Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito Beta alanina Vs taurina (NOV) - 09-02-2010, 07:35 PM

Beta alanina Vs taurina (NOV)


Salve a tutti, avevo intenzione di comprare il NOX-3 per fare un ciclo e per finire le cpr che ho dello stesso prodotto a casa, solo che non è in vendita dal sito in cui mi rifornisco. Ho trovato il NOV della Dymatize:



Ingredienti per 3cps: 3g di A-akg; 200mg di Taurina e Solfato di vanadio;

Che ne pensate di questo prodotto??
Io ho letto che la taurina ha come antagonista la beta-alanina che sto assumendo e volgio continuare ad assumerla. Posso usare lo stesso questo prodotto data la dose bassa di taurina? Potrei arrivare ad un massimo di 6cps pre work-out di NOV, invece di Beta sto a 2cpr pre-cola e 2cpr pre-work. (beta-alanina Natroid, 750mg xcpr)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 09-02-2010, 09:38 PM


ciao...e benvenuto, vedo che sei nuovo del forum!
il discorso dell'antagonismo non l'ho mai sentito nominare, aspettiamo altri utenti del forum!
sto coso de buono ha solo il dosaggio di arginina...discreto! per il resto è una ciofeca! la taurina è bassissima...dovrebbe essere ALMENO il doppio! (infatti non è concepito per il pre-work)
per un pre-work dovrebbe almeno aggirarsi intorno al grammo la taurina...
Infatti ti consiglio di cambiare proprio marca di integratore, e soprattutto un altro pre-work
La beta-ala la prendi in maniera è quantià "buone"...cerca solo di arrivare ai 3 grammi giornalieri e prendi anche un altro serving nel post-work
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 10-02-2010, 10:51 AM


attento alla beta alanina, se in dosi non tollerate rischi di andare incotro ai fastidi che provoca. Detto questo il prodotto mi sembra povero di ingredienti per capsula 1gr di aakg+ 65mg di taurina e' una miseria almeno per la tauria... mio consiglio vai di altro ma attento sempre con le dosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 10-02-2010, 11:14 AM


per le dosi di beta penso di essere al limite, ovvero alcune volte nei giorni rest in cui la prendo di pomeriggio sento un formicolio alla testa, nei giorni On no.. vabhe.

Comunque sia, intendevo prendere quel prodotto dato il prezzo bassissimo e per il fatto che a me interessa solo un integratore di a-akg da affiancare al NOX-3deella Universal ceh contiene per 3cpr= 3gr a-akg e della ornitina in quantità basse se non ricordo male. Quindi della Taurina ne posso fare a meno hehe

http://img254.imageshack.us/img254/715/massaqd3.jpg la tebella dove ho letto che la beta è un antagonista della taurina, tabella presa dal vostro sito, itnegratori notificati- Schema integrazione per le fasi di massa e definizione

Ai 3gr giornalieri ci arrivo gia adesso

Perche dovrei prendere la beta anche nel post??
stavo leggendo un post della beta, nel post potrebbe aiutare a recuperare meglio?? io gia usando la l-gluta "non ho" problemi per il recupero muscolare, dite di provare comunque? dose?

Ho 20anni, peso 100e + e alto 1,96metri.

Ultima Modifica di GiGi89 : 10-02-2010 11:32 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 10-02-2010, 12:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiGi89 Visualizza Messaggio
per le dosi di beta penso di essere al limite, ovvero alcune volte nei giorni rest in cui la prendo di pomeriggio sento un formicolio alla testa, nei giorni On no.. vabhe.

Comunque sia, intendevo prendere quel prodotto dato il prezzo bassissimo e per il fatto che a me interessa solo un integratore di a-akg da affiancare al NOX-3deella Universal ceh contiene per 3cpr= 3gr a-akg e della ornitina in quantità basse se non ricordo male. Quindi della Taurina ne posso fare a meno hehe

http://img254.imageshack.us/img254/715/massaqd3.jpg la tebella dove ho letto che la beta è un antagonista della taurina, tabella presa dal vostro sito, itnegratori notificati- Schema integrazione per le fasi di massa e definizione

Ai 3gr giornalieri ci arrivo gia adesso

Perche dovrei prendere la beta anche nel post??
stavo leggendo un post della beta, nel post potrebbe aiutare a recuperare meglio?? io gia usando la l-gluta "non ho" problemi per il recupero muscolare, dite di provare comunque? dose?

Ho 20anni, peso 100e + e alto 1,96metri.
bisogna aspettare qualche utente che ne capisce di piu' sui antagonismi degli integratori, perche' anche io ho usato taurina e beta alanina insieme. vediamo che ci dicono, poi eventualmente prendi il prodotto (e me lo prendo pure io uhuhuh)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 10-02-2010, 01:20 PM


allora: è normale che tu senta quei formicoli dopo l'assunzione, sarebbe peggio se non li sentissi perchè vorrebbe dire che non ne hai presa in quantità sufficienti, poi ovviamente i tre grammi sono indicativi...tu sei sei un bel manzo naturalmente te ne servirà di più!
Nel post-work ti serve perchè la b-alanina vine presa solo perchè è precursore della carnosina (b-alanina + L-Istidina = CARNOSINA). AA fondamentale per la riparazione muscolare, è un anti-ox, è cicatrizzante, riduce l'affaticamento e il conseguente recupero muscolare etc. Cosa fondamentale protegge i tessuti muscolari dalle reazioni "AGE" ( sono te reazioni tra zuccheri e proteine, per capirci la reazione di inbrunimento non enziomatico, quella di maillard)! Purtroppo questa è una delle reazioni che stanno alla base dell'invecchiamento tissutale....quindi traine tu le giuste conclusioni dell'integrazione sia nell'arco della giornata che soprattutto nel post-allenamento!
Mio cosiglio è: cerca di dare un occhiata anche alle dosi ufficiali dei produttori dell'integratore (quendo questo è di origine extra italiana ovviamente)! Qui molti potranno dire che si apre un mare...perchè alcune case di integratori fanno pena, ma comunque generalizzando, le dosi che mettono sui propri prodotti dono "attendibili"....Infatti cerca di evitare le case "ciofeche"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 10-02-2010, 01:34 PM


silver io sapevo che i formicolii sono douti ad una intolleranza verso la dose eccessiva, ma posso sempre sbagliarmi. A me li ha sempre provocati nele mani e dietro la testa prendendore 4gr al giorno..mi e' bastato scendere a 2gr e aumentare di 500mg ogni settimana per riuscire a tollerare 4gr interi, oltre mi da un gran formicolio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 10-02-2010, 03:44 PM


Bhe allora la natroid dice di prendere 2cpr prima della colazione e 2prima del workout, invece nei giorni rest dice di assumere sempre pre cola e poi nn zo perchè nel togliere l'etichetta italiana mi si è strappato propio quel pezzo xD, quel che leggo è: On non.training second dose of 2cps with wather about 3.. ho cercato sul sito ndella casa ma non ho trovato nulla. Penso si possa ipotizzare che la seconda dose vada presa 3ore dopo la prima. Leggevo su un altro forum di gente che diceva di asssumere B.a. ogni 3-6ore...

Le dosi che ho scritto sono di entrambe le etichette, quella italiana donsigliava 3cps al giorno, quella americana 4.

Nel post dici che 750mgr,quindi 1cps, bastano?? o raddoppio? (in totale sarò a 4,5gr di beta nei giorni ON.)

Ultima Modifica di GiGi89 : 10-02-2010 03:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Giry Giry Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Sep 2009
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a Giry
Predefinito 11-02-2010, 10:18 AM


La beta essendo un percursore della carn, come già spiegato da silver, la devi prendere si a pre wo che post wo (almeno io faccio così)
io ne prendo 4gr pre e 2 gr post.
trova il giusto compromesso per te.
No formicolio=NO PARTY!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 11-02-2010, 10:38 AM


beta alanina e taurina

Beta-alanina

dai un occhiata qua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 11-02-2010, 10:48 AM


Sono entrambi due beta aminoacidi (gli altri sono alpha) e vengono assorbiti a livello dei villi intestinali attraverso lo stesso canale di trasporto per questo a livelli di saturazione della capacità del trasporto competono.

A dosi non saturanti non competono ma quali siano i dosaggi non saprei proprio dirlo, in ogni caso suppongo che alla peggio sarà solo rallentato l'assorbimento.

Concordo con quello già detto per il resto: separare alanina pre taurina post
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 11-02-2010, 11:40 AM


hai ragione manakei, non ci ho proprio pensato alla conformazione spaziale dei due AA e al fatto che appartengono alla stessa famiglia quindi usano lo stesso carrier a livello dei villi!
Le dosi saturanti peso che siano soggettive....ovviamente non spazieranno più di tanto da individuo a individuo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 11-02-2010, 05:30 PM


ho letto..in teoria no vanno presi assieme, ma se presi assieme e in dose piccole non succede niente, o comunque dipende dal individio..

Adesso che ho scoperto i prodotti Bulk, devo pensare se comprare o no questo prodotto e tenere i soldi per altro e per altre quantità.. Grazie delle info!

Ah oggi nel post workout assieme a gluta-bcaa-destrosio ho preso anche 750mgr di Beta... Formicolii leggerissimi. direi che rimango ad una cpr.

Ultima Modifica di GiGi89 : 11-02-2010 05:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 11-02-2010, 06:11 PM


resto dell' idea che i formicolii meglio evitarli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 12-02-2010, 09:26 AM


mha nn riesco a capire se sono amplificati dal effetto placebo o no..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0