Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 25-08-2010, 07:32 PM

Driven Sports Triazole antiestrogeno naturale

Quote:
Originariamente inviato da evil88 Visualizza Messaggio
Ehehehe beh come potrei non conoscerti, dato che anch'io sono iscritto in un paio di forum stranieri .
Comunque grazie dell'informazione sul glycobol, addirittura ho letto di un ragazzo che in un mese ha guadagnato 16.4lbs utilizzando il glycobol, però credo che molto di questo peso sia dato anche da ritenzione idrica. Ma quindi non ha effetti collaterali???
Se usi il glycobol dopo 2 settimane di scarica totale e poi ti rimpinzi di pasta e torta forse quegli otto chili sono possibili,ma e' praticamente tutto glicogeno...non tessuto muscolare.

Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Si, ma mi pare che avevi fatto intravedere la possibilità che l'avresti usato...
Comunque sono sempre più curioso...

Cavolo, sono tutti Biotivia o anche di altre case?

Avrei tante di quelle domande da farti...

Una però te la posso fare subito riguardo al discorso di prima sugli estrogeni: visto ciò che mi hai detto sulla non necessità di "tenerli a bada" quando si aumenta il testosterone, come mai nel BioForge c'è l'I3C (ch'era proprio quello che dicevo io)?
Ed infatti la carnitina tartrato "potrebbe" venir inclusa...ma ho cose piu' intriganti in pentola.
Ho formulato prodotti per la Biotivia,la iForce,la Diabolic Labs ed a breve altre case.
L'indole-3-carbinol non abbassa il livello di estrogeni,altera il rapporto tra quelli "buoni" e quelli "cattivi" (si',ne produciamodi diversi tipi conazioni differenti). E'un ingrediente incluso con finalita' salutistiche non di soppressione degli estrogeni.
Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
io penso per renderlo un composto perfetto, nel senso chè, da una leggera controllata agli estrogeni, con l aumento del testo!!!cmq sia un AI naturale non ti pensare che faccia chissà chè (nel sopprimere)può dare giusto una leggera controllata,o mantenerlo già hai livelli che era,lasciando aumentare il T quindi niente di chè. quello che è meglio non usare perchè controproducente alla crescita,è gli AI steroidei, quelli tello amazzano estrogeno(secondo anche i dosaggi) infatti sono nati per PCT dopo uso di steroidi o ph il testo è basso mentre l estrogeno è alto quindi ATD ti abassa al massimo gli estr. di modo che il T si rialzi e recuperi,il livello almeno base (se si recupera secondo i dosaggi)e mantenere il più possibile i risultati ottenuti senza che li vai a perdere o prendi grassi o ti viene gyino, hai capitoOOOO
Da dove inizio...questo post e' uno sfacelo!!! Tutto da rifare!!!

Vecchio
  (#2)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-08-2010, 07:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Se usi il glycobol dopo 2 settimane di scarica totale e poi ti rimpinzi di pasta e torta forse quegli otto chili sono possibili,ma e' praticamente tutto glicogeno...non tessuto muscolare.

Ed infatti la carnitina tartrato "potrebbe" venir inclusa...ma ho cose piu' intriganti in pentola.
Ho formulato prodotti per la Biotivia,la iForce,la Diabolic Labs ed a breve altre case.
L'indole-3-carbinol non abbassa il livello di estrogeni,altera il rapporto tra quelli "buoni" e quelli "cattivi" (si',ne produciamodi diversi tipi conazioni differenti). E'un ingrediente incluso con finalita' salutistiche non di soppressione degli estrogeni.

perchè non mi sò spiegare...
Vecchio
  (#3)
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-08-2010, 08:05 PM

allora in poche parole gli Anti estrogeni naturali non abassano l estrogeno si può dire che lo controllano...gli AI steroidei come l ATD sono molto potenti nel sopprimerlo ed è più sensato usarli in PCT era questo che volevo dire...
Vecchio
  (#4)
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-08-2010, 08:17 PM

allora in poche parole gli Anti estrogeni naturali non abassano l estrogeno si può dire che lo controllano...gli AI steroidei come l ATD sono molto potenti nel sopprimerlo ed è più sensato usarli in PCT era questo che volevo dire...
Vecchio
  (#5)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-08-2010, 09:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
Mettiamola così...un composto come il 6-bromo diminuisce l' attività dell' aromatase, aumenta il livello di testosterone, il livello di estrogeni aumenta solo di poco rispetto a quello che aumenterebbe se normalmente si avesse un tale aumento di testosterone...e qui THE HUGE ha detto che il mancato aumento del livello di estrogeni che vengono tenuti a bada all' AI coincide con un mancato effetto anabolico.

Allora, la mia personale opinione, basata anche su esperienze personali, è che un aumento del testosterone tramite l' uso di un AI sia e si "senta" come un aumento "artificiale" del livello di testo, perchè il tuo corpo in realtà non sta producendo più testo, ma semplicemente ne ha una maggiore quantità a disposizione.

Invece un aumento di testo dato un reale aumento e potenziamento della messa in moto di tutti quei meccanismi fisiologici che portano ad un aumento di testosterone, e cioè : Aumento del rilascio di LH = aumento della produzione di testosterone dalle cellule di leydig, e questo si "sente" come un vero ed effettivo aumento di testosterone, come qualcosa di naturale e non artificiale.
Vecchio
  (#6)
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-08-2010, 09:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Mettiamola così...un composto come il 6-bromo diminuisce l' attività dell' aromatase, aumenta il livello di testosterone, il livello di estrogeni aumenta solo di poco rispetto a quello che aumenterebbe se normalmente si avesse un tale aumento di testosterone...e qui THE HUGE ha detto che il mancato aumento del livello di estrogeni che vengono tenuti a bada all' AI coincide con un mancato effetto anabolico.

Allora, la mia personale opinione, basata anche su esperienze personali, è che un aumento del testosterone tramite l' uso di un AI sia e si "senta" come un aumento "artificiale" del livello di testo, perchè il tuo corpo in realtà non sta producendo più testo, ma semplicemente ne ha una maggiore quantità a disposizione.

Invece un aumento di testo dato un reale aumento e potenziamento della messa in moto di tutti quei meccanismi fisiologici che portano ad un aumento di testosterone, e cioè : Aumento del rilascio di LH = aumento della produzione di testosterone dalle cellule di leydig, e questo si "sente" come un vero ed effettivo aumento di testosterone, come qualcosa di naturale e non artificiale.
giusto giusto, concordo
Vecchio
  (#7)
Banned

Predefinito 25-08-2010, 09:42 PM

Punti salienti:
1) una soppressione marcata degli estrogeni diminuisce l'anabolismo
2) un aumento proporzionale di testosterone ed estrogeni va benissimo e non comporta effetti estrogenici(ginecomastia,ritenzione idrica, deposito di grasso con modello ginoide)
3) AI naturali o no non ce ne frega un beneamato, e' l'effetto che conta(ci sono molecole naturali potenti e molecole sintetiche inefficaci e viceversa)
4) Gli AI possono dare un buon effetto "cosmetico" se la percentuale di grasso e' gia' molto bassa(quindi utili nelle settimane pre-contest)
5) Molti AI riducono l'IGF-1 endogeno (ormone anabolico essenziale per la crescita), alcuni tuttavia non lo fanno e lo aumentano lievemente perfino
6) diffidate sempre di ingredienti di cui non si sa NULLA se non resoconti aneddotici
7) voglio una birra
Vecchio
  (#8)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-08-2010, 10:01 PM

Quote:
Punti salienti:
2) un aumento proporzionale di testosterone ed estrogeni va benissimo e non comporta effetti estrogenici(ginecomastia,ritenzione idrica, deposito di grasso con modello ginoide)
3) AI naturali o no non ce ne frega un beneamato, e' l'effetto che conta(ci sono molecole naturali potenti e molecole sintetiche inefficaci e viceversa)
4) Gli AI possono dare un buon effetto "cosmetico" se la percentuale di grasso e' gia' molto bassa(quindi utili nelle settimane pre-contest)
5) Molti AI riducono l'IGF-1 endogeno (ormone anabolico essenziale per la crescita), alcuni tuttavia non lo fanno e lo aumentano lievemente perfino
6) diffidate sempre di ingredienti di cui non si sa NULLA se non resoconti aneddotici
7) voglio una birra

hahahaha e la birra che centra? pesissimo!
Vecchio
  (#9)
Banned

Predefinito 25-08-2010, 10:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
hahahaha e la birra che centra? pesissimo!
Niente, devo essermi confuso.
Vecchio
  (#10)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-08-2010, 10:03 PM

Quote:
Punti salienti:
7) voglio una birra
Vecchio
  (#11)
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-08-2010, 10:05 PM

Quote:
Punti salienti:
7) voglio una birra
ma cisono AI naturali potenti come l ATDnon lo sapevo
Vecchio
  (#12)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2010, 07:59 PM

Quote:
Ma infatti (e lo dico anche per rocky che forse non ha seguito il nostro scambio di prima), io non ho mai parlato di ridurre, o addirittura sopprimere, gli estrogeni, niente a che vedere con gli ai steroidei, solo di modulare in qualche modo l'aromatizzazione, infatti ho proprio citato l'i3c/dim apposta per questa sua funzione...

...rocky, hai capitoOOOO
Vecchio
  (#13)
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-08-2010, 10:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Ma infatti (e lo dico anche per rocky che forse non ha seguito il nostro scambio di prima), io non ho mai parlato di ridurre, o addirittura sopprimere, gli estrogeni, niente a che vedere con gli ai steroidei, solo di modulare in qualche modo l'aromatizzazione, infatti ho proprio citato l'i3c/dim apposta per questa sua funzione...

...rocky, hai capitoOOOO
ho seguito è ho capito cosa vuoi dire,ma io penso che comunque sia servirebbe a poco modularli....poi ooo pensiero mio magari sbaglio
Vecchio
  (#14)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-08-2010, 10:47 PM

Quote:

Stra - incuriosito (dopo aver provato il Bio-forge non poteva essere altrimenti) ho dato un occhiata all'Amplify: DAA+metabolita 7 keto DHEA (almeno credo ): STOP come al solito pochi e comprovati ingredienti, anche se dubito fortemente che sarà reperibile in EU e UK (va bè aspetterò l'"analogo" della biotivia). Una domanda: il secondo ingrediente suppongo abbia funzione di ridurre il livello di cortisolo e l'attività dell'aromatase?, se così tale supposta tenuta a bada degli estrogeni non contraddice in parte il tuo discorso sulla necessità di questi ultimi per l'anabolismo? thanks..
Vecchio
  (#15)
Banned

Predefinito 25-08-2010, 11:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da nicodemo Visualizza Messaggio
Stra - incuriosito (dopo aver provato il Bio-forge non poteva essere altrimenti) ho dato un occhiata all'Amplify: DAA+metabolita 7 keto DHEA (almeno credo ): STOP come al solito pochi e comprovati ingredienti, anche se dubito fortemente che sarà reperibile in EU e UK (va bè aspetterò l'"analogo" della biotivia). Una domanda: il secondo ingrediente suppongo abbia funzione di ridurre il livello di cortisolo e l'attività dell'aromatase?, se così tale supposta tenuta a bada degli estrogeni non contraddice in parte il tuo discorso sulla necessità di questi ultimi per l'anabolismo? thanks..
E' si' un metabolita del 7-keto ma con proprieta' uniche: inibisce sia l'aromatasi che il cortisolo. Ho sperimentato parecchio con questa sostanza prima di utilizzarla in un prodotto finito come l'Amplify.
All'inizio la riduzione dell'estradiolo e' piuttosto modesta mentre l'aumento del testosterone e' sostanziale. Inoltre, dopo un paio di settimane il testosterone resta elevato mentre l'estradiolo torna a valori pre-integrazione. Deliziosamente, ho riscontrato anche un lieve aumento dell'IGF-1.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione