Quote:
Gli effetti sulla libido del tribulus sono dovuti ad un'incremento della sensibilita' agli androgeni in alcune aree del cervello. Quote:
|
Quote:
Ad esempio ? cosa agisce bene sulla libido ? mi interessa questo argomento ...;) |
per la libido secondo me
icariin tribulus maca mucuna zinco magnesio arginina panax ginseng aswaghanda sicuramente tehuge ti puo dire i migliori per efficacia |
Io sapevo che la mucuna per la libido è a dir poco ottimo..... Mentre l'arginino ha solo un effetto "meccanico" dovuto all'afflusso di sangue..
|
io ho usato iicarin + maca + aakg e viaggiavo per ore !!! però c'è da dire che ho 22anni...
|
Quote:
Quote:
|
Ed ai tempi mi ridevano pure dietro quando dicevo che tutti i NO booster di prima e seconda generazione non mi facevano assolutamente nulla...
Grande HUGE;) |
Quote:
|
Bè se l'arginina non è un NObooster, che effetti ha?
Di sicuro abbassa la pressione... |
Quote:
non è che puoi spiegare meglio ?? poi ora c'e' GPLC che dicono sia ancora migliore poi nei no-blend molte volte aggiungono Cnidium monnieri, adenosina trifosfato, vit c, ginko, icariin ecc per aumentare l'effetto pump e di pienezza pero per quanto riguardo i famosi no-booster molti sono a base di arginina e citrullina |
Penso si riferiva ai nuovi studi sull' inefficacia della L-arginina La citrullina è un altro pianeta
|
the huge perchè dici che nn aumenta la prod di ossido nitrico?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma il premio nobel luis ignarro ha creato un prodotto contenente arginina per la prod di NO... e il no l'ha scoperto lui...
|
Beh la No sintasi utilizza arginina.. mi pare è arginina+NADPH+H++O2>NADP++NO+citrullina (dovrebbe esser così). Poi vabè può darsi non sia l'arginina il fattore limitante e ci siano altre reazioni da considerare :confused:
Ci sono studi che l'arginina aumentava la massa muscolare e riduceva la bf inoltre |
Quote:
Quote:
Piccio', ma quando li aprite gli occhi? |
nn c'è da aprire gli okki secondo me...perchè sulla mia persona avverto pump e vene in vista...poi avevo letto del premio nobel ecc...
nn mi sembra che cadiamo dalle nubi senza info ecc... |
certo che se ci sono gli studi farsa pure con gli elementi come l'arginina siamo messi male :(
un conto sono le sostanze brevettate o studi finanziati dalle stesse case produttrici ma su cose banali come l'arginina uno rimane allibito anche perchè allora tanti studi avrebbero questo inconveniente |
Quote:
|
Quote:
Ma allora credi che qualsiasi effetto ottenuto da chi l'ha assunta sia effetto placebo :eek:? Oppure, più verosimilmente dal mio punto di vista, ha qualche altro effetto? |
allora a questo punto la domanda sorge spontanea : Quali sono i più efficaci precursori del NO (oltre alla citrullina) ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Eh bell'argomento mi tiri fuori Huge!! Difatti sto provando, rimanendo in tema nitrati, il NO-BOMB della MHP che contiene anche e soprattutto GPLC (senza geranamina a differenza del code) e devo dire che l'effetto c'è (e teni conto che io rispondo molto poco a quasi tutti gli integratori)...e più prolungato del code (forse proprio grazie ai nitrati).
La domanda che però mi stavo ponendo in questi giorni e che ti rivolgo ora dato che hai tirato fuori l'argomento è: come la mettiamo con gli effetti collaterali che questi provocano? Ritieni dannosa la loro integrazione o consideri le dosi di cui si parla innocue? E soprattutto..sapresti mica dirmo se agiscono ad accumulo? Scusa ma ne ho approfittato, se ritenete off topic spostate pure in un thread a sè stante.:) |
Quote:
|
@memphisdaemon sei a 4.5 gr come nello studio
senti un effetto migliore ai vari prodotti che hai provato? |
Quote:
|
Grazie HUGE, preziosissimo come sempre!!!
@ great si, ovviamente dose clinica. non solo io, ma anche altre due persone del team...solo che loro usano il code red al momento.:) |
Quote:
|
scusate allora l'arginina presa pre-wo che funzione avrebbe ? Semplice pump ( è sempre un vaso dilatatore no ? ) ?
|
Quote:
|
Quote:
|
ROGER ricevuto ! :)
|
Quote:
non è che ci potresti spiegare perchè non funziona, giusto per capire dove sta l'informazione sbagliata che abbiamo. e per te che funzioni positive ha l'arginina allora ? ultima domanda arginina non funzionerebbe come stimolatore del no mentre la citrullina si, come mai ? |
ma il motivo potrebbe essere che l'arginina si degradi nello stomaco e non riesca la conversione in citrullina per la produzione del no ?
per questo invece la citrullina funzionerebbe dato che non deve subire questo step ? io sapevo che per questo motivo non si sapeva quanta arginina veniva assimilata e quanta "distrutta". per questo era da preferire la citrullina che porta anche altre caratteristiche |
ah ok ho trovato il post dove avevi detto del problema
che sarebbe tutta colpa dell'arginasi che regola e riduce non si potrebbe ridurre l'attivita dell'arginasi con altri integratori ? dovrebbe essere possibile a meno che anche qui non ci siano informazioni sbagliate in giro |
Quote:
|
i prodotti contenenti arginina con me hanno funzionato
dato che io vorrei capire meglio il perchè non funzioni sto continuando a chiedere a thehuge se potrebbe spiegare il perchè se il problema è solo l'arginasi ci sono sostanze che possono servire a questo, sempre in base a letture che sono in giro insistere a chiedere per capire penso che serva a tutti per avere un'idea piu' chiara della cosa io l'effetto pump con certi prodotti l'ho sentito in modo piu o meno marcato |
bè. A me cmq la aakg mi abbatte la pressione, quindi mi risultava immediato dedurre vasodilatazione e quindi NO.
Adesso vorrei capire, se possibile, cosa mi abbassa la pressione dell' aakg se non modifica minimamente i livelli di NO? |
Il dubbio parlando chiaramente è: non è che questo enzima demolisce solo una parte dell'aakg? alla fine penso sia difficile che riesca a demolirla tutta, specie se presa in dosi massicce.. ma magari sbaglio..:confused:
Che i nitrati ed i nitriti possano dare origine alle nitrosammine che hanno attività cancerogena è riportato in tutti i testi anche di molti anni fa, quindi mi pare strano smentire questo (in alcuni casi sono considerati agenti inizianti in altri promuoventi), comunque se supportato da studi ben venga |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM. |