Quote:
Originariamente inviato da gianmaria8
sicuramente contiene ingrendienti che in soggetti predisposti possono dare fastidio,ma io lo ritengo...dopo aver provato tutti i pre work in circolazione...almeno quelli più noti,il migliore tra tutti.....la lista degli ingredienti è ridotta all'essenziale,sarebbe interessante sapere le quantità,ma cè il blend....comunque se sei sensibile,lo sconsiglio....rischi per colpa della sensibilità di assumere poco prodotto e quindi poca creatina,arginina e beta alanina....che lavorano per pump e forza......consiglio quindi la versione normale se sei sensibile,se invece no,prova questo e vedrai......un mio amico che andava avanti a 4 misurini di jack 3d con un misurino di questo è apposto....
|
un genio, non cè che dire...
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
A me vien da ridere quando leggo questi nomi...sembrano le mosse speciali dei super eroi dei cartoni, annunciate con minuti di anticipo per distruggere le forze del male. Poi alla fine son sempre quelle decine di ingredienti, chelati o acetati con qualcos'altro per modificarne la biodisponibilità oppure con qualche esotica nuova erba dall'efficacia sconosciuta...
|
è vero, l'ho pensato pure io. XD underground detonator, ma nemmeno nei peggiori manga di serie B