FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Epozine o2 NT. Può davvero farlo? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13380-epozine-o2-nt-puo-davvero-farlo.html)

D. Ace 14-04-2010 03:02 PM

Epozine o2 NT. Può davvero farlo?
 
NT EPOZINE-O2 è il nuovo mediatore anabolizzante rivoluzionario e voluminizzante di plasma ergogenico. Concepito per promuovere la prestazione fisica e la durata, aumenta significativamente il volume, producendo una più grande crescita ed un pompaggio nella massa muscolare magra. EPOZINE-O2 ™ NT è la risposta di un atleta per la crescita e l'espansione muscolare.
Quest'aumenti miocellulari sono prodotti per migliorare la capacità massima d'assorbimento d'ossigeno, la divisione ed il consumo e l'aumento dell’eritropoietina e numero di globuli rossi, accelerando a sua volta la sintesi di proteine e l'attivazione mioipertrofica attraverso la promozione di un bilancio positivo d'azoto. EPOZINE-O2 ™ NT è l'ultima generazione di chiavi per sbloccare il vostro potenziale muscolare.

Stando a quanto dice la bsn questo è quello che dovrebbe essere in grado di fare questo prodotto. Personalemente la trovo una cosa straordinaria, ma mi viene da chiedermi come sia possibile effettivamente riscontrare se quello che promettono si verifica! Immagino ci siano delle analisi ad hoc

180 Tablets
Serving Size:3Tablets
Servings Per Container:60
Amount Per Serving % DV
Niacin (Vitamin B3) 12mg 60%
Folate (Folic Acid) 30mcg 8%


NITROS10 (Nitric Oxide Matrix)* 2.4g **
L-Arginine Alpha-Ketoglutarate, L-Norvaline, Gamma-Butyrobetaine Ethyl Ester, L-Citrulline-Malic Acid Matrix, L-Arginine Aspartate, L-Arginine Pyroglutamate, Magnesium Tanshinoate B (MTB), L-Arginine Ethyl Ester DiHCL, L-Histidine, Folate
CRTS2 (Controlled Release Technology & Support System)* 2.2g **
Hydroxypropyl Methylcellulose (A Micro-Polymer Hydrophilic Matrix)


MYOGENIC ENDURA SHOT* **
Beta-Alanine (CarnoSyn®), Creatine-Sodium Phosphate Matrix, Creatinol-O-Phosphate, Creatine Magnesium Chelate (Magna Power®), 6-Methyluracil, Adenosine 5'Triphosphate Disodium (PEAK ATP®), Niacin, NAD (Nicotinamide Adenine Dinucleotide)


OXYGEN CAPACITY COMPOSITE* **
Di-Calcium Phosphate, Di-Potassium Phosphate, Di-Sodium Phosphate, Cytidine 5'monophosphate, Uridine 5' Monophosphate, Guanosine 5'monophosphate, Adenosine 5' Monophosphate, Inosine 5'monophosphate, Inositol Hexaphosphate


ANABOLIC RED MASS INTERFUSION* **
Purple Coneflower (Leaf) (2% Polyphenols), Barbary Wolfberry (Fruit & Leaf), Membranous Milk Vetch (Root) (.3% Astragalosides), Chinese Angelica (Root) (.1% Ligustilide), White Peony Root Extract, Purslane (Aboveground Parts) (5% Flavones
)


INSULINO-MIMETIC MATRIX* **
Cinnulin PF® (Cinnamon Extract) (Bark), Banaba (Leaf) (18% Colosolic Acid), Bis-Glycinato-Oxovanadium (BGOV), Bis-Picolinate-Oxovanadium (BPOV)

Mi rivolgo a quelli un pò più esperti: ma secondo voi i punti che ho evidenz. possono davvero fare ciò che dicono? e sopratutto cosa sono XD?

D. Ace 16-04-2010 04:36 PM

60 visite e nemmeno una risposta la dice davvero lunga sulla chiarezza di questi ingredienti...
vabbè, mi farò una ricerca personale.
per ora la mia curiosità non è stata saziata.

Qualcuno in questo forum ha detto:
"La bsn è un azienda che mi piaceva molto, ma sta diventando come la muscletech"

aggiungo:

Speriamo di no. :eek:

mistersalvo 18-04-2010 12:11 PM

a me piace come prodotto...riduci del 50% le tue aspettative che si vengono a creare dalle descrizioni che ti danno le case e valuta più o meno se è valido il prodotto...anche perchè valutare i singoli elementi nn porta a nulla...questi mix giocano sulle varie sinergie...cmq un mio amico lo usa...e posso dirti che a livello di pump il voto è 6e mezzo però ha messo un pò di massa...cosa che cn altri pre wo nn era successo...quindi nn saprei...(dieta è rimasta uguale e wo pressochè simile)

Vegeta 18-04-2010 12:14 PM

come mai non è notificato?

mi pare che non ha nulla di particolare

D. Ace 18-04-2010 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 186997)
come mai non è notificato?

mi pare che non ha nulla di particolare


mi sembra ci siano un paio di nootropi, o forse altro..cmq un paio di8 cose "illegali" ci sono...

cmq, caxxo, dal tuo avatar pur non vedendo la tua faccia non mi stupirei se tu avessi i capelli a punta con la capacità di farli diventare biondi... e una coda attorcigliata. :cool:
:eek:

Vegeta 18-04-2010 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 187044)
mi sembra ci siano un paio di nootropi, o forse altro..cmq un paio di8 cose "illegali" ci sono...

cmq, caxxo, dal tuo avatar pur non vedendo la tua faccia non mi stupirei se tu avessi i capelli a punta con la capacità di farli diventare biondi... e una coda attorcigliata. :cool:
:eek:


ahhahaha bhè, metti in conto che sono Vegeta, principe dei Sayan:D

chiuso OT:D



comunque ora che ho controllato meglio ho notato la norvalina, in effetti è illegale

greatescape 18-04-2010 05:25 PM

a me questo prodotto non piace particolarmente, poi per scopo pump ci sono prodotti superiori

D. Ace 18-04-2010 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 187067)
a me questo prodotto non piace particolarmente, poi per scopo pump ci sono prodotti superiori

sicuramente...ma un aumento del Vo2 se fosse vero ( e mi chiedo come si faccia a riscontrarlo..esistono analisi?) sarebbe molto interessante.
Però è difficilmente riscontrabile.
Non mi interessa molto come prodotto, ma io sono un tipo curioso :D

greatescape 18-04-2010 07:01 PM

a funzionare sicuramente funziona in base agli ingredienti che ha ma non cosi come riporta la casa

shanox 02-02-2012 01:43 AM

secondo me è buono come prodotto.....
i primi risultati sono un po' lenti da vedere si parla dalla terza sett almeno.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013