Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 16-06-2010, 06:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
ragazzi se un test booster è efficace nell'aumento del testo che per noi è una cosa positiva per il corpo nn lo è ed ecco che tramite feed blokka o diminuisce-taglia la prod di qualcosa...

il miglior modo per ottenre i risultati da questi prodotti è staccare a 3 sett massimo...quando il corpo ha appena cominciato a difendersi e spostasi nuovamente verso l'omeostasi...
l' LH qui è soppresso anche solo dopo 2 settimane però...cmq vedrò cosa dicono i prossimi test


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 16-06-2010, 07:39 PM


Quindi un prodotto dell'Anabolix Xtreme non sembra contenere quello che si suppone, apparentemente...sai che novita'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 16-06-2010, 07:40 PM


P.S.: puoi ripetere le analisi alla terza settimana di Pro Max?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 16-06-2010, 08:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
P.S.: puoi ripetere le analisi alla terza settimana di Pro Max?
Si guarda appena posso faccio anche il test col pro max...io non so cosa dire riguardo all' HardFx...nel senso che il ragazzo che lo ha usato mi ha detto di aver sentito ottimi guadagni di forza e libido...mi chiedo ma è solo placebo ??? perchè dalle analisi a parte un pò di alzamento degli estrogeni non è successo nulla...mah...cmq, l' unica cosa che mi preoccupa monitorare è l' LH per adesso...non lo ho fatto prima xchè mi sono concentrato solo sul guardare i valori di testo estrogeni principalmente dando per scontato che l' LH non ne risentisse...ora voglio tenere d' occhio l' LH per capire meglio la situazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 16-06-2010, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Si guarda appena posso faccio anche il test col pro max...io non so cosa dire riguardo all' HardFx...nel senso che il ragazzo che lo ha usato mi ha detto di aver sentito ottimi guadagni di forza e libido...mi chiedo ma è solo placebo ??? perchè dalle analisi a parte un pò di alzamento degli estrogeni non è successo nulla...mah...cmq, l' unica cosa che mi preoccupa monitorare è l' LH per adesso...non lo ho fatto prima xchè mi sono concentrato solo sul guardare i valori di testo estrogeni principalmente dando per scontato che l' LH non ne risentisse...ora voglio tenere d' occhio l' LH per capire meglio la situazione...
Personalmente non toccherei i prodotti della AX nemmeno con un bastone dopo gli innumerevoli scandali cui abbiamo assistito.

Il Pro Max contiene un AI(e lo contiene davvero, soprattutto!) blando ma non per questo inefficace. La fadogia e' un LH-mimetico pertanto un lieve aumento dell'estradiolo seguira' naturalmente l'incremento del testosterone.
Il 7-meth serve solo a modulare in modo gentile l'aromatizzazione senza sopprimere gli estrogeni, cosa ne' utile ne' piacevole(calo della libido, articolazioni doloranti, minore sintesi del glicogeno muscolare, diminuita sintesi della dopamina).
Gli estrogeni non sono il demonio ed e' esperienza comune che AI potentissimi come il letrozolo in realta' rallentino i guadagni di massa e forza malgrado un livello piu' alto di testosterone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 16-06-2010, 08:37 PM


in effetti come mi aveva detto il mio amico ke ha studiato anke lui biotecno farmacologike aveva detto ke il corpo fa in modo ke si produca meno testo quindi meno LH= meno testo.cioè se non sbagli dato l' aumento del testo causa 6bromo reagisce producendo meno LH x cercare di mantenere l omoestasi (anke se magari non c riesce xkè il 6bromo è tosto)..ma io dico torneranno normali i valori..?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 16-06-2010, 08:43 PM


riscrivo xkè ho scritto da cane: a causa dell aumento del testo in seguito al 6bromo il corpo x cercare d mantenere l omoestasi (e quindi far si ke il testo cali dato ke ce n è troppo) abbassa la produzione di LH ke sappiamo diventa poi testo...giusto..?ma torneranno normali i valori..?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 16-06-2010, 09:16 PM


Si beh nonstante la variazione di LH il valore del testo è rimasto praticamente immutato...i valori di LH dovrebbero sicuramente tornare normali...cmq quando mi arriveranno altri test dopo un mese di stop dall' assunzione di integratori voglio propio vedere i valore dell' LH...per poi fare altri test con un altro integratore e vedere se l' LH scende nuovamente...purtroppo è un valore che solo per scrupolo ho deciso di valutare recentemente...ci si concentra sempre su testo ed estrogeni e mai sull' LH...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 16-06-2010, 10:00 PM


cmq grande farmac x tutti queste preziose ricerke! secondo me cmq come dici tu i livelli di LH tornano normali...anke xkè se la produzione li LH dovesse rimanere bassa questo si tradurrebbe in un basso livello di testo e questo sarebbe saltato fuori dopo l uso di testbooster in tutti questi anni...cosa dici?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 16-06-2010, 10:08 PM


ma in caso di lh basso quali sostanze lo potrebbero fare rialzare o cmq portare nella norma??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 16-06-2010, 11:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
ma in caso di lh basso quali sostanze lo potrebbero fare rialzare o cmq portare nella norma??
Gli unici farmaci che conosco alzano i livelli dell' LH sono il clomid e il nolvadex...anche se io credo che non sia assolutamente necessario e basti smettere l' assunzione per vederlo tornare a livello normale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 17-06-2010, 07:57 AM


il nolva nn penso...al clomid c'avevo pensato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 17-06-2010, 12:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
il nolva nn penso...al clomid c'avevo pensato...
è proprio il contrario salvo....il tamoxifene è molto migliore del clomed, pur essendo quasi identiche le molecole, e svolgono entrambi gli stessi compiti, sono entrambi dei triphenylethyleni ("estrogeni deboli")! il nolva è migliore sotto tutti gli aspetti rispetto al clomed....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2010, 12:44 PM


ho postato qui delle cose se non mi sbaglio sia sul clomid che il nolvadex
ed entrambi sono stati utilizzati per migliorare la produzione di testosterone in campo medico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 17-06-2010, 12:53 PM


ho cominciato proprio da 3 giorni un periodo di Bioforge pro max (il nuovo)...3 compresse al dì. Lo vorrei abbinare al Lean Extreme. Vi terrò informati
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0