Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#13)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-04-2011, 01:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da gianmaria8 Visualizza Messaggio
sicuramente contiene ingrendienti che in soggetti predisposti possono dare fastidio,ma io lo ritengo...dopo aver provato tutti i pre work in circolazione...almeno quelli più noti,il migliore tra tutti.....la lista degli ingredienti è ridotta all'essenziale,sarebbe interessante sapere le quantità,ma cè il blend....comunque se sei sensibile,lo sconsiglio....rischi per colpa della sensibilità di assumere poco prodotto e quindi poca creatina,arginina e beta alanina....che lavorano per pump e forza......consiglio quindi la versione normale se sei sensibile,se invece no,prova questo e vedrai......un mio amico che andava avanti a 4 misurini di jack 3d con un misurino di questo è apposto....
un genio, non cè che dire...

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
A me vien da ridere quando leggo questi nomi...sembrano le mosse speciali dei super eroi dei cartoni, annunciate con minuti di anticipo per distruggere le forze del male. Poi alla fine son sempre quelle decine di ingredienti, chelati o acetati con qualcos'altro per modificarne la biodisponibilità oppure con qualche esotica nuova erba dall'efficacia sconosciuta...
è vero, l'ho pensato pure io. XD underground detonator, ma nemmeno nei peggiori manga di serie B

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione