FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   I test booster sopprimono l' LH dai miei dati... (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14094-i-test-booster-sopprimono-l-lh-dai-miei-dati.html)

xbit 11-09-2010 05:00 PM

mi sono un pò documentato in giro .. se funzionasse solo a metà di quello che dicono ,beato a chi può usarla !!

farmacologo 12-09-2010 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 220747)
mi sono un pò documentato in giro .. se funzionasse solo a metà di quello che dicono ,beato a chi può usarla !!

Il problema è capire se si tratta di un prodotto sicuro o meno da assumere...su questo magari THE HUGE può dirci cosa ne pensa...

Bomb Jack 12-09-2010 08:41 PM

THEHUGE ha già espresso il suo parere sulla sicurezza della Mucuna dicendo che assumerla non è come assumere l-dopa puro in quanto gli altri componenti della pianta cambiano la farmacodinamica.
ant'è che ha intenzione d'inserirla nel suo prossimo prodotto...

farmacologo 12-09-2010 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 221030)
THEHUGE ha già espresso il suo parere sulla sicurezza della Mucuna dicendo che assumerla non è come assumere l-dopa puro in quanto gli altri componenti della pianta cambiano la farmacodinamica.

Si devo essermi perso il post...cmq i rischi derivanti da un assunzione prolungata di un precursore della dopamina sono nella tyrosine-mediated serotonin depletion, principalmente, c'è chi prende anche 5-HTP associato alla mucuna.

farmacologo 12-09-2010 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 221030)

Sicuramente la mucuna ha un azione sinergica nell' inibire la prolattina, stimolare il GH ed il testosterone che combinata con il DAA renderebbero questo futuro prodotto qualcosa di estremamente interessante...purtroppo però non sarà notificato in italia credo...

Bomb Jack 12-09-2010 11:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221035)
Si devo essermi perso il post...cmq i rischi derivanti da un assunzione prolungata di un precursore della dopamina sono nella tyrosine-mediated serotonin depletion, principalmente, c'è chi prende anche 5-HTP associato alla mucuna.

Interessante, puoi spiegarti meglio? Lo stimolo dopaminico esaurisce la serotonina?
Ci sono eventualità di desensibilizzazione dei recettori della dopamina?

THEHUGE 13-09-2010 01:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221036)
Sicuramente la mucuna ha un azione sinergica nell' inibire la prolattina, stimolare il GH ed il testosterone che combinata con il DAA renderebbero questo futuro prodotto qualcosa di estremamente interessante...purtroppo però non sarà notificato in italia credo...

Si', si direbbero fatti l'una per l'altro.

farmacologo 13-09-2010 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 221063)
Interessante, puoi spiegarti meglio? Lo stimolo dopaminico esaurisce la serotonina?
Ci sono eventualità di desensibilizzazione dei recettori della dopamina?

Si nei pazienti col morbo di parkinson succede esattamente questo, nel lungo periodo il farmaco diventa inefficacie perchè la levodopa esaurisce i livelli di serotonina e triptofano, per questo bisogna integrare con 5-HTP o triptofano.

Non credo ci sia alcuna desensitizzazione dei recettori dopaminergici.

farmacologo 13-09-2010 10:37 AM

Ho trovato una cosa interssante :

"Mucuna pruriens is a tropical vine growing from 3-18 meters with white to dark purple hanging flowers. It's bean-like pods are covered with long stinging hairs and contain black, white, or tan seeds. The leaves, seeds, stems and roots contain L-Dopa, Serotonin, 5-HTP, and Nicotine, as well as N,N-DMT, Bufotenine, and 5-MeO-DMT. It has a tradition of use as a Ayurvedic aphrodesiac, treatment for parkinsons, ayahuasca admixture, and coffee substitute."

Erowid Mucuna pruriens Vault

Quindi la pianta contiene anche Serotonina e 5-HTP, questo potrebbe mitigare gli effetti della deplezione di serotonina ???

THEHUGE confermi questa cosa ?

THEHUGE 13-09-2010 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221123)
Ho trovato una cosa interssante :

"Mucuna pruriens is a tropical vine growing from 3-18 meters with white to dark purple hanging flowers. It's bean-like pods are covered with long stinging hairs and contain black, white, or tan seeds. The leaves, seeds, stems and roots contain L-Dopa, Serotonin, 5-HTP, and Nicotine, as well as N,N-DMT, Bufotenine, and 5-MeO-DMT. It has a tradition of use as a Ayurvedic aphrodesiac, treatment for parkinsons, ayahuasca admixture, and coffee substitute."

Erowid Mucuna pruriens Vault

Quindi la pianta contiene anche Serotonina e 5-HTP, questo potrebbe mitigare gli effetti della deplezione di serotonina ???

THEHUGE confermi questa cosa ?

Te l'ho detto, usare la L-dopa pura ed un estratto di mucuna sono due cose MOLTO diverse..

Bomb Jack 13-09-2010 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221123)

...wow, questa pianta è proprio uno SBALLO!! :D

xbit 14-09-2010 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 221217)
...wow, questa pianta è proprio uno SBALLO!! :D

lo dicevo io !!:D

xbit 03-10-2010 10:24 AM

come lo vedete uno schema così :
mucuna ,dadavit e carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 4 cp al giorno , e la sera prima di dormire tribulus fieno greco e zma ....

effect 09-11-2010 02:53 PM

Mi segno va...
sono curioso di conoscere il prework di THEHUGE!

THEHUGE 10-11-2010 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 236921)
Mi segno va...
sono curioso di conoscere il prework di THEHUGE!

Grazie per l'interesse ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 AM.