FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Bio forge pro max (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13875-bio-forge-pro-max.html)

THEHUGE 11-10-2010 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 228804)
beh pero i feedback del tribulus molte volte sono positivi sul lato della libido
poi vorrei provare personalmente un prodotto con un numero alto e certificato di protodioscine
so gia che thehuge boccierà anche le protodioscine ma io le vorrei provare lo stesso :D
le protodioscine non dovrebbero funzionare solo sulla libido almeno ...

Allora ti chiedo:perche' non utilizzare ingredienti con un impatto notevole sulla libido che al CONTEMPO aumentino anche il testosterone?
Gli effetti sulla libido del tribulus sono dovuti ad un'incremento della sensibilita' agli androgeni in alcune aree del cervello.

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 228811)
grazie grande huge ....quindi la vedi bene l'associazione dadavit,carnitina tartrate,e mucuna insieme all' activate xtreme della DS ? sempre togliendo fieno greco e tribulus ...

Si' sembra uno stack efficace anche se usarli tutti insieme non e' certo un must.

xbit 11-10-2010 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 229008)
Allora ti chiedo:perche' non utilizzare ingredienti con un impatto notevole sulla libido che al CONTEMPO aumentino anche il testosterone?
Gli effetti sulla libido del tribulus sono dovuti ad un'incremento della sensibilita' agli androgeni in alcune aree del cervello.

Si' sembra uno stack efficace anche se usarli tutti insieme non e' certo un must.

Ad esempio ? cosa agisce bene sulla libido ? mi interessa questo argomento ...;)

greatescape 12-10-2010 01:23 AM

per la libido secondo me
icariin
tribulus
maca
mucuna
zinco
magnesio
arginina
panax ginseng
aswaghanda

sicuramente tehuge ti puo dire i migliori per efficacia

Shade 12-10-2010 08:49 AM

Io sapevo che la mucuna per la libido è a dir poco ottimo..... Mentre l'arginino ha solo un effetto "meccanico" dovuto all'afflusso di sangue..

mistersalvo 12-10-2010 11:14 AM

io ho usato iicarin + maca + aakg e viaggiavo per ore !!! però c'è da dire che ho 22anni...

THEHUGE 12-10-2010 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 229190)
Io sapevo che la mucuna per la libido è a dir poco ottimo..... Mentre l'arginino ha solo un effetto "meccanico" dovuto all'afflusso di sangue..

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 229223)
io ho usato iicarin + maca + aakg e viaggiavo per ore !!! però c'è da dire che ho 22anni...

L'arginina NON AUMENTA IL LIVELLO DI OSSIDO NITRICO. Qualunque effetto crediate d'aver sperimentato era il paradigma del placebo.

menphisdaemon 12-10-2010 01:23 PM

Ed ai tempi mi ridevano pure dietro quando dicevo che tutti i NO booster di prima e seconda generazione non mi facevano assolutamente nulla...

Grande HUGE;)

greatescape 12-10-2010 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 229244)
Ed ai tempi mi ridevano pure dietro quando dicevo che tutti i NO booster di prima e seconda generazione non mi facevano assolutamente nulla...

Grande HUGE;)

a me dosi massicce di arginina e citrullina fanno si vede che non rispondi bene a questo tipo di integratori

LiborioAsahi 12-10-2010 01:37 PM

Bè se l'arginina non è un NObooster, che effetti ha?
Di sicuro abbassa la pressione...

greatescape 12-10-2010 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 229242)
L'arginina NON AUMENTA IL LIVELLO DI OSSIDO NITRICO. Qualunque effetto crediate d'aver sperimentato era il paradigma del placebo.

beh pero a me la vascolarizzazione aumentava, muscoli piu pieni ecc
non è che puoi spiegare meglio ??
poi ora c'e' GPLC che dicono sia ancora migliore

poi nei no-blend molte volte aggiungono Cnidium monnieri, adenosina trifosfato, vit c, ginko, icariin ecc per aumentare l'effetto pump e di pienezza

pero per quanto riguardo i famosi no-booster molti sono a base di arginina e citrullina

Ascent81 12-10-2010 02:22 PM

Penso si riferiva ai nuovi studi sull' inefficacia della L-arginina La citrullina è un altro pianeta

mistersalvo 12-10-2010 04:05 PM

the huge perchè dici che nn aumenta la prod di ossido nitrico?

THEHUGE 12-10-2010 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 229244)

Grande HUGE;)

La cosa tristissima e' che ancora adesso alle porte del 2011 infilano l'arginina nei pre-wo...

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 229248)
a me dosi massicce di arginina e citrullina fanno si vede che non rispondi bene a questo tipo di integratori

La citrullina e' un animale di tutt'altra specie. Pur non essendo straordinariamente efficace riesce a promuovere livelli sistemici di NO piu' alti.

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 229314)
the huge perchè dici che nn aumenta la prod di ossido nitrico?

....forse perche' e' stato ripetutamente dimostrato che non lo fa?

Bellero 12-10-2010 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 229327)
....forse perche' e' stato ripetutamente dimostrato che non lo fa?

:p:p:p:p;)

mistersalvo 12-10-2010 09:03 PM

ma il premio nobel luis ignarro ha creato un prodotto contenente arginina per la prod di NO... e il no l'ha scoperto lui...

Trokji 12-10-2010 10:51 PM

Beh la No sintasi utilizza arginina.. mi pare è arginina+NADPH+H++O2>NADP++NO+citrullina (dovrebbe esser così). Poi vabè può darsi non sia l'arginina il fattore limitante e ci siano altre reazioni da considerare :confused:
Ci sono studi che l'arginina aumentava la massa muscolare e riduceva la bf inoltre

THEHUGE 13-10-2010 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 229390)
ma il premio nobel luis ignarro ha creato un prodotto contenente arginina per la prod di NO... e il no l'ha scoperto lui...

Perdonami la brutalita', ma... e 'sti **zz*? Che fai, pendi dalle sue labbra quando vuole i tuoi soldi anche se ti sta vendendo qualcosa che non funziona contando sul fatto che ha un nome importante?

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 229417)
Beh la No sintasi utilizza arginina.. mi pare è arginina+NADPH+H++O2>NADP++NO+citrullina (dovrebbe esser così). Poi vabè può darsi non sia l'arginina il fattore limitante e ci siano altre reazioni da considerare :confused:
Ci sono studi che l'arginina aumentava la massa muscolare e riduceva la bf inoltre

L'arginina e' un substrato per la sintesi endogena di NO, queste sono nozioni base. L'arginina orale viene processata da un enzima (arginasi) che ne impedisce un aumento del livello ematico. Studi seri ne smentiscono l'efficacia per aumentare l'ossido nitrico. Studi FARSA finanziati da chi produce questo o quel tipo di arginina hanno mostrato miglioramenti nella performance o nella composizione corporea.
Piccio', ma quando li aprite gli occhi?

mistersalvo 13-10-2010 12:51 AM

nn c'è da aprire gli okki secondo me...perchè sulla mia persona avverto pump e vene in vista...poi avevo letto del premio nobel ecc...

nn mi sembra che cadiamo dalle nubi senza info ecc...

greatescape 13-10-2010 01:58 AM

certo che se ci sono gli studi farsa pure con gli elementi come l'arginina siamo messi male :(
un conto sono le sostanze brevettate o studi finanziati dalle stesse case produttrici
ma su cose banali come l'arginina uno rimane allibito
anche perchè allora tanti studi avrebbero questo inconveniente

Big Biceps 13-10-2010 02:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 229464)
certo che se ci sono gli studi farsa pure con gli elementi come l'arginina siamo messi male :(
un conto sono le sostanze brevettate o studi finanziati dalle stesse case produttrici
ma su cose banali come l'arginina uno rimane allibito
anche perchè allora tanti studi avrebbero questo inconveniente

e infatti secondo me c è tanta di quella sporcizia in giro ke non immaginiamo...

LiborioAsahi 13-10-2010 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 229460)
Perdonami la brutalita', ma... e 'sti **zz*? Che fai, pendi dalle sue labbra quando vuole i tuoi soldi anche se ti sta vendendo qualcosa che non funziona contando sul fatto che ha un nome importante?

L'arginina e' un substrato per la sintesi endogena di NO, queste sono nozioni base. L'arginina orale viene processata da un enzima (arginasi) che ne impedisce un aumento del livello ematico. Studi seri ne smentiscono l'efficacia per aumentare l'ossido nitrico. Studi FARSA finanziati da chi produce questo o quel tipo di arginina hanno mostrato miglioramenti nella performance o nella composizione corporea.
Piccio', ma quando li aprite gli occhi?

Quindi non fa variare in modo apprezzabile i livelli di NO.
Ma allora credi che qualsiasi effetto ottenuto da chi l'ha assunta sia effetto placebo :eek:? Oppure, più verosimilmente dal mio punto di vista, ha qualche altro effetto?

ventoblu 13-10-2010 10:40 AM

allora a questo punto la domanda sorge spontanea : Quali sono i più efficaci precursori del NO (oltre alla citrullina) ?

THEHUGE 13-10-2010 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 229498)
Quindi non fa variare in modo apprezzabile i livelli di NO.
Ma allora credi che qualsiasi effetto ottenuto da chi l'ha assunta sia effetto placebo :eek:? Oppure, più verosimilmente dal mio punto di vista, ha qualche altro effetto?

No, non si tratta di livello apprezzabile. Si parla di NESSUN effetto.

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 229509)
allora a questo punto la domanda sorge spontanea : Quali sono i più efficaci precursori del NO (oltre alla citrullina) ?

Nitrati. Conversione massiccia in NO, rapida e duratura.

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 229462)
nn c'è da aprire gli okki secondo me...perchè sulla mia persona avverto pump e vene in vista...poi avevo letto del premio nobel ecc...

nn mi sembra che cadiamo dalle nubi senza info ecc...

Credo che abbandonero' il proposito d'aiutarti se apprendere che babbo natale non esiste ti distrugge l'esistenza.

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 229465)
e infatti secondo me c è tanta di quella sporcizia in giro ke non immaginiamo...

Bingo. Io sono un insider e vi ho gia' detto innumerevoli volte che dietro le quinte c'e' un porcaio inimmaginabile. Poi qualcuno e' talmente ingenuo da continuare a credere a qualsiasi idiozia gli raccontino...non sono qui per salvare chi si vuole gettare deliberatamente da un ponte. Alla fine ciascuno ha quel che si merita.

menphisdaemon 13-10-2010 02:22 PM

Eh bell'argomento mi tiri fuori Huge!! Difatti sto provando, rimanendo in tema nitrati, il NO-BOMB della MHP che contiene anche e soprattutto GPLC (senza geranamina a differenza del code) e devo dire che l'effetto c'è (e teni conto che io rispondo molto poco a quasi tutti gli integratori)...e più prolungato del code (forse proprio grazie ai nitrati).

La domanda che però mi stavo ponendo in questi giorni e che ti rivolgo ora dato che hai tirato fuori l'argomento è: come la mettiamo con gli effetti collaterali che questi provocano? Ritieni dannosa la loro integrazione o consideri le dosi di cui si parla innocue? E soprattutto..sapresti mica dirmo se agiscono ad accumulo?

Scusa ma ne ho approfittato, se ritenete off topic spostate pure in un thread a sè stante.:)

nicodemo 13-10-2010 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 229572)
Eh bell'argomento mi tiri fuori Huge!! Difatti sto provando, rimanendo in tema nitrati, il NO-BOMB della MHP che contiene anche e soprattutto GPLC (senza geranamina a differenza del code) e devo dire che l'effetto c'è (e teni conto che io rispondo molto poco a quasi tutti gli integratori)...e più prolungato del code (forse proprio grazie ai nitrati).

La domanda che però mi stavo ponendo in questi giorni e che ti rivolgo ora dato che hai tirato fuori l'argomento è: come la mettiamo con gli effetti collaterali che questi provocano? Ritieni dannosa la loro integrazione o consideri le dosi di cui si parla innocue? E soprattutto..sapresti mica dirmo se agiscono ad accumulo?

Scusa ma ne ho approfittato, se ritenete off topic spostate pure in un thread a sè stante.:)

Analogo discorso/dubbio per il Power Schock della VPX. Io lo sto assumendo insieme a Vit C e NAC che sembrerebbero prevenire gli effetti della tolleranza ai Nitrati, anche se, a quanto pare gli studi non sono tutti concordi. In ogni modo il pump e la vascolarizzazione sono sicuramente presenti a differenza degli altri BCAA products utilizzati.

greatescape 13-10-2010 03:40 PM

@memphisdaemon sei a 4.5 gr come nello studio
senti un effetto migliore ai vari prodotti che hai provato?

THEHUGE 13-10-2010 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 229572)

Non esiste alcun dato che indichi tossicita'/morbidita' a dosi ragionevoli con somministrazione perfino quotidiana. Per eccesso di scrupolo si possono sempre integrare ingredienti capaci di aumentare la produzione di glutatione comunque. Non si sviluppa alcuna tolleranza ai nitrati assumendoli solo pre-wo.

menphisdaemon 13-10-2010 05:09 PM

Grazie HUGE, preziosissimo come sempre!!!

@ great
si, ovviamente dose clinica. non solo io, ma anche altre due persone del team...solo che loro usano il code red al momento.:)

THEHUGE 14-10-2010 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 229629)
Grazie HUGE, preziosissimo come sempre!!!

Troppo gentile. Cerco solo di sottolineare evidenze alla portata di chiunque sia interessato ad approfondire.

ventoblu 14-10-2010 11:05 AM

scusate allora l'arginina presa pre-wo che funzione avrebbe ? Semplice pump ( è sempre un vaso dilatatore no ? ) ?

Bellero 14-10-2010 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 229812)
scusate allora l'arginina presa pre-wo che funzione avrebbe ? Semplice pump ( è sempre un vaso dilatatore no ? ) ?

è una pagina di thread che si sta dicendo che l'arginina non ha alcun effetto sulla stimolazione dell'ossido nitrico...quindi come può essere un vasodilatatore? forse l'unica funzione, che mi viene in mente, utile è quella di ridurre l'acidosi...cmq ne farei a meno....per dirla all'inglese "it's a scam"

THEHUGE 14-10-2010 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 229827)
è una pagina di thread che si sta dicendo che l'arginina non ha alcun effetto sulla stimolazione dell'ossido nitrico...quindi come può essere un vasodilatatore? forse l'unica funzione, che mi viene in mente, utile è quella di ridurre l'acidosi...cmq ne farei a meno....per dirla all'inglese "it's a scam"

Spero che le tue parole siano piu' chiare delle mie, anche se non credevo d'essermi espresso in modo enigmatico/ermetico/criptico.

ventoblu 14-10-2010 12:30 PM

ROGER ricevuto ! :)

greatescape 14-10-2010 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 229834)
Spero che le tue parole siano piu' chiare delle mie, anche se non credevo d'essermi espresso in modo enigmatico/ermetico/criptico.

beh sai cosa è thehuge che fino a ieri tutti pensavano che l'arginina fosse uno stimolatore del no, dato che c'erano tanti studi medici dietro a riguardo

non è che ci potresti spiegare perchè non funziona, giusto per capire dove sta l'informazione sbagliata che abbiamo.
e per te che funzioni positive ha l'arginina allora ?
ultima domanda arginina non funzionerebbe come stimolatore del no mentre la citrullina si, come mai ?

greatescape 14-10-2010 01:04 PM

ma il motivo potrebbe essere che l'arginina si degradi nello stomaco e non riesca la conversione in citrullina per la produzione del no ?
per questo invece la citrullina funzionerebbe dato che non deve subire questo step ?
io sapevo che per questo motivo non si sapeva quanta arginina veniva assimilata e quanta "distrutta".
per questo era da preferire la citrullina che porta anche altre caratteristiche

greatescape 14-10-2010 01:22 PM

ah ok ho trovato il post dove avevi detto del problema
che sarebbe tutta colpa dell'arginasi che regola e riduce
non si potrebbe ridurre l'attivita dell'arginasi con altri integratori ?
dovrebbe essere possibile a meno che anche qui non ci siano informazioni sbagliate in giro

menphisdaemon 14-10-2010 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 229827)

;)

greatescape 14-10-2010 02:10 PM

i prodotti contenenti arginina con me hanno funzionato
dato che io vorrei capire meglio il perchè non funzioni sto continuando a chiedere a thehuge se potrebbe spiegare il perchè
se il problema è solo l'arginasi ci sono sostanze che possono servire a questo, sempre in base a letture che sono in giro

insistere a chiedere per capire penso che serva a tutti per avere un'idea piu' chiara della cosa
io l'effetto pump con certi prodotti l'ho sentito in modo piu o meno marcato

LiborioAsahi 14-10-2010 02:16 PM

bè. A me cmq la aakg mi abbatte la pressione, quindi mi risultava immediato dedurre vasodilatazione e quindi NO.
Adesso vorrei capire, se possibile, cosa mi abbassa la pressione dell' aakg se non modifica minimamente i livelli di NO?

Trokji 14-10-2010 02:58 PM

Il dubbio parlando chiaramente è: non è che questo enzima demolisce solo una parte dell'aakg? alla fine penso sia difficile che riesca a demolirla tutta, specie se presa in dosi massicce.. ma magari sbaglio..:confused:
Che i nitrati ed i nitriti possano dare origine alle nitrosammine che hanno attività cancerogena è riportato in tutti i testi anche di molti anni fa, quindi mi pare strano smentire questo (in alcuni casi sono considerati agenti inizianti in altri promuoventi), comunque se supportato da studi ben venga

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM.