![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
"Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commercialidiscussione interessante.... ![]() volevo riprendere la domanda di Trokji perchè purtroppo ora manco spesso dal forum e non ho avuto la possibilità di agganciarmi prima: volevo prendere della vitamina D3 a dosaggi medio/alti perchè a causa degli orari lavorativi quest'anno non ho visto nè mare ne quasi sole(a causa di orari lavorativi spesso notturni) e da qualche anno proprio per la scarsa esposizione al sole credo di avere una carenza di D3... volevo sapere se sapete consigliarmi un buon prodotto da prendere in farmacia(visto che le dosi dei prodotti classificati integratori sono ridicole) e a THE HUGE volevo chiedere: 1-su che dose giornaliera mi posso mantenere e per che periodo prolungo l'assunzione? 2- meglio assumerla con delle perle di w3 o con del burrro d'arachidi va bene? grazie ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |