FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Bio forge pro max (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13875-bio-forge-pro-max.html)

ventoblu 17-10-2010 07:55 PM

Mi piace la Thermolife come casa...grazie per i suggerimenti, mi guardo meglio la composizione dei prodotti da te citati .

ventoblu 17-10-2010 08:19 PM

questa la composizione del Pump-Bol

Supplement Facts
Serving Size: 11.05 G
Servings Per Container: 42
Amount Per Serving % Daily Value†
Beta Alanine 750mg
Beta Alanine Nitrate 250mg
Creatinol-O-Phosphate 500mg
Quercetine 100mg
Trans-Resveratrol 100mg
Creatine Malate 1.5g
Folic Acid 100mcg
Malic Acid 2.5g
Arginine Nitrate 500mg
Magnesium GluceroPhosphate 1000mg
Sodium GlyceroPhosphate 250mg
Potassium GlyceroPhosphate 500mg
Palatinose 2.5g
Vitamin C 250mg
Sucralose 100mg
Calories 10 -
Calories From Fat 0 -
Total Fat 0g 0%
Saturated Fat 0g 0%
Trans Fat 0g %
Cholesterol 0g 0%
Total Carbohydrates 2.5g 0.8%
Sugars 0g *
Protein 0g 0%
Folate (As Folic Acid) 100mcg 25%
Vitamin C 250mg 416.5%
Phosphorus 219mg 21.9%
Magnesium 123.5mg 30.875%
Sodium 53.2mg 2.2%
Potassium 155mg 4.4%
** Percent of Daily Value Not Established.

Shade 17-10-2010 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 230633)
Meglio ancora sarebbe la norvalina per prevenire un calo dell'argininemia dovuta ai nitrati.

Ciao THEHUGE, dato che siamo in tema di smentite :D (come l'arginina) volevo chiederti se quello che si dice da anni sulla norvaline ha senso, ovvero che e' un nootropo e come tutti i nootropi e' potenzialmente dannoso per la salute in quanto aumentando l'afflusso di sangue anche al cervello può dare problemi..... E' realtà o finzione:D:D???? Se si, in che quantità questo avviene???

Altro mito e' quello della glycocyamina che dovrebbe ridurre la scorte cardiache di creatina.!!!!!

Grazie :)

THEHUGE 17-10-2010 11:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 230727)
Ciao THEHUGE, dato che siamo in tema di smentite :D (come l'arginina) volevo chiederti se quello che si dice da anni sulla norvaline ha senso, ovvero che e' un nootropo e come tutti i nootropi e' potenzialmente dannoso per la salute in quanto aumentando l'afflusso di sangue anche al cervello può dare problemi..... E' realtà o finzione:D:D???? Se si, in che quantità questo avviene???

Altro mito e' quello della glycocyamina che dovrebbe ridurre la scorte cardiache di creatina.!!!!!

Grazie :)

La glycocyamina e' spazzatura. Sei sicuro di non confondere la norvalina con la vinpocetina?

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 230638)
Allora su quale prodotto orientarsi ?

Il POW avrà amino nitrati ?

Si'. Nel frattempo...C-bol,pump-bol e ice plus.

greatescape 18-10-2010 12:21 AM

che ne pensi del cordyceps e l'inosina ??
li vedresti bene ?

THEHUGE 18-10-2010 01:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 230740)
che ne pensi del cordyceps e l'inosina ??
li vedresti bene ?

Discreto adattogeno. Se proprio voui provarlo procurati il cs-4 ed usane almeno due grammi al di'.

Shade 18-10-2010 08:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 230731)
La glycocyamina e' spazzatura. Sei sicuro di non confondere la norvalina con la vinpocetina?
.

Come mai la ritieni spazzatura la glycocyamina??? Che funzioni ha???

Per i nootropi, hai ragione, mi sono confuso io, era la vinpocetina che aumenta l'afflusso di sangue anche al cervello, quindi davvero potenzialmente dannosa in caso di patologie non diagnosticate??

Grazie:)

ventoblu 18-10-2010 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 230731)
Si'. Nel frattempo...C-bol,pump-bol e ice plus.

Grazie come sempre

greatescape 18-10-2010 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 230748)
Discreto adattogeno. Se proprio voui provarlo procurati il cs-4 ed usane almeno due grammi al di'.

nei blend non si arriva a quei dosaggi dovrei prendere l'integratore con la singola sostanza
sarebbe bello se facessi una specie di e-bol + adattogeni come il cordyceps, schisandra e panax ginseng

uno stack fatto da 3 prodotti come quello che propone la thermolife

THEHUGE 20-10-2010 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 230900)
nei blend non si arriva a quei dosaggi dovrei prendere l'integratore con la singola sostanza
sarebbe bello se facessi una specie di e-bol + adattogeni come il cordyceps, schisandra e panax ginseng

uno stack fatto da 3 prodotti come quello che propone la thermolife

La MRM produce un buon cs-4 a poco prezzo. Io sono un venditore pessimo:cerco di offrire MENO prodotti che coprano piu' aspetti possibile...

xbit 27-10-2010 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 228735)
Concordo, 3 settimane e' uno spreco. Proprio quando comincia a farsi sentire pienamente l'effetto...

Niente tribulus, niente fieno greco.

sto seguendo lo schema di questo post (mucuna ,dadavit ,carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 6 cp al giorno ) da 3 settimane , come mai la libido va a onda ? alcuni giorni sta a mille (mai stato così!!) e poi di colpo si azzera del tutto ...per 2 - 3 giorni ... boh ??

THEHUGE 28-10-2010 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 233518)
sto seguendo lo schema di questo post (mucuna ,dadavit ,carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 6 cp al giorno ) da 3 settimane , come mai la libido va a onda ? alcuni giorni sta a mille (mai stato così!!) e poi di colpo si azzera del tutto ...per 2 - 3 giorni ... boh ??

La libido e' collegata al livello di testosterone ma non e' tutto li'. Estrogeni, cortisolo, dopamina, serotonina...un puzzle molto complesso.

xbit 28-10-2010 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 233678)
La libido e' collegata al livello di testosterone ma non e' tutto li'. Estrogeni, cortisolo, dopamina, serotonina...un puzzle molto complesso.

aiuto ... terzo giorno di libido ...sottozero !!!! estrogeni cortisolo dopamina e serotonina devono essere bassi ? può essere la prolattina alta a causa del dadavit ?

mistersalvo 28-10-2010 08:40 PM

se sei davvero cosi sensibile alla prl può essere...anche se escludo un incremento cosi rilevante...

xbit 28-10-2010 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 233789)
se sei davvero cosi sensibile alla prl può essere...anche se escludo un incremento cosi rilevante...

ee .. mi sa proprio di si ...ieri son dovuto ricorrere ad un "integratore" + forte contro la prl che si trova in farmacia ,,,ed infatti oggi già va meglio ... vi tengo informati ....

mistersalvo 28-10-2010 09:20 PM

ma ne hai parlato cn il tuo medico o endocrinologo?? considera che hanno diversi sides i farmaci che tengono bassa la prl...

xbit 29-10-2010 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 233800)
ma ne hai parlato cn il tuo medico o endocrinologo?? considera che hanno diversi sides i farmaci che tengono bassa la prl...

accidenti ? quali ?

mistersalvo 29-10-2010 08:53 PM

intanto dipende cosa usi nasce per l'interruzione della lattazione...poi...

Inibizione/soppressione della lattazione Circa il 14% delle donne trattate con 1 mg di D*stinex per l'inibizione della lattazione, ha sviluppato almeno un effetto collaterale.
Tutti gli effetti collaterali sono stati di gravità lieve- moderata e di natura transitoria.
Gli eventi avversi più frequenti sono stati capogiri, vertigini, cefalea, nausea e dolori addominali.
Inoltre si sono osservati rari casi di palpitazioni, dolori epigastrici, sonnolenza, epistassi ed emianopsia transitoria. Possono comparire abbassamenti asintomatici della pressione arteriosa (≥ di 20 mmHg sistolica e ≥ di 10 mmHg diastolica) durante i primi 3.4 giorni post-partum. Sono stati osservati eventi avversi in circa il 14% delle puerpere in trattamento con Dostinex alla dose di 0,25 mg ogni 12 ore per due giorni per la soppressione della lattazione.
I sintomi più frequenti sono capogiri, vertigini, mal di testa, nausea, sonnolenza, dolori addominali.
In più, raramente, si sono verificati vomito, sincopi, astenia e vampate di calore.
La maggior parte dei sintomi è stata di gravità lieve-moderata e di natura transitoria. Disturbi dovuti a iperprolattinemia Dai dati ottenuti in uno studio clinico controllato a lungo termine alle dosi di 1.2 mg a settimana suddivisi in due somministrazioni, è emerso che durante la terapia si sono verificati eventi avversi in percentuale significativamente più bassa di quella evidenziata con il prodotto di riferimento.
Inoltre i sintomi, generalmente di entità moderata, comparivano principalmente durante le prime due settimane di terapia e nella maggior parte dei casi scomparivano spontaneamente continuando la terapia stessa.
Effetti collaterali gravi che abbiano determinato l'interruzione della terapia si sono riscontrati solo nel 3% dei casi. Normalmente gli effetti collaterali scomparivano entro pochi giorni dall'interruzione della terapia con Dostinex. I sintomi più comuni sono stati in ordine decrescente di frequenza: nausea, cefalea, vertigini, dolori addominali, dispepsia/gastrite, astenia/affaticamento, costipazione, vomito, dolori al seno, vampate di calore, depressione e parestesie. Dostinex esercita generalmente un effetto ipotensivo nei pazienti trattati cronicamente: tuttavia, ipotensione sintomatica o svenimenti sono stati riportati raramente. Essendo un derivato dell'ergot, Dostinex può anche agire in alcuni pazienti come vasocostrittore: sono stati riportati occasionalmente vasospasmi alle dita e crampi alle gambe. Gli effetti collaterali sono generalmente dose-correlati.
In pazienti con anamnesi di intolleranza ai farmaci dopaminergici, gli effetti collaterali possono essere attenuati incominciando la terapia con dosi ridotte (ad es.
0,25 mg una volta alla settimana) con successivi aumenti graduali fino a che non venga raggiunta la dose terapeutica.
In caso di effetti collaterali persistenti o gravi, la riduzione temporanea del dosaggio seguita da un aumento più graduale (ad es., incrementi di 0,25 mg alla settimana ogni due settimane) può annullarli. Alterazioni nelle prove standard di laboratorio durante la terapia a lungo termine con D*stinex sono rare: è stata osservata una diminuzione dei valori di emoglobina nelle donne amenorroiche durante i primi mesi dopo la ripresa del ciclo.

xbit 30-10-2010 08:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 234051)
intanto dipende cosa usi nasce per l'interruzione della lattazione...poi...

Inibizione/soppressione della lattazione Circa il 14% delle donne trattate con 1 mg di D*stinex per l'inibizione della lattazione, ha sviluppato almeno un effetto collaterale.
Tutti gli effetti collaterali sono stati di gravità lieve- moderata e di natura transitoria.
Gli eventi avversi più frequenti sono stati capogiri, vertigini, cefalea, nausea e dolori addominali.
Inoltre si sono osservati rari casi di palpitazioni, dolori epigastrici, sonnolenza, epistassi ed emianopsia transitoria. Possono comparire abbassamenti asintomatici della pressione arteriosa (≥ di 20 mmHg sistolica e ≥ di 10 mmHg diastolica) durante i primi 3.4 giorni post-partum. Sono stati osservati eventi avversi in circa il 14% delle puerpere in trattamento con Dostinex alla dose di 0,25 mg ogni 12 ore per due giorni per la soppressione della lattazione.
I sintomi più frequenti sono capogiri, vertigini, mal di testa, nausea, sonnolenza, dolori addominali.
In più, raramente, si sono verificati vomito, sincopi, astenia e vampate di calore.
La maggior parte dei sintomi è stata di gravità lieve-moderata e di natura transitoria. Disturbi dovuti a iperprolattinemia Dai dati ottenuti in uno studio clinico controllato a lungo termine alle dosi di 1.2 mg a settimana suddivisi in due somministrazioni, è emerso che durante la terapia si sono verificati eventi avversi in percentuale significativamente più bassa di quella evidenziata con il prodotto di riferimento.
Inoltre i sintomi, generalmente di entità moderata, comparivano principalmente durante le prime due settimane di terapia e nella maggior parte dei casi scomparivano spontaneamente continuando la terapia stessa.
Effetti collaterali gravi che abbiano determinato l'interruzione della terapia si sono riscontrati solo nel 3% dei casi. Normalmente gli effetti collaterali scomparivano entro pochi giorni dall'interruzione della terapia con Dostinex. I sintomi più comuni sono stati in ordine decrescente di frequenza: nausea, cefalea, vertigini, dolori addominali, dispepsia/gastrite, astenia/affaticamento, costipazione, vomito, dolori al seno, vampate di calore, depressione e parestesie. Dostinex esercita generalmente un effetto ipotensivo nei pazienti trattati cronicamente: tuttavia, ipotensione sintomatica o svenimenti sono stati riportati raramente. Essendo un derivato dell'ergot, Dostinex può anche agire in alcuni pazienti come vasocostrittore: sono stati riportati occasionalmente vasospasmi alle dita e crampi alle gambe. Gli effetti collaterali sono generalmente dose-correlati.
In pazienti con anamnesi di intolleranza ai farmaci dopaminergici, gli effetti collaterali possono essere attenuati incominciando la terapia con dosi ridotte (ad es.
0,25 mg una volta alla settimana) con successivi aumenti graduali fino a che non venga raggiunta la dose terapeutica.
In caso di effetti collaterali persistenti o gravi, la riduzione temporanea del dosaggio seguita da un aumento più graduale (ad es., incrementi di 0,25 mg alla settimana ogni due settimane) può annullarli. Alterazioni nelle prove standard di laboratorio durante la terapia a lungo termine con D*stinex sono rare: è stata osservata una diminuzione dei valori di emoglobina nelle donne amenorroiche durante i primi mesi dopo la ripresa del ciclo.

thanks ... pensavo peggio ....comunque ce ne sono alcuni MOLTO interessanti a livello psichico....che qui non sono menzionati ,notevole incremento della libido :D, ipersessualità,recupero immediato dopo eiaculazione (orgasmi multipli):Dsblocca i freni inibitori ,autostima ,abbatte ansia e depressione,evita l'abbassamento del testosterone dovuto a prl alta,e in ultimo (non so se è vero) stimola la ghiandola pituitaria ,aumentando la produzione di GH .... :D

Shade 30-10-2010 09:36 AM

Cmq e' strano che con quegli ingredienti si sia azzerata la libido.... Anzi dovresti averla a palla:D già solo la mucuna da una bella spinta in quel senso..........

LiborioAsahi 30-10-2010 11:07 AM

Non ho seguito molto l'evolversi della discussione...ma il termine orgasmi multipli... :D:D:D ...diciamo che incuriosisce!!!
Orgasmi multipli grazie a cosa?
Orgasmi multipli nel senso di moooolto ravvicinati :confused:???

xbit 30-10-2010 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 234110)
Non ho seguito molto l'evolversi della discussione...ma il termine orgasmi multipli... :D:D:D ...diciamo che incuriosisce!!!

si ..ma non a causa di un integratore attenzione ...si sta parlando di un farmaco ..e non penso sia tanto lecito parlarne ... il do***nex ...

xbit 30-10-2010 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 234100)
Cmq e' strano che con quegli ingredienti si sia azzerata la libido.... Anzi dovresti averla a palla:D già solo la mucuna da una bella spinta in quel senso..........

la mucuna è prodotta da anastore ,azienda svizzera .. sembra seria ,accompagna ogni loro prodotto con certificati e analisi da laboratorio ...

mistersalvo 30-10-2010 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 234127)
si ..ma non a causa di un integratore attenzione ...si sta parlando di un farmaco ..e non penso sia tanto lecito parlarne ... il do***nex ...

infatti...cmq alza il testo...

LiborioAsahi 30-10-2010 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 234127)

vabbè ma non penso si possa vedere come uno sgarro al regolamento...tu stai parlando di un farmaco che assumi, ne hai descritto gli effetti e io ti sto solo chiedendo (dato che questi effetti mi hanno stupito :D) qual è!

Mica voglio prendere dei farmaci ad cazzum per spruzzare a raffica :D

p.s.: la mia grande esperienza in merito non mi ha permesso di capire di che farmaco si tratta cmq :mad:

xbit 30-10-2010 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 234147)
vabbè ma non penso si possa vedere come uno sgarro al regolamento...tu stai parlando di un farmaco che assumi, ne hai descritto gli effetti e io ti sto solo chiedendo (dato che questi effetti mi hanno stupito :D) qual è!

Mica voglio prendere dei farmaci ad cazzum per spruzzare a raffica :D

p.s.: la mia grande esperienza in merito non mi ha permesso di capire di che farmaco si tratta cmq :mad:

dostinex ... principio attivo ..cabergolina .. una sostanza ricavata naturalmente ...

LiborioAsahi 30-10-2010 02:49 PM

interessante, sembra inoltre molto promettente nella cura del parkinson sta molecola. Vabbè fine ot :)!

THEHUGE 31-10-2010 12:25 AM

Quote:

ma il termine orgasmi multipli...

No, e' che quando succede a te anche tutti gli altri abitanti del condominio hanno un orgasmo.

LiborioAsahi 31-10-2010 05:25 AM

ah ecco mi sembrava :D:D:D:D:D:D:D

xbit 31-10-2010 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 234287)
No, e' che quando succede a te anche tutti gli altri abitanti del condominio hanno un orgasmo.

hahaha .... questa mi è piaciuta davvero ....forte sto .. thehuge ;)

greatescape 31-10-2010 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 234287)

ahahahah veramente forte :p

THEHUGE 01-11-2010 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 234307)
ah ecco mi sembrava :D:D:D:D:D:D:D

Giusto per essere precisi, non ti avrei mai lasciato nel dubbio mio giovane virgulto :D

Bomb Jack 01-11-2010 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 230753)
CPer i nootropi, hai ragione, mi sono confuso io, era la vinpocetina che aumenta l'afflusso di sangue anche al cervello, quindi davvero potenzialmente dannosa in caso di patologie non diagnosticate??

Grazie:)

Una volta e per tutte, basta con la retorica nootropo=pericoloso.
Uno dei prerequisiti per la classificazione a nootropo è l'assenza di effetti dannosi, tutto l'opposto di questo spauracchio che viene sempre agitato.
Poi, come per tutto, vale sempre il discorso dosaggi/interzioni/status specifici e particolari, ma questo è implicito...;)

Bomb Jack 01-11-2010 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 234778)
Una volta e per tutte, basta con la retorica nootropo=pericoloso.
Uno dei prerequisiti per la classificazione a nootropo è l'assenza di effetti dannosi, tutto l'opposto di questo spauracchio che viene sempre agitato.
Poi, come per tutto, vale sempre il discorso dosaggi/interzioni/status specifici e particolari, ma questo è implicito...;)

*interazioni

...non mi faceva editare:o:rolleyes:

Bomb Jack 01-11-2010 07:02 PM

Quote:

La prolattina, credo insieme a l'ossitocina, è quella sostanza che dopo un orgasmo ti abbatte la libido rendendoti del tutto indifferente al sesso per un tempo variabile da persona a persona, condizoni fisiche particolari...e la tipa che hai accanto! :D

erresei2007 06-11-2010 06:14 PM

Salve volevo chiedere un parere a THE HUGE:se assumessi bio forge pro max II avrei dei problemi,visto che soffro di ipertiroidismo (morbo di Basedow).Ho letto che stimola anche la produzione di ormoni tiroidei.Grazie.

THEHUGE 07-11-2010 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da erresei2007 (Scrivi 236208)
Salve volevo chiedere un parere a THE HUGE:se assumessi bio forge pro max II avrei dei problemi,visto che soffro di ipertiroidismo (morbo di Basedow).Ho letto che stimola anche la produzione di ormoni tiroidei.Grazie.

Chiedi sempre al tuo endocrinologo prima di assumere qualunque prodotto. In teoria l'uso della forskolina potrebbe richiedere un aggiustamento posologico nella tua eventuale terapia.

erresei2007 07-11-2010 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 236347)
Chiedi sempre al tuo endocrinologo prima di assumere qualunque prodotto. In teoria l'uso della forskolina potrebbe richiedere un aggiustamento posologico nella tua eventuale terapia.

Grazie per la tua risposta,comunque volevo dirti che ho fatto per 18 mesi una terapia per la tiroide e poi l'ho terminata a gennaio di quest'anno e fino ad ora i valori sono sempre nella norma...ecco perchè ti ho chiesto questo consiglio.

THEHUGE 07-11-2010 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da erresei2007 (Scrivi 236405)
Grazie per la tua risposta,comunque volevo dirti che ho fatto per 18 mesi una terapia per la tiroide e poi l'ho terminata a gennaio di quest'anno e fino ad ora i valori sono sempre nella norma...ecco perchè ti ho chiesto questo consiglio.

Beh e' difficile esprimersi in merito al da farsi....purtroppo l'unica cosa che mi e' data poter fare eticamente e legalmente e' rimandarti al tuo specialista per la decisione finale.

effect 09-11-2010 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 229242)
L'arginina NON AUMENTA IL LIVELLO DI OSSIDO NITRICO. Qualunque effetto crediate d'aver sperimentato era il paradigma del placebo.

:eek:
Mi son cadute le palle ragazzi :D

THEHUGE VOGLIO, "non" vorrei :D
IL POW!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 AM.