Mi piace la Thermolife come casa...grazie per i suggerimenti, mi guardo meglio la composizione dei prodotti da te citati .
|
questa la composizione del Pump-Bol
Supplement Facts Serving Size: 11.05 G Servings Per Container: 42 Amount Per Serving % Daily Value† Beta Alanine 750mg Beta Alanine Nitrate 250mg Creatinol-O-Phosphate 500mg Quercetine 100mg Trans-Resveratrol 100mg Creatine Malate 1.5g Folic Acid 100mcg Malic Acid 2.5g Arginine Nitrate 500mg Magnesium GluceroPhosphate 1000mg Sodium GlyceroPhosphate 250mg Potassium GlyceroPhosphate 500mg Palatinose 2.5g Vitamin C 250mg Sucralose 100mg Calories 10 - Calories From Fat 0 - Total Fat 0g 0% Saturated Fat 0g 0% Trans Fat 0g % Cholesterol 0g 0% Total Carbohydrates 2.5g 0.8% Sugars 0g * Protein 0g 0% Folate (As Folic Acid) 100mcg 25% Vitamin C 250mg 416.5% Phosphorus 219mg 21.9% Magnesium 123.5mg 30.875% Sodium 53.2mg 2.2% Potassium 155mg 4.4% ** Percent of Daily Value Not Established. |
Quote:
Altro mito e' quello della glycocyamina che dovrebbe ridurre la scorte cardiache di creatina.!!!!! Grazie :) |
Quote:
Quote:
|
che ne pensi del cordyceps e l'inosina ??
li vedresti bene ? |
Quote:
|
Quote:
Per i nootropi, hai ragione, mi sono confuso io, era la vinpocetina che aumenta l'afflusso di sangue anche al cervello, quindi davvero potenzialmente dannosa in caso di patologie non diagnosticate?? Grazie:) |
Quote:
|
Quote:
sarebbe bello se facessi una specie di e-bol + adattogeni come il cordyceps, schisandra e panax ginseng uno stack fatto da 3 prodotti come quello che propone la thermolife |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se sei davvero cosi sensibile alla prl può essere...anche se escludo un incremento cosi rilevante...
|
Quote:
|
ma ne hai parlato cn il tuo medico o endocrinologo?? considera che hanno diversi sides i farmaci che tengono bassa la prl...
|
Quote:
|
intanto dipende cosa usi nasce per l'interruzione della lattazione...poi...
Inibizione/soppressione della lattazione Circa il 14% delle donne trattate con 1 mg di D*stinex per l'inibizione della lattazione, ha sviluppato almeno un effetto collaterale. Tutti gli effetti collaterali sono stati di gravità lieve- moderata e di natura transitoria. Gli eventi avversi più frequenti sono stati capogiri, vertigini, cefalea, nausea e dolori addominali. Inoltre si sono osservati rari casi di palpitazioni, dolori epigastrici, sonnolenza, epistassi ed emianopsia transitoria. Possono comparire abbassamenti asintomatici della pressione arteriosa (≥ di 20 mmHg sistolica e ≥ di 10 mmHg diastolica) durante i primi 3.4 giorni post-partum. Sono stati osservati eventi avversi in circa il 14% delle puerpere in trattamento con Dostinex alla dose di 0,25 mg ogni 12 ore per due giorni per la soppressione della lattazione. I sintomi più frequenti sono capogiri, vertigini, mal di testa, nausea, sonnolenza, dolori addominali. In più, raramente, si sono verificati vomito, sincopi, astenia e vampate di calore. La maggior parte dei sintomi è stata di gravità lieve-moderata e di natura transitoria. Disturbi dovuti a iperprolattinemia Dai dati ottenuti in uno studio clinico controllato a lungo termine alle dosi di 1.2 mg a settimana suddivisi in due somministrazioni, è emerso che durante la terapia si sono verificati eventi avversi in percentuale significativamente più bassa di quella evidenziata con il prodotto di riferimento. Inoltre i sintomi, generalmente di entità moderata, comparivano principalmente durante le prime due settimane di terapia e nella maggior parte dei casi scomparivano spontaneamente continuando la terapia stessa. Effetti collaterali gravi che abbiano determinato l'interruzione della terapia si sono riscontrati solo nel 3% dei casi. Normalmente gli effetti collaterali scomparivano entro pochi giorni dall'interruzione della terapia con Dostinex. I sintomi più comuni sono stati in ordine decrescente di frequenza: nausea, cefalea, vertigini, dolori addominali, dispepsia/gastrite, astenia/affaticamento, costipazione, vomito, dolori al seno, vampate di calore, depressione e parestesie. Dostinex esercita generalmente un effetto ipotensivo nei pazienti trattati cronicamente: tuttavia, ipotensione sintomatica o svenimenti sono stati riportati raramente. Essendo un derivato dell'ergot, Dostinex può anche agire in alcuni pazienti come vasocostrittore: sono stati riportati occasionalmente vasospasmi alle dita e crampi alle gambe. Gli effetti collaterali sono generalmente dose-correlati. In pazienti con anamnesi di intolleranza ai farmaci dopaminergici, gli effetti collaterali possono essere attenuati incominciando la terapia con dosi ridotte (ad es. 0,25 mg una volta alla settimana) con successivi aumenti graduali fino a che non venga raggiunta la dose terapeutica. In caso di effetti collaterali persistenti o gravi, la riduzione temporanea del dosaggio seguita da un aumento più graduale (ad es., incrementi di 0,25 mg alla settimana ogni due settimane) può annullarli. Alterazioni nelle prove standard di laboratorio durante la terapia a lungo termine con D*stinex sono rare: è stata osservata una diminuzione dei valori di emoglobina nelle donne amenorroiche durante i primi mesi dopo la ripresa del ciclo. |
Quote:
|
Cmq e' strano che con quegli ingredienti si sia azzerata la libido.... Anzi dovresti averla a palla:D già solo la mucuna da una bella spinta in quel senso..........
|
Non ho seguito molto l'evolversi della discussione...ma il termine orgasmi multipli... :D:D:D ...diciamo che incuriosisce!!!
Orgasmi multipli grazie a cosa? Orgasmi multipli nel senso di moooolto ravvicinati :confused:??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica voglio prendere dei farmaci ad cazzum per spruzzare a raffica :D p.s.: la mia grande esperienza in merito non mi ha permesso di capire di che farmaco si tratta cmq :mad: |
Quote:
|
interessante, sembra inoltre molto promettente nella cura del parkinson sta molecola. Vabbè fine ot :)!
|
Quote:
|
ah ecco mi sembrava :D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno dei prerequisiti per la classificazione a nootropo è l'assenza di effetti dannosi, tutto l'opposto di questo spauracchio che viene sempre agitato. Poi, come per tutto, vale sempre il discorso dosaggi/interzioni/status specifici e particolari, ma questo è implicito...;) |
Quote:
...non mi faceva editare:o:rolleyes: |
Quote:
|
Salve volevo chiedere un parere a THE HUGE:se assumessi bio forge pro max II avrei dei problemi,visto che soffro di ipertiroidismo (morbo di Basedow).Ho letto che stimola anche la produzione di ormoni tiroidei.Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi son cadute le palle ragazzi :D THEHUGE VOGLIO, "non" vorrei :D IL POW! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 AM. |