Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito I test booster sopprimono l' LH dai miei dati... - 16-06-2010, 03:43 PM

I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...


Guardando i risultati delle analisi del sangue che ho raccolto fino ad ora fatti prima e dopo l' assunzione di vari test booster mi sono accorto di una cosa :

L' unico caso in cui sono riuscito a notare un vero alzamento dei valori di testosterone oltre i valori fisiologici è stato con AI sterioidei in particolare con il 6-bromo...i valori sono andati dopo una settimana di 6-bromo oltre i valori fisiologici sia per il testosterone che per l' estradiolo anche se per l' estradiolo sono aumentati di meno in proporzione all' aumento di testosterone.

Il testo è andato da un valore di 7ng/ml a 9,5ng/ml

L' estradiolo è andato da un valore di 40 ad un valore di 45ng/ml

Invece con i test booster con AI non sterioidei contenenti il 7-MF dato che non sono evidentemente efficienti come gli AI sterioidei a sopprime l' aromatase l' aumento di testo viene praticamente tutto aromatizzato e dalle analisi ho visto che l' unico cambiamento avuto con test booster come ad esempio HardFx o bioforge pro max è stato un aumento di estradiolo a fronte di un valore di testosterone pressochè uguale a prima :

Prima dell' integratore con 7mf:

testosterone : 7ng/ml
estradiolo : 30ng/ml

Dopo l' integratore :

testosterone : 7ng/ml
estradiolo : 42ng/ml

Però il dato il dato più sottovalutato dall' industria è il valore dell' LH...perchè l' ipofisi riceve il feedback negativo da parte del testosterone e dell' estradiolo ed un aumento degli stessi SOPPRIME l' LH.

Difatti, analizzando il valore di LH prima di assumere qualsiasi test booster sia esso con 6-bromo o con 7-MF :

Prima : LH 6.3 mUI/ml

Dopo un ciclio di test booster :

LH : 2.5 mUI/ml

Una chiara soppressione dell' LH...quindi in definitiva, seppure i test booster aumentano il testosterone sopprimono chiaramente l' LH quindi non è conveniente continuare ad assumerli ciclicamente...

Altrimenti ci sarebbe bisogno di usare un serm che eliminerebbe quantomeno il feedback negativo dell' estradiolo con diminuita inbizione dell' ipofisi...


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0