Quote:
Originariamente inviato da rocky86
questi ingredienti di quanto possono inalzare il testo?quanto possono essere efficaci??? li contiene il nuovo myodrol: Supplement Facts
Serving Size: 2 capsules Dose: 2 capsule
Servings Per Container: 60 Dosi per confezione: 60
Amount Per Serving Quantità per dose % Daily Value* % Valore giornaliero * MyTosterone: MyTosterone:
50% Proprietary Blend comprised of Serenoa Repens Extract (Fruit), Haematococcus Pluvialis (Extract) 50% di proprietà Miscela composta da Serenoa Repens estratto (frutta), Haematococcus Pluvialis (estratto) 800 800 mg mg ** **
|
E'un inibitore dell'enzima 5-alpha-reduttasi,quello che converte il testosterone in DHT. Uno studio ha mostrato un lieve aumento del testosterone ma il DHT e' vitale per l'aumento di forza, l'erezione ed il benessere generale. Se soffri di ipertrofia prostatica, potrebbe essere d'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da vamosrafa90
mitico thehuge, volevo avere delucidazioni riguardo i prodotti contenenti Methoxyisoflavone, ( 5-Methyl-7-Methoxy-Isoflavone ).
Ho cercato sul web, ma non ho trovato niente che mi ha risposto in maniera decente e mirata.
Spero che tu possa aiutarmi, dopotutto tu rispondi in maniera più che mirata 
OT (ti ringrazio ancora per le risposte della discussione sull'epistane  )
|
Il Methoxyisoflavone e' un vecchio ingrediente ormai in disuso(sebbene alcune aziende continuino ad usarlo) proposto come anabolico naturale. Studi sull'uomo non hanno mostrato alcun beneficio in termini di composizione corporea ne' performance nemmeno ad 800mg al giorno(una dose piuttosto alta).
Da non confondere col 7-methoxyflavone, un altro flavone antiestrogeno che almeno fa quello che si suppone.