Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 26-08-2010, 03:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
ho fatto una piccola ricerca e questa sostanza è un metabolita DHEA presunto 7-Keto che agisce come un inibitore dell'aromatasi.
Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
ho dimenticato la sostanza che è il Androst-3 ,5-diene-7 ,17-dione
credevo fosse gia' stato detto 15 volte nelle ultime 24h


Vecchio
  (#137)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 26-08-2010, 03:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Chiarissimo Huge e GRAZIE per la precisione.
Essendo nel mondo della gare sono sempre molto interessato a tutti questi prodotti e cmq a qualsiasi cosa inerente il miglioramento della performance/aspetto. Trovare gente preparata nel settore come te è davvero stimolante anche per chi come me si tiene ai margini dei forum. Grazie davvero per la disponibilità.

P.S. Vedo cmq che il discorso sull'aggiunta dei modulatori degli E risalta fuori come prevedevo/suggerivo...

Poi possiamo discutere su QUALI modulatori abbinare...discorso lungo...con un amico ci stiamo ragionando sopra parecchio (aumento del T significativo o meno a livello anabolico, necessità o meno di stackare con un prodotto che moduli gli estrogeni...steroideo o meno...ha senso in massa?). Tutti ragionamenti del genere e ad essere sincero c'è sempre qualcosa che ci dice che non nevale la pena...
Grazie per l'apprezzamento. Qualunque domanda specifica, chiedi pure.
Vecchio
  (#138)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 26-08-2010, 04:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Non ha niente a che fare col 6-keto!!! E'un metabolita del 7-keto-dhea che abbassa il cortisolo ed aumenta iltestosterone causando una minima(e transitoria) riduzione degli estrogeni.
...allora perchè viene venduto come un potentissimo anti-estrogeno (così leggo nel sito e nei forum)?
Vecchio
  (#139)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 26-08-2010, 04:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ho appena scoperto questo Topic davvero troppo interessante soprattutto grazie a tutte le persone esperte e molto disponibili che mettono alla portata di tutti il loro sapere GRAZIE
mi associo
Vecchio
  (#140)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 26-08-2010, 05:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
...allora perchè viene venduto come un potentissimo anti-estrogeno (così leggo nel sito e nei forum)?
Hype. Inoltre e' quello che la gente(ignorante) vuole sentire.
Vecchio
  (#141)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 26-08-2010, 05:23 PM


Ti ringrazio per la sincerità.
Vecchio
  (#142)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 27-08-2010, 12:05 AM


THEUGE ti vorrei fare una domanda, che non ho mai capito, e l unico che mi puo dare una risposta 6 tu, essendo che 6, molto informato anche sull america, ma i PH e i desaing roids (proormoni e steroidi) sono anchora venduti in USA o no???cioè nel 2005 quando anno fatto il band non l anno vietati tutti, senno non si spiega le continue case USA che ne producono, ho senpre sentito risposte discordanti:chi dice che li anno vietati tutti, chi dice solo una parte,chi dice che continuano a canbiare formula di modo che non compare nella lista nera e vanno fino a quando non li beccano, chi dice che son solo legali in INGHILTERRA (ma allora non si spiegherebbe la continua vendita dalle case USA)cioè non si è mai capito bene!!!!io ho senpre avuto una mia teoria che:li possono vendere basta che la formula non sia già stata vietata,fino a quando non fanno un nuovo band e li ritirano nuovamente...ecc questa è l unica risposta che mi riesco a dare...BOOOOO..ALLA FINE QUALè LA VERITà?????
Vecchio
  (#143)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 27-08-2010, 12:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Ti ringrazio per la sincerità.
Contaci sempre.

Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
THEUGE ti vorrei fare una domanda, che non ho mai capito, e l unico che mi puo dare una risposta 6 tu, essendo che 6, molto informato anche sull america, ma i PH e i desaing roids (proormoni e steroidi) sono anchora venduti in USA o no???cioè nel 2005 quando anno fatto il band non l anno vietati tutti, senno non si spiega le continue case USA che ne producono, ho senpre sentito risposte discordanti:chi dice che li anno vietati tutti, chi dice solo una parte,chi dice che continuano a canbiare formula di modo che non compare nella lista nera e vanno fino a quando non li beccano, chi dice che son solo legali in INGHILTERRA (ma allora non si spiegherebbe la continua vendita dalle case USA)cioè non si è mai capito bene!!!!io ho senpre avuto una mia teoria che:li possono vendere basta che la formula non sia già stata vietata,fino a quando non fanno un nuovo band e li ritirano nuovamente...ecc questa è l unica risposta che mi riesco a dare...BOOOOO..ALLA FINE QUALè LA VERITà?????
In breve: per la legislazione USA un prodotto per essere venduto come integratore non deve essere presente sulla lista delle sostanze controllate ne' esseremaistato commercializzatocome farmaco. Ecco perche' i designer steroids sono in una "zona grigia": tecnicamente non sono espressamente illegali fino a quando non vengono ufficialmente banditi. E le aziende subito dopo commercializzano nuove(spesso vecchie in realta') molecole ed il gioco ricomincia.

Idea: invece di riportare in alto questo thread perche' non facciamo partire il "Questions & Answers with THEHUGE" in un nuovo thread?
Vecchio
  (#144)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 27-08-2010, 01:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Idea: invece di riportare in alto questo thread perche' non facciamo partire il "Questions & Answers with THEHUGE" in un nuovo thread?
Cavolo, ci starebbe proprio!
Vecchio
  (#145)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 27-08-2010, 01:46 PM


Sarebbe una bellissima idea. Io sarei molto interessato ad approfondire gli aspetti salutistici della geranamina...ho letto di tutto, ma su pubmed non si trova nulla ed i report dei ricoveri sono solo anedottici, quindi non riesco realmente a capire se e quanto sia rischiosa.
La cosa mi interessa poichè è contenuta in due dei prodotti "borderline" che reputo + validi e che usano con successo dei ragazzi che seguo.
Vecchio
  (#146)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 27-08-2010, 02:06 PM


...ma intendi come termogenico?
Io non li definirei proprio "salutistici"...

Puoi dire i due prodotti?
Vecchio
  (#147)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 27-08-2010, 02:29 PM


Per salutistici intendevo possibili effetti collaterali/dannosi per la salute.

I due prodotti sono l'OEP e il Code Red.
Vecchio
  (#148)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 31-08-2010, 01:15 AM


[quote=menphisdaemon;215143]Beh...sono l'unico a non sapere chi sia THEHUGE mi sa...qualcuno mi delucida in pvt please?
[quote]

no ci sono anche io

quindi lavori per Biotivia?

comuque devo dire che si vede che sei una persona preparata dato che sei la prima persona che conosce perfettamente l'importanza del rapporto testo-estro, rapporto spesso confuso da troppe persone
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0