Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE
Se usi il glycobol dopo 2 settimane di scarica totale e poi ti rimpinzi di pasta e torta forse quegli otto chili sono possibili,ma e' praticamente tutto glicogeno...non tessuto muscolare.
Ed infatti la carnitina tartrato "potrebbe" venir inclusa...ma ho cose piu' intriganti in pentola.
Ho formulato prodotti per la Biotivia,la iForce,la Diabolic Labs ed a breve altre case.
L'indole-3-carbinol non abbassa il livello di estrogeni,altera il rapporto tra quelli "buoni" e quelli "cattivi" (si',ne produciamodi diversi tipi conazioni differenti). E'un ingrediente incluso con finalita' salutistiche non di soppressione degli estrogeni.
Da dove inizio...questo post e' uno sfacelo!!!  Tutto da rifare!!!
|
Stra - incuriosito (dopo aver provato il Bio-forge non poteva essere altrimenti

) ho dato un occhiata all'Amplify: DAA+metabolita 7 keto DHEA (almeno credo

): STOP come al solito pochi e comprovati ingredienti, anche se dubito fortemente che sarà reperibile in EU e UK (va bè aspetterò l'"analogo" della biotivia). Una domanda: il secondo ingrediente suppongo abbia funzione di ridurre il livello di cortisolo e l'attività dell'aromatase?, se così tale supposta tenuta a bada degli estrogeni non contraddice in parte il tuo discorso sulla necessità di questi ultimi per l'anabolismo? thanks..