![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
"Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commercialichiudo questo. Mi raccomando il regolamento, alla prima "uscita dai binari" chiudo tutto. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Posto qui la domanda che avevo fatto nell'altro thread. Ci sono notizie nuove sulla geranamina? Sono ovviamente particolarmente interessato all'aspetto sides/salutistico dato che nelle ricerche svolte ho trovato solo reports anedottici e nessuno studio serio. Le persone in NZ finite in ospedale poi non l'avevano assunta per via orale... |
|
|
|
|
(#4)
|
||||
|
Banned
|
Quote:
Quote:
Per la cronaca, il Reversitol e' prodotto dalla iForce e non dalla Biotivia (l'ho formulato come collaborazione one shot per quell'azienda)e contiene solo quantita' minime di resveratrolo(che la iForce ha voluto includere malgrado il mio parere negativo,dosi cosi' basse non sono efficaci). Quote:
Un moderatore corregga il titolo per favore, THEHUGE ![]() |
|||
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
The huge secondo te la quantità efficace di resveratrolo qual è? 1 g al dì è sufficiente..? ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Mi appelo, quando avete unito le discussioni, avete tenuto quella col titolo sbagliato come principale e spostato quella col titolo giusto, se poteste fare il contrario sarebbe meglio visto che il titolo della mia discussione era anche più informativo ![]() |
|
|
|