Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito "Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commerciali - 27-08-2010, 10:32 AM

"Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commerciali


LA TROVO UN IDEA SPETTACOLARE, TI RINGRAZIO ANCHE A NOME DEGLI ALTRI PER LA TUA DISPONIBILITA E CAPACITA DI CHIARIRE LE DOMANDE POSTE IN MANIERA DEL TUTTO PROFFESSIONALE. THEUGE :In breve: per la legislazione USA un prodotto per essere venduto come integratore non deve essere presente sulla lista delle sostanze controllate ne' esseremaistato commercializzatocome farmaco. Ecco perche' i designer steroids sono in una "zona grigia": tecnicamente non sono espressamente illegali fino a quando non vengono ufficialmente banditi. E le aziende subito dopo commercializzano nuove(spesso vecchie in realta') molecole ed il gioco ricomincia.

Idea: invece di riportare in alto questo thread perche' non facciamo partire il "Questions & Answers with THEHUGE" in un nuovo thread?


Vecchio
  (#2)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Smile Questions&Answers with THEHUGE, mitico formulatore di BioForgeProMax, Reversitol V2, Amplify, etc... - 27-08-2010, 10:35 AM


Apro questo thread perchè ultimamente il mitico THE HUGE, formulatore di integratori come il BioForge, il BioForge Pro Max, il Reversitol V2, l' Amplify, etc..è spesso presente sul forum, e giustamente data la sua grossa conoscenza viene bombardato di domande sugli argomenti più vari, quindi ho pensato di aprire un thread apposito dove se lui è disponibile può rispondere alle nostre domande e magari tenerci aggiornati sul prossimo arrivo della nuova versione del bioforge che tutti aspettiamo con ansia
Vecchio
  (#3)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 27-08-2010, 10:35 AM


ho capito, in poche parole sono di manica bella larga loro,qua non lo permetterebbero mai uno cosa così
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 27-08-2010, 10:36 AM


Cmq si chiama THEHUGE e non THEUGE.......
Vecchio
  (#5)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 27-08-2010, 10:37 AM


Abbiamo fatto due thread uguali allora che qualcuno ne cancelli uno però io non ho sbagliato il nome
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 27-08-2010, 10:39 AM


Infatti vai con quello di farmacologo
Vecchio
  (#7)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 27-08-2010, 10:45 AM


come si cancella????
Vecchio
  (#8)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 27-08-2010, 11:20 AM


Si parte
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 27-08-2010, 12:36 PM


Io ho una domanda: la vitamina D3 non è un ingrediente sopravvalutato dato che da quel che ho capito solo in caso di carenza può provocare un decremento di testosterone (e non che una quantità alta di D3 aumenti il testosterone da quanto ho capito..). Poi se non ricordo male nel nuovo bioforge non c'è il coleus che a quanto avevo capito era uno degli ingredienti più efficaci del primo.. perché questa scelta?
Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 27-08-2010, 12:56 PM


chiudo questo.

Mi raccomando il regolamento, alla prima "uscita dai binari" chiudo tutto.

Ultima Modifica di ebbubba : 27-08-2010 05:22 PM.
Vecchio
  (#11)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 27-08-2010, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Io ho una domanda: la vitamina D3 non è un ingrediente sopravvalutato dato che da quel che ho capito solo in caso di carenza può provocare un decremento di testosterone (e non che una quantità alta di D3 aumenti il testosterone da quanto ho capito..). Poi se non ricordo male nel nuovo bioforge non c'è il coleus che a quanto avevo capito era uno degli ingredienti più efficaci del primo.. perché questa scelta?
La forskolina e' presente in entrambe le versioni.
La vitamina D3 ha un effetto permissivo piu' che di stimolo vero e proprio sulla produzione di testosterone(cosi' come lo zinco). La carenza e' molto piu' diffusa di quanto non si creda quindi e' stata inclusa a scopo cautelativo. Non costa niente ed in caso di carenza(non cosi' rara) aiuta davvero. Inoltre possiede un'azione anti-estrogena tessuto-specifica nella ghiandola mammaria.
Vecchio
  (#12)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 27-08-2010, 01:19 PM


scusami FARMACOLOGO, non mi ero accorto che lo avevi già aperto il thread, e scusatemi dell errore.
Vecchio
  (#13)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 27-08-2010, 01:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Si parte
Visto che si parla di Vitamina D aggiungo una piccola nota perchè penso di aver finalmente capito il discorso di PXR e la Vitamina D, sostanzialmente il Recettore PXR serve per eliminare un eccesso di Vitamina D e alcuni farmaci lo rendono iperattivo causando un eccessivo sequestro di Vitamina D che provoca una carenza della stessa con problemi di decalcificazione delle ossa e cose di questo tipo.

Una testimonianza del fatto che alcuni farmaci possono avere un effetto indiretto dannoso sul metabolismo della vitamina D.

E' spegato molto bene qui :

Stay tuned to PXR: an orphan actor that may not be D-structive only to bone
Vecchio
  (#14)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 27-08-2010, 02:18 PM


Io so anche, incidentalmente, che una esposizione nei tessuti alla forma attivata della vitamina d3 (credo il 25-hydroxycholecalciferol) aumenta l'espressione del recettore PPARdelta, un recettore nucleare dalle grandi proprietà.
Inoltre d'accordissimo con quanto detto da THEHUGE, la carenza e' molto piu' diffusa di quanto non si creda, la sua integrazione (un pò come facciamo coi multivitaminici) è a scopo cautelativo. Non costa niente ed in caso di carenza aiuta davvero.
Infine, una sua carenza indebolisce il sistema immunitario: importante assumerne (o aumentarne l'assunzione) d'autunno/inverno.
Vecchio
  (#15)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 27-08-2010, 02:28 PM


Rilancio di due domande

Visto che sei anche il formulatore del Reversitol, ed io sto proprio pensando di iniziare ad integrare il resveratrolo, mi spiegheresti questo come avete fatto ad aumentarne la biodisponibilità senza aggiungere altre sostanze, solo "manipolando" il resveratrolo stesso (sempre che ciò ch'è scritto sul sito sia vero, senza offesa/insinuazione )?

A paragone del 7-keto o suoi metaboliti più utilizzati ed efficenti (il 7-oh mi pare...) qual'è la potenza/efficacia del Androst-3 ,5-diene-7 ,17-dione come anti-cortisolo?
E soprattutto, da effetto rebound, per cui va scalato gradualmente?
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0