Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 18-08-2010, 02:21 PM

I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...

Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
perchè costa di più
L'acido D-aspartico base e' ridicolmente economico ma la sua idrosulubilita' e conseguente biodisponibilita' e' mediocre. La versione chelata al calcio costa a parita' di peso 3-4 volte di piu' e quello che sto tentando di farmi sintetizzare io (mai visto prima) e' ancora piu' dispendioso da produrre...ma vale la spesa.

Vecchio
  (#2)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 28-10-2011, 04:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
L'acido D-aspartico base e' ridicolmente economico ma la sua idrosulubilita' e conseguente biodisponibilita' e' mediocre. La versione chelata al calcio costa a parita' di peso 3-4 volte di piu' e quello che sto tentando di farmi sintetizzare io (mai visto prima) e' ancora piu' dispendioso da produrre...ma vale la spesa.

ma scusate io sto usando il d-aspartic calcium chelate e non mi sembra che costi cosi'tanto.120 caps 19.90 euro. con 4 capsule ho 3 grammi di daa calcium chelate per serving,o sono io che son rimbambito e non ho afferrato qualcosa??perche'costa tanto?gli studi dicono di assumere 3 grammi di daa giusto?
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2011, 04:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
ma scusate io sto usando il d-aspartic calcium chelate e non mi sembra che costi cosi'tanto.120 caps 19.90 euro. con 4 capsule ho 3 grammi di daa calcium chelate per serving,o sono io che son rimbambito e non ho afferrato qualcosa??perche'costa tanto?gli studi dicono di assumere 3 grammi di daa giusto?
Il Tested Nutrition ?
Adesso hanno in catalogo anche la versione col coleus , non credo ti sia sfuggita .
Vecchio
  (#4)
UncensoredMember

Predefinito 28-10-2011, 04:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Il Tested Nutrition ?
Adesso hanno in catalogo anche la versione col coleus , non credo ti sia sfuggita .

si esatto.ma il dubbio che ho e' che la tested usi ingredienti di origine cinese per tenere bassi i prezzi.per esempio il joint help e' made in china!!non e' che sto inghiottendo pillole fatte con cartilagine di cane anziche'di pescecane?
Vecchio
  (#5)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-10-2011, 04:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
si esatto.ma il dubbio che ho e' che la tested usi ingredienti di origine cinese per tenere bassi i prezzi.per esempio il joint help e' made in china!!non e' che sto inghiottendo pillole fatte con cartilagine di cane anziche'di pescecane?
Degli altri hai contezza, sai dove e come e con cosa producono gli altri ?
Vecchio
  (#6)
UncensoredMember

Predefinito 28-10-2011, 06:19 PM

mi sa che meta'delle materie prime proviene dalla cina.comunque per rimanere in tema,da quello che ho capito gli unici ai che funzionano sono quelli steroidei.il 6 bromo e' una merda quindi se fossi una ditta e dovessi produrre un integratore efficace che non sopprima l'lh,che spinga il testo e che abbassi gli estrogeni con zero o quasi controindicazioni farei cosi':daa per alzare il testo+mucuna (l-dopa) per stimolare testo ,gh ,e lh +Androsta-3,5-diene-7,17-dione che e' steroideo ma "naturale"in quanto e'un dhea derivato per controllare gli estrogeni piu' il divanilly (3,4 divanillytetrahydrofuran) per disattivare l'shgb.non sembra un mix azzeccato?mi sembrerebbe un buon testobooster.no?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione