![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...L'acido D-aspartico base e' ridicolmente economico ma la sua idrosulubilita' e conseguente biodisponibilita' e' mediocre. La versione chelata al calcio costa a parita' di peso 3-4 volte di piu' e quello che sto tentando di farmi sintetizzare io (mai visto prima) e' ancora piu' dispendioso da produrre...ma vale la spesa. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
ma scusate io sto usando il d-aspartic calcium chelate e non mi sembra che costi cosi'tanto.120 caps 19.90 euro. con 4 capsule ho 3 grammi di daa calcium chelate per serving,o sono io che son rimbambito e non ho afferrato qualcosa??perche'costa tanto?gli studi dicono di assumere 3 grammi di daa giusto? |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Adesso hanno in catalogo anche la versione col coleus , non credo ti sia sfuggita . ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
si esatto.ma il dubbio che ho e' che la tested usi ingredienti di origine cinese per tenere bassi i prezzi.per esempio il joint help e' made in china!!non e' che sto inghiottendo pillole fatte con cartilagine di cane anziche'di pescecane? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredMember
|
mi sa che meta'delle materie prime proviene dalla cina.comunque per rimanere in tema,da quello che ho capito gli unici ai che funzionano sono quelli steroidei.il 6 bromo e' una merda quindi se fossi una ditta e dovessi produrre un integratore efficace che non sopprima l'lh,che spinga il testo e che abbassi gli estrogeni con zero o quasi controindicazioni farei cosi':daa per alzare il testo+mucuna (l-dopa) per stimolare testo ,gh ,e lh +Androsta-3,5-diene-7,17-dione che e' steroideo ma "naturale"in quanto e'un dhea derivato per controllare gli estrogeni piu' il divanilly (3,4 divanillytetrahydrofuran) per disattivare l'shgb.non sembra un mix azzeccato?mi sembrerebbe un buon testobooster.no? |
|
|
|