![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() "Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commercialiQuote:
Il fatto che avessi parlato d'indurre una secrezione sovra-fisolgica dinsulina ecc. ecc. in mezzo a questo discorso sembrava volesse dire che quegli estratti nei prodotti in considerazione davano questo inconveniente, poi però hai detto che "Aumentare la secrezione d'insulina non equivale affatto ad un automatico aumento dell'uptake di glucosio negli adipociti", cosa che io non avevo detto affatto e che la gymnema inibiva l'assorbimento del glucosio (allora questi integratori, almeno in assenza di cibo, possono provocare effetti potenzialmente pericolosi!). Non è il post singolo, era la consecutio che mi dava adito a dubbi. Spero che ora sia tutto chiaro. Ciao e grazie. ![]() |
|
|
|
(#2)
![]() |
|||
Banned
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Anche in presenza di carboidrati aumentare arbitrariamente l'insulina e diminuire l'assorbimento di glucosio mi sembra un po' giocare alla cieca. Il fieno greco ha un effetto molto piu' blando della gymnema sulla secrezione d'insulina quando assunto oralmente ed e' scevro da effetti di limitazione sull'assorbimento. |
||
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#4)