FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   I test booster sopprimono l' LH dai miei dati... (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14094-i-test-booster-sopprimono-l-lh-dai-miei-dati.html)

greatescape 25-11-2010 11:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 241427)
Del triazole ha parlato Trokji, non Xbit ;).
Inoltre, cio' che sta sperimentando Xbit sembra proprio rientrare in quanto da me detto e confermato dagli studi che ho postato.
Ancora: cio' che ho detto su prolattina e testosterone non muta a seconda della sostanza che si sta assumendo, anche se in questo caso non puo' essere imputabile la Mucuna per quanto accaduto.
Saluti.

ma non dicevo a te
cmq il forum è un po' cambiato e non si puo parlare apertamente di tutto
utilizzando il dostinex avra abbassato troppo la prolattina come avevi anche detto te
pero capisci che se io a te ti dico che assumevo tot integratori e in realta salta fuori che prendevo pure altre cose diventa difficile dare giudizi, fermo restando che molti pro e contro dei prodotti naturali sono anche soggettivi

il triazole e un ai naturale che cerca di modulare gli estrogeni alzando allo stesso tempo i valori di testosterone totale e libero.

lupin III 25-11-2010 11:41 PM

Giustamente se non si sanno le cose per intero si rischia di andare fuori strada, quindi sono d'accordo con te.
Tuttavia questo non cambia le considerazioni su prolattina e testosterone e non cambia a seconda che si parli di prodotti naturali o meno.
A parte che fare l'epopea del naturale ha poco senso dato ci sono prodotti "naturalissimi" che fanno malissimo. Mi vengono in mente la coca e il curaro...
Non mi pare di aver violato il regolamento ne' di aver incitato all'uso di farmaci, ma se ho sbagliato mi dira' qualcosa Guru o il moderatore della sezione.

greatescape 25-11-2010 11:44 PM

no non ci siamo di nuovo capiti leggiti il regolamento di nuovo non ce l'ho con te forse non sono stato chiaro
non hai sbagliato
beh prolattina testosterone mi sarebbe sembrato cmq strano dato che i dosaggi della mucuna erano bassi ...

greatescape 26-11-2010 12:08 AM

come se ti avessi detto che hai sbagliato te ...
1 la violazione è nel dire che si stanno usando prodotti non notificati
2 sta usando anche il dostinex
3 quindi non si possono dare consigli diretti

spero che xbit capisca
fino a che il regolamento non cambia non si potra dire gli eventuali utilizzi di questi prodotti
questo i moderatori lo sanno

xbit 26-11-2010 07:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 241446)
come se ti avessi detto che hai sbagliato te ...
1 la violazione è nel dire che si stanno usando prodotti non notificati
2 sta usando anche il dostinex
3 quindi non si possono dare consigli diretti

spero che xbit capisca
fino a che il regolamento non cambia non si potra dire gli eventuali utilizzi di questi prodotti
questo i moderatori lo sanno

per questo non lo avevo detto ...ed ho cercato di mandare un PM a lupin III (a proposito hai la memoria piena e non mi permette l'invio di pm) .. comunque grazie di tutto .. seguirò il consiglio .... ;)

AndreaT_T 20-01-2011 05:16 PM

Scusate ma alla fine questo nuovo prodotto a base di acido D aspartico è uscito?
Comunque è uscita la versione 2 di PA

farmacologo 30-04-2011 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 240927)

Ecco qui casca l' asino perchè bisogna precisare una cosa : I recettori dopaminergici sono di due tipi, di tipo D1 e di tipo D2.

Ora la L-dopa e quindi la mucuna che ne contiene un analogo stimola i recettori D1, che stimolano la produzione di GH e testo ma non hanno nulla a che vedere con l' inibizione della prolattina.

Sono i recettori di tipo D2 che hanno come effetto la diminuzione di CAMP e quindi effetto inibitorio sulla produzione di prolattina.

Ora, dato che so per certo che la bromocriptina stimola i D2 ma NON STIMOLA i D1, se la mucuna analogamente stimola i D1 ma non i D2 è totalmente inutile per un discorso di inibizone della prolattina...

greatescape 30-04-2011 05:18 PM

CHLORPROMAZINE STIMULATION AND L-DOPA SUPPRESSION OF PLASMA PROLACTIN IN MAN -- Kleinberg et al. 33 (5): 873 -- Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism

farmacologo 30-04-2011 06:25 PM

Ottimo :)

incorporesano 02-06-2011 03:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 200695)
Il fatto è che aumentando il testosterone o l' estradiolo in automatico parte il feedback negativo sull' ipofisi che inibisce la produzione di LH...questo è inevitabile...a meno di usare appunto un serm...non a caso nei log e nelle analisi postate sui forum non mettono mai i valori di LH prima e dopo il ciclo...sono furbi...io ho riscontrato questo dato in tutti i test booster che hanno provocato un effettivo aumento di androgeni...dall' HardFx al bioforge ai prodotti con 6-bromo...con la differenza che quelli "naturali" fanno aumentare di più gli estrogeni perchè sono poco efficaci come AI e causano più rebound....quindi in quella discussione dove Alberto86 ipotizzava che il testo in più viene tutto aromatizzato effettivamente i dati sembrano dagli ragione se non c'è un buon AI a fare da "controllore" si ha rebound di estrogeni...

Sospetto che il feedback negativo esercitato dagli estrogeni sia più potente di quello esercitato dal testosterone a livello di ipofisi...dato che il clomid funziona propio bloccando i recettori per gli estrgeni e inibisce molto il feedback negativo sull' ipofisi...cmq prendete questi dati con le pinze naturalmente...sono solo ipotesi che faccio basate su questi numeri...

Quale prodotto contenente 6-bromo è veramente efficace? In italia non mi sembra sia reperibile, mi confermi farmacologo?

farmacologo 03-06-2011 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da incorporesano (Scrivi 288776)
Quale prodotto contenente 6-bromo è veramente efficace? In italia non mi sembra sia reperibile, mi confermi farmacologo?

In italia non sono reperibili ovviamente, dai forum usa so che l' unico prodotto con 6-bromo ancora in commercio è il cissus drol che ha ottimi feedback, basta cercare sui forum usa i log con gli esami del sangue per farsi un idea...tutto questo a puro scopo informativo perchè sai che il regolamente vieta di chiedere dove reperire prodotti non notificati in italia...si può solo parlarne a scopo informativo.

D. Ace 03-06-2011 07:14 PM

farmacologo, mi sono letto tutta la discussione, compreso quello che diceva THEHUGE sull'abbinamento di Mucuna al DAA..
Chiedendo un tuo parere personale, anche in virtu di quello che dici riguardo la Dopa nella soppressione della prolattina, secondo te quela sarebbe l'elemento più adatto da abbinare al DAA? Roba tipo l'indole-3-carbinol, al fine di aumentare la massa globale? e sopratutto, ritieni il daa utile come fine ultimo proprio per l'aumento della massa globale?

grazie :)



ps: Ma THEHUGE che fine ha fatto col BF3? mi ero incuriosito...

D. Ace 03-06-2011 07:16 PM

inoltre, scusate ma non mi fa editare, una cosa che non ho capito davvero è come il corpo si comporta a fine ciclo di DAA, i valori che variazioni subiscono? bisogna fare una sorta di pct, anche se capisco che è un parolone!?

Big Biceps 03-06-2011 08:02 PM

no, i valori tornano normali, può forse essere che aumentino un pochino gli estro e questo è il motivo per cui molti ci abbinano un inibitore dell aromatasi, ma credo non ce ne sia bisogno, anche perchè il daa non è niente di così eclatante, però una spinta dovrebbe darla in base ai bloodwork sui forum usa..

D. Ace 03-06-2011 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 289375)
no, i valori tornano normali, può forse essere che aumentino un pochino gli estro e questo è il motivo per cui molti ci abbinano un inibitore dell aromatasi, ma credo non ce ne sia bisogno, anche perchè il daa non è niente di così eclatante, però una spinta dovrebbe darla in base ai bloodwork sui forum usa..

appunto chiedevo se per esempio un estro-blocker leggero tipo ic3, fosse l'ideale, tra l'altro da applicare "DOPO" proprio per evitare gli estrogeni, per quanto leggeri, di ritorno...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013