Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 25-08-2010, 09:42 PM


Punti salienti:
1) una soppressione marcata degli estrogeni diminuisce l'anabolismo
2) un aumento proporzionale di testosterone ed estrogeni va benissimo e non comporta effetti estrogenici(ginecomastia,ritenzione idrica, deposito di grasso con modello ginoide)
3) AI naturali o no non ce ne frega un beneamato, e' l'effetto che conta(ci sono molecole naturali potenti e molecole sintetiche inefficaci e viceversa)
4) Gli AI possono dare un buon effetto "cosmetico" se la percentuale di grasso e' gia' molto bassa(quindi utili nelle settimane pre-contest)
5) Molti AI riducono l'IGF-1 endogeno (ormone anabolico essenziale per la crescita), alcuni tuttavia non lo fanno e lo aumentano lievemente perfino
6) diffidate sempre di ingredienti di cui non si sa NULLA se non resoconti aneddotici
7) voglio una birra


Vecchio
  (#107)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 25-08-2010, 10:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Ma infatti (e lo dico anche per rocky che forse non ha seguito il nostro scambio di prima), io non ho mai parlato di ridurre, o addirittura sopprimere, gli estrogeni, niente a che vedere con gli ai steroidei, solo di modulare in qualche modo l'aromatizzazione, infatti ho proprio citato l'i3c/dim apposta per questa sua funzione...

...rocky, hai capitoOOOO
ho seguito è ho capito cosa vuoi dire,ma io penso che comunque sia servirebbe a poco modularli....poi ooo pensiero mio magari sbaglio
Vecchio
  (#108)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 25-08-2010, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Punti salienti:
1) una soppressione marcata degli estrogeni diminuisce l'anabolismo
2) un aumento proporzionale di testosterone ed estrogeni va benissimo e non comporta effetti estrogenici(ginecomastia,ritenzione idrica, deposito di grasso con modello ginoide)
3) AI naturali o no non ce ne frega un beneamato, e' l'effetto che conta(ci sono molecole naturali potenti e molecole sintetiche inefficaci e viceversa)
4) Gli AI possono dare un buon effetto "cosmetico" se la percentuale di grasso e' gia' molto bassa(quindi utili nelle settimane pre-contest)
5) Molti AI riducono l'IGF-1 endogeno (ormone anabolico essenziale per la crescita), alcuni tuttavia non lo fanno e lo aumentano lievemente perfino
6) diffidate sempre di ingredienti di cui non si sa NULLA se non resoconti aneddotici
7) voglio una birra

hahahaha e la birra che centra? pesissimo!
Vecchio
  (#109)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 25-08-2010, 10:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
hahahaha e la birra che centra? pesissimo!
Niente, devo essermi confuso.
Vecchio
  (#110)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-08-2010, 10:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Punti salienti:
1) una soppressione marcata degli estrogeni diminuisce l'anabolismo
2) un aumento proporzionale di testosterone ed estrogeni va benissimo e non comporta effetti estrogenici(ginecomastia,ritenzione idrica, deposito di grasso con modello ginoide)
3) AI naturali o no non ce ne frega un beneamato, e' l'effetto che conta(ci sono molecole naturali potenti e molecole sintetiche inefficaci e viceversa)
4) Gli AI possono dare un buon effetto "cosmetico" se la percentuale di grasso e' gia' molto bassa(quindi utili nelle settimane pre-contest)
5) Molti AI riducono l'IGF-1 endogeno (ormone anabolico essenziale per la crescita), alcuni tuttavia non lo fanno e lo aumentano lievemente perfino
6) diffidate sempre di ingredienti di cui non si sa NULLA se non resoconti aneddotici
7) voglio una birra
Vecchio
  (#111)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 25-08-2010, 10:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Punti salienti:
1) una soppressione marcata degli estrogeni diminuisce l'anabolismo
2) un aumento proporzionale di testosterone ed estrogeni va benissimo e non comporta effetti estrogenici(ginecomastia,ritenzione idrica, deposito di grasso con modello ginoide)
3) AI naturali o no non ce ne frega un beneamato, e' l'effetto che conta(ci sono molecole naturali potenti e molecole sintetiche inefficaci e viceversa)
4) Gli AI possono dare un buon effetto "cosmetico" se la percentuale di grasso e' gia' molto bassa(quindi utili nelle settimane pre-contest)
5) Molti AI riducono l'IGF-1 endogeno (ormone anabolico essenziale per la crescita), alcuni tuttavia non lo fanno e lo aumentano lievemente perfino
6) diffidate sempre di ingredienti di cui non si sa NULLA se non resoconti aneddotici
7) voglio una birra
ma cisono AI naturali potenti come l ATDnon lo sapevo
Vecchio
  (#112)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 25-08-2010, 10:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Niente, devo essermi confuso.
la birra aumenta un pò gli estro se non sbaglio..? quindi con il DAA alziamo il testo e con la birra gli estro!!!

dillo che è il tuo nuovo ingrediente segreto!!!!

ovviamente scherzo
Vecchio
  (#113)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 25-08-2010, 10:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
ma cisono AI naturali potenti come l ATDnon lo sapevo
Si', come quello contenuto nel prodotto cui teoricamente era destinato questo thread. E proprio per questonon dovresti volerlo.

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
la birra aumenta un pò gli estro se non sbaglio..? quindi con il DAA alziamo il testo e con la birra gli estro!!!

dillo che è il tuo nuovo ingrediente segreto!!!!

ovviamente scherzo
azz...mi hai beccato!
Vecchio
  (#114)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 25-08-2010, 10:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Si', come quello contenuto nel prodotto cui teoricamente era destinato questo thread. E proprio per questonon dovresti volerlo.
no no ma infatti io mica lo voglio è solo per capire,ma quindi vorresti dire che l AI contenuto nel triazole, quindi naturale, è potente come l ATD, hummmm....mi pare un pò strano...
Vecchio
  (#115)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 25-08-2010, 10:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Se usi il glycobol dopo 2 settimane di scarica totale e poi ti rimpinzi di pasta e torta forse quegli otto chili sono possibili,ma e' praticamente tutto glicogeno...non tessuto muscolare.



Ed infatti la carnitina tartrato "potrebbe" venir inclusa...ma ho cose piu' intriganti in pentola.
Ho formulato prodotti per la Biotivia,la iForce,la Diabolic Labs ed a breve altre case.
L'indole-3-carbinol non abbassa il livello di estrogeni,altera il rapporto tra quelli "buoni" e quelli "cattivi" (si',ne produciamodi diversi tipi conazioni differenti). E'un ingrediente incluso con finalita' salutistiche non di soppressione degli estrogeni.

Da dove inizio...questo post e' uno sfacelo!!! Tutto da rifare!!!
Stra - incuriosito (dopo aver provato il Bio-forge non poteva essere altrimenti) ho dato un occhiata all'Amplify: DAA+metabolita 7 keto DHEA (almeno credo ): STOP come al solito pochi e comprovati ingredienti, anche se dubito fortemente che sarà reperibile in EU e UK (va bè aspetterò l'"analogo" della biotivia). Una domanda: il secondo ingrediente suppongo abbia funzione di ridurre il livello di cortisolo e l'attività dell'aromatase?, se così tale supposta tenuta a bada degli estrogeni non contraddice in parte il tuo discorso sulla necessità di questi ultimi per l'anabolismo? thanks..
Vecchio
  (#116)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 25-08-2010, 11:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da nicodemo Visualizza Messaggio
Stra - incuriosito (dopo aver provato il Bio-forge non poteva essere altrimenti) ho dato un occhiata all'Amplify: DAA+metabolita 7 keto DHEA (almeno credo ): STOP come al solito pochi e comprovati ingredienti, anche se dubito fortemente che sarà reperibile in EU e UK (va bè aspetterò l'"analogo" della biotivia). Una domanda: il secondo ingrediente suppongo abbia funzione di ridurre il livello di cortisolo e l'attività dell'aromatase?, se così tale supposta tenuta a bada degli estrogeni non contraddice in parte il tuo discorso sulla necessità di questi ultimi per l'anabolismo? thanks..
E' si' un metabolita del 7-keto ma con proprieta' uniche: inibisce sia l'aromatasi che il cortisolo. Ho sperimentato parecchio con questa sostanza prima di utilizzarla in un prodotto finito come l'Amplify.
All'inizio la riduzione dell'estradiolo e' piuttosto modesta mentre l'aumento del testosterone e' sostanziale. Inoltre, dopo un paio di settimane il testosterone resta elevato mentre l'estradiolo torna a valori pre-integrazione. Deliziosamente, ho riscontrato anche un lieve aumento dell'IGF-1.
Vecchio
  (#117)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 86
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito 26-08-2010, 01:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
E' si' un metabolita del 7-keto ma con proprieta' uniche: inibisce sia l'aromatasi che il cortisolo. Ho sperimentato parecchio con questa sostanza prima di utilizzarla in un prodotto finito come l'Amplify.
All'inizio la riduzione dell'estradiolo e' piuttosto modesta mentre l'aumento del testosterone e' sostanziale. Inoltre, dopo un paio di settimane il testosterone resta elevato mentre l'estradiolo torna a valori pre-integrazione. Deliziosamente, ho riscontrato anche un lieve aumento dell'IGF-1.
Qual'è il metabolita del 7-keto? THEHUGE non me ne avevi parlato male ultimamente? Volevo dare un'occhiata all'Amplify ma qual'è la casa?
Vecchio
  (#118)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 26-08-2010, 10:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
Qual'è il metabolita del 7-keto? THEHUGE non me ne avevi parlato male ultimamente? Volevo dare un'occhiata all'Amplify ma qual'è la casa?
E' tutta un'altra sostanza. La casa e' la Diabolic Labs.
Vecchio
  (#119)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 26-08-2010, 11:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
E' tutta un'altra sostanza. La casa e' la Diabolic Labs.
lo visto contiene per 6 caps tanto DAA,ma l altra sostanza se non è il 6 keto normale cosè???
Vecchio
  (#120)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 26-08-2010, 11:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
lo visto contiene per 6 caps tanto DAA,ma l altra sostanza se non è il 6 keto normale cosè???
Non ha niente a che fare col 6-keto!!! E'un metabolita del 7-keto-dhea che abbassa il cortisolo ed aumenta iltestosterone causando una minima(e transitoria) riduzione degli estrogeni.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0