Quote:
Originariamente inviato da angelo78
anche io l'ha penso cosi, però adesso sembra che abbassare gli estro non è conveniente...
|
Infatti. Si e' tanto enfatizzato l'uso degli antiestrogeni per aumentare il testosterone ma recenti evidenze scientifiche dimostrano che non e' un approccio intelligente se lo scopo e' l'aumento dell'anabolismo muscolare.
Estrogeni ed androgeni esercitano un'azione sinergica sulla crescita muscolare quindi la lezione da portare a casa e' :
Aumentare il testosterone senza sopprimere gli estrogeni.
Quote:
Originariamente inviato da evil88
Grazie rocky86 per la risposta, ma sopratutto grazie THEHUGE per avermi chiarito le idee con l'esempio riferito al NOS ed alla centralina  . Effettivamente nei forum stranieri che ho letto, la gente appunto si aspettava molto di più, ma di certo un'integratore non può fare più di tanto. Di conseguenza ho approfittato della presenza di THEHUGE nel forum per avere una risposta completa da uno che effettivamente sa come funzionano nei minimi dettagli queste sostanze. Con l'aggiunta di acido arachidonico, unito con i compenenti che compongono l'E-BOL della Thermolife, insieme sempre a l'acido aspartico, si potrebbe ottenere davvero un bel prodotto, logicamente però il costo non oso immaginare quanto possa essere elevato per creare un prodotto del genere. Comunque anche L-Carnitina L-Tartrato sembra molto interessante sul ruolo che svolge nei recettori androgeni presenti nel tessuto muscolare.
|
Non sono un fan dell'acido arachidonico. I modesti effetti ergogeni della sostanza non valgono i potenziali rischi per la salute per me.
L'e-bol e' un prodotto ben formulato ed efficace per molte persone ma includere l'ecdysterone a dosaggi decenti in un buon test-booster ne renderebbe il prezzo assolutamente improponibile.