Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito Epozine o2 NT. Può davvero farlo? - 14-04-2010, 03:02 PM

Epozine o2 NT. Può davvero farlo?


NT EPOZINE-O2 è il nuovo mediatore anabolizzante rivoluzionario e voluminizzante di plasma ergogenico. Concepito per promuovere la prestazione fisica e la durata, aumenta significativamente il volume, producendo una più grande crescita ed un pompaggio nella massa muscolare magra. EPOZINE-O2 ™ NT è la risposta di un atleta per la crescita e l'espansione muscolare.
Quest'aumenti miocellulari sono prodotti per migliorare la capacità massima d'assorbimento d'ossigeno, la divisione ed il consumo e l'aumento dell’eritropoietina e numero di globuli rossi, accelerando a sua volta la sintesi di proteine e l'attivazione mioipertrofica attraverso la promozione di un bilancio positivo d'azoto. EPOZINE-O2 ™ NT è l'ultima generazione di chiavi per sbloccare il vostro potenziale muscolare.

Stando a quanto dice la bsn questo è quello che dovrebbe essere in grado di fare questo prodotto. Personalemente la trovo una cosa straordinaria, ma mi viene da chiedermi come sia possibile effettivamente riscontrare se quello che promettono si verifica! Immagino ci siano delle analisi ad hoc

180 Tablets
Serving Size:3Tablets
Servings Per Container:60
Amount Per Serving % DV
Niacin (Vitamin B3) 12mg 60%
Folate (Folic Acid) 30mcg 8%


NITROS10 (Nitric Oxide Matrix)* 2.4g **
L-Arginine Alpha-Ketoglutarate, L-Norvaline, Gamma-Butyrobetaine Ethyl Ester, L-Citrulline-Malic Acid Matrix, L-Arginine Aspartate, L-Arginine Pyroglutamate, Magnesium Tanshinoate B (MTB), L-Arginine Ethyl Ester DiHCL, L-Histidine, Folate
CRTS2 (Controlled Release Technology & Support System)* 2.2g **
Hydroxypropyl Methylcellulose (A Micro-Polymer Hydrophilic Matrix)


MYOGENIC ENDURA SHOT* **
Beta-Alanine (CarnoSyn®), Creatine-Sodium Phosphate Matrix, Creatinol-O-Phosphate, Creatine Magnesium Chelate (Magna Power®), 6-Methyluracil, Adenosine 5'Triphosphate Disodium (PEAK ATP®), Niacin, NAD (Nicotinamide Adenine Dinucleotide)


OXYGEN CAPACITY COMPOSITE* **
Di-Calcium Phosphate, Di-Potassium Phosphate, Di-Sodium Phosphate, Cytidine 5'monophosphate, Uridine 5' Monophosphate, Guanosine 5'monophosphate, Adenosine 5' Monophosphate, Inosine 5'monophosphate, Inositol Hexaphosphate


ANABOLIC RED MASS INTERFUSION* **
Purple Coneflower (Leaf) (2% Polyphenols), Barbary Wolfberry (Fruit & Leaf), Membranous Milk Vetch (Root) (.3% Astragalosides), Chinese Angelica (Root) (.1% Ligustilide), White Peony Root Extract, Purslane (Aboveground Parts) (5% Flavones
)


INSULINO-MIMETIC MATRIX* **
Cinnulin PF® (Cinnamon Extract) (Bark), Banaba (Leaf) (18% Colosolic Acid), Bis-Glycinato-Oxovanadium (BGOV), Bis-Picolinate-Oxovanadium (BPOV)

Mi rivolgo a quelli un pò più esperti: ma secondo voi i punti che ho evidenz. possono davvero fare ciò che dicono? e sopratutto cosa sono XD?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 16-04-2010, 04:36 PM


60 visite e nemmeno una risposta la dice davvero lunga sulla chiarezza di questi ingredienti...
vabbè, mi farò una ricerca personale.
per ora la mia curiosità non è stata saziata.

Qualcuno in questo forum ha detto:
"La bsn è un azienda che mi piaceva molto, ma sta diventando come la muscletech"

aggiungo:

Speriamo di no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 18-04-2010, 12:11 PM


a me piace come prodotto...riduci del 50% le tue aspettative che si vengono a creare dalle descrizioni che ti danno le case e valuta più o meno se è valido il prodotto...anche perchè valutare i singoli elementi nn porta a nulla...questi mix giocano sulle varie sinergie...cmq un mio amico lo usa...e posso dirti che a livello di pump il voto è 6e mezzo però ha messo un pò di massa...cosa che cn altri pre wo nn era successo...quindi nn saprei...(dieta è rimasta uguale e wo pressochè simile)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 18-04-2010, 12:14 PM


come mai non è notificato?

mi pare che non ha nulla di particolare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 18-04-2010, 03:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
come mai non è notificato?

mi pare che non ha nulla di particolare

mi sembra ci siano un paio di nootropi, o forse altro..cmq un paio di8 cose "illegali" ci sono...

cmq, caxxo, dal tuo avatar pur non vedendo la tua faccia non mi stupirei se tu avessi i capelli a punta con la capacità di farli diventare biondi... e una coda attorcigliata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 18-04-2010, 04:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
mi sembra ci siano un paio di nootropi, o forse altro..cmq un paio di8 cose "illegali" ci sono...

cmq, caxxo, dal tuo avatar pur non vedendo la tua faccia non mi stupirei se tu avessi i capelli a punta con la capacità di farli diventare biondi... e una coda attorcigliata.

ahhahaha bhè, metti in conto che sono Vegeta, principe dei Sayan

chiuso OT



comunque ora che ho controllato meglio ho notato la norvalina, in effetti è illegale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-04-2010, 05:25 PM


a me questo prodotto non piace particolarmente, poi per scopo pump ci sono prodotti superiori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 18-04-2010, 06:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
a me questo prodotto non piace particolarmente, poi per scopo pump ci sono prodotti superiori
sicuramente...ma un aumento del Vo2 se fosse vero ( e mi chiedo come si faccia a riscontrarlo..esistono analisi?) sarebbe molto interessante.
Però è difficilmente riscontrabile.
Non mi interessa molto come prodotto, ma io sono un tipo curioso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-04-2010, 07:01 PM


a funzionare sicuramente funziona in base agli ingredienti che ha ma non cosi come riporta la casa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shanox shanox Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2012
Età: 40
Predefinito 02-02-2012, 01:43 AM


secondo me è buono come prodotto.....
i primi risultati sono un po' lenti da vedere si parla dalla terza sett almeno.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0