Hai dati concreti sull'eventuale effetto di questo composto sull'aldosterone?
Sono sicuro al 100% sul fatto che il cortisolo possiamo definirlo un "aldosterone mimetico" se mi passi il termine, nel senso che a livello renale il recettore dell' aldosterone è attivato anche dal cortisolo...ma non è attivato dal cortisone, ragion percui esiste questo enzima converte cortisolo a cortisone e ragion percui inbirlo non è una grande idea....anche perchè è un enzima espresso per la maggior parte nei reni.

Poi non so se questo composto inibisce davvero la 11 beta steroidodeidrogenasi, questo lo dicono loro.

Quote:
Additionally, cortisol has equal affinity for the aldosterone receptor in the kidney tubules but its rapid inactivation to cortisone in these cells normally
The adrenal gland -- Endocrinology -- NCBI Bookshelf
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-09-2010, 12:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Sono sicuro al 100% sul fatto che il cortisolo possiamo definirlo un "aldosterone mimetico" se mi passi il termine, nel senso che a livello renale il recettore dell' aldosterone è attivato anche dal cortisolo...ma non è attivato dal cortisone, ragion percui esiste questo enzima converte cortisolo a cortisone e ragion percui inbirlo non è una grande idea....anche perchè è un enzima espresso per la maggior parte nei reni.

Poi non so se questo composto inibisce davvero la 11 beta steroidodeidrogenasi, questo lo dicono loro.



The adrenal gland -- Endocrinology -- NCBI Bookshelf
Lo fa, basta che ne osservi la struttura. Lo si usa per inibire la conversione di cortisone in cortisolo, non per abbattere questo processo. Non stiamo parlando di trilostane e iposurrenalismo ma d'impedire un incremento eccessivo del cortisolo dovuto a stress e magari overtraining.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 17-09-2010, 09:57 AM


Dalla settimana prossima verrà venduto in UK...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
karont karont Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 28-10-2010, 11:22 PM


salve scusate se riapro questo argomento... ma vorrei fare una domanda ai più esperti a livello teorico se si dovesse paragonare questo prodotto con il lean extreme. Visto che i metaboliti contenuti nei due sono diversi quale dei due risulterebbe più sicuro? grazie
altra domanda questo metabolita presenta nell'erase rispetto ai metaboliti contenuto nel lean che differenza ha?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
karont karont Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 30-10-2010, 12:19 AM


up
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
karont karont Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 01-11-2010, 12:49 PM


nessuno mi poù rispondere per favore?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
karont karont Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 04-11-2010, 12:47 AM


up please
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 29-08-2011, 11:27 AM


abbassare troppo gli estrogeni porta ad avere un incremento di colesterolo ldl a scapito dell'hdl.si dice che chi ha troppo ldl dovrebbe evitare gli ai o almeno usare dosaggi prudenzialmenti bassi.gli omega 3 sarebbero d'aiuto.e'corretto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 29-08-2011, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
abbassare troppo gli estrogeni porta ad avere un incremento di colesterolo ldl a scapito dell'hdl.si dice che chi ha troppo ldl dovrebbe evitare gli ai o almeno usare dosaggi prudenzialmenti bassi.gli omega 3 sarebbero d'aiuto.e'corretto?
Consigli su dosaggi o altri accorgimenti, nell ottica dell utilizzo di integratori non notificati o peggio ancora di doping, sono VIETATI da regolamento.
Avvertito...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0