Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito jack3d - 21-04-2011, 11:12 AM

jack3d


Ho da poco iniziato ad usare il jack3d nel mio pre workout ( ho fatto sino ad ora solo 4 assunzioni) e nn capisco il perchè ma nn sento differenze ne ibn termini di forza ne in termini di focus rispetto a prima che nn assumevo nulla.
Può essere dovuto al fatto che sono le prime volta che lo prendo in dosaggi ancora bassi ( prendo 1 misurino che sono 5,55g disciolti in 180-200 ml di acqua) o a qualche altro motivo ?
Il fatto che lo assuma a stomaco "pieno" (pranzo tra 13,30 e le 14 e lo assumo alle 15 circa) può in qualche modo influenzare ? Sarebbe meglio assumerlo a stomaco vuoto ?

grazie mille


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 21-04-2011, 12:58 PM


C'è un regolamento ma a quanto pare nessuno lo legge...

NON puoi chiedere indicazione sull'assunzione di un prodotto non vendibile in italia.

Inoltre, parere personale, la geranamine e lo skizandrol sono delle porcherie immani.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 21-04-2011, 01:14 PM


Come detto da D.ACE leggi il regolamento, non si può parlare di assunzioni di prodotti non notificati..... In più se fai una piccolissima ricerca si è parlato molto delle sostanze che compongono il jack3d, che sono PORCHERIA allo stato puro.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-04-2011, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
C'è un regolamento ma a quanto pare nessuno lo legge...

NON puoi chiedere indicazione sull'assunzione di un prodotto non vendibile in italia.

Inoltre, parere personale, la geranamine e lo skizandrol sono delle porcherie immani.
Arrivo tardi ma arrivo, ha ragione D.Ace, quindi AndreXCIII evita richieste su dosaggi e modalità di assunzione , anzi non si può proprio manifestare volontà di assunzione, giuste o sbagliate le regole che hai accettato nel momento dell' iscrizione al forum sono queste ( e leggi il regolamento specifico di questa sezione: Quali info puoi chiedere quì?)

Edit: ho scritto in contemporanea a Shade

Ultima Modifica di Doc : 21-04-2011 01:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 21-04-2011, 01:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Lo shizandrol A , leggendo la review ufficiale del prodotto , sembrerebbe un estratto della schisandra, ed in Italia non esiste nessun veto su questa pianta .
Riporto lo stralcio della review :
"USPlabs Jack3d- FORMULA BREAKDOWN
Schizandrol A
This compound is an exciting one...
It has been suggested to greatly increase the capacity of muscles to perform work, while also increasing physical force.* In essence, it is able to provide a stimulating effect to the body and mind [1].*
Last, but certainly not least; unlike various stimulants which can increase catabolic hormone levels (i.e. glucocorticoids), this compound has been suggested to possible lower levels of hormones like cortisol in animal models [2].*
And, as we all know, cortisol can be dramatically increased during a workout and can stop muscle growth in its tracks.*"

[2] Lee S, Kim DH, Jung JW, et al. Schizandra chinensis and Scutellaria baicalensis counter stress behaviors in mice. Phytother Res. 2007 Dec;21(12):1187-1192
Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Premetto che 800mg - 1g al giorno di caffeina non mi sembrano dosi ne' salutari ne' utili "culturisticamente", tanto piu' che alla sostanza ci si assuefa molto rapidamente.
Inoltre la caffeina peggiora la sensibilita' all'insulina che in una dieta ipercalorica o normocalorica non mi pare un grande affare.
Ognuno puo' avere la propria opinione, questi sono i fatti nudi e crudi.
Sul resto: mi pare che tu abbia le idee confuse su stimolanti e sostanze ad attivita' nootropica.
La geranamina e' uno stimolante e, se avessi letto i post precedenti sul Jack3d, avresti letto che la ritengo una vera schifezza in quanto poco efficace e con potenziali effetti collaterali.
La norvalina dovrebbe avere degli effetti per cio' che concerne l'ossido nitrico ma solo per questo non mi pare rientri nella categoria dei nootropici in senso stretto.
Sulla schisandra posso dire poco, in quanto trattasi di sostanza che non ho studiato e sul quale so che potrebbe avere qualche attivita' sul SNC ma non so esattamente di quale portata.
Concludo: ognuno puo' avere la propria opinione, ma quelle dosi di caffeina sono palesementi inutili oltre che poco salutari.
Inoltre mi pare che le idee sulle differenze tra stimolanti e nootropici siano piuttosto confuse.
Molti nootropici hanno parecchi anni di studi alle spalle e spesso non hanno mostrato alcuna traccia di qualsivoglia effetto collaterale.
Cosa ben diversa sono gli stimolanti e/o schifezze come la geranamina.
Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Schisandra - InfoErbe

Sulla Schisandra , leggasi con attenzione , il paragrafo inerente l' NO .
Questo per completare l'informazione , un conto è la geranamina ( tra l'altro oggi considerata sostanza dopante dalla WADA) , altro è la schisandra .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 21-04-2011, 01:52 PM


Giusto la schisandra e' invece piuttosto interessante e ha delle discrete referenze.
Il problema del prodotto e' la Geranamina che risulta uno stimolante piuttosto per il CNS e, nonostante questo, ha effetti dubbi sulla lipolisi.
Peraltro, non ricordo se la Geranamina sia stata inserita dal CIO nella lista delle sostanze dopanti.
In sintesi: a dispetto della fama, questo prodotto non e' affatto granche' oltre ad essere potenzialmente dannoso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 21-04-2011, 01:54 PM


Mi scuso, ma stavo gia' scrivendo quando Novellino ha postato.
Abbiam detto le stesse cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 21-04-2011, 02:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Mi scuso, ma stavo gia' scrivendo quando Novellino ha postato.
Abbiam detto le stesse cose
Capita , e come si suol dire "zucchero non guasta bevanda"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 21-04-2011, 02:42 PM


Lo riporto anche qui , nella speranza che si comprenda che la geranamina è DOPING !

Documento ufficiale che dichiara la "geranamina" doping .
http://www.coni.it/fileadmin/Documen...alla_Lista.pdf

Para S6.STIMOLANTI
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 21-04-2011, 03:15 PM


ma io avevo letto, forse sul sito stesso del Jacked che anche sulla skizandra (oltre che la geranamine) si sa poco e niente... ora non so se sono usciti studi, ma cioè la monoidrato è 20 anni che la studiano, e l'hanno rivoltata fino all'ultimo concludendo che è sicura...sta roba che è? che ne sanno se fa male o no? sbattono in commercio di tutto, roba sempre più potente ma studi a lungo termine 0 assoluto.

E poi a me una pianta il cui nome risuona come "schizzato" non mi preannuncia nula di buono XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-04-2011, 03:19 PM


In oriente è giusto un paio di anni che lo usano quell'articolo

La Schisandra è già usata da tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 21-04-2011, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ma io avevo letto, forse sul sito stesso del Jacked che anche sulla skizandra (oltre che la geranamine) si sa poco e niente... ora non so se sono usciti studi, ma cioè la monoidrato è 20 anni che la studiano, e l'hanno rivoltata fino all'ultimo concludendo che è sicura...sta roba che è? che ne sanno se fa male o no? sbattono in commercio di tutto, roba sempre più potente ma studi a lungo termine 0 assoluto.

E poi a me una pianta il cui nome risuona come "schizzato" non mi preannuncia nula di buono XD
Che tu ne sappia poco o niente è un conto , ed in effetti la schisandra ( wu wei in cinese) è conosciuta ed usata soltanto da qualche migliaio di anni .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-04-2011, 03:26 PM


la schisandra funziona sopratutto prewo è ottima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito 21-04-2011, 03:33 PM


Quote:
Ricordate che Tutti i prodotti mostrati qui sono supplementi nutrizionali od alimentari secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2002/46/CE sui complementi alimentari, e tutti questi possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE. I supplementi alimentari non vogliono sostituire una dieta equilibrata e variegata, ma vengono presentati soltanto con lo scopo di complementare l«ingestione di nutrienti relativi ad una dieta normale. Non trattano, non prevengono, non diagnosticano o non curano, inoltre, nessuna malattia, fatti attribuibili alle medicine, secondo quanto definito dalla Direttiva Europea 2004/27/CE, del 31 marzo, dal Consiglio e dal Parlamento Europeo sulle medicine.


questo scusate ? che io sappia nn esistono integratori nn utilizzabili in italia ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 21-04-2011, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio


questo scusate ? che io sappia nn esistono integratori nn utilizzabili in italia ....

"Mostrati qui" che significa ?
Dove hai copiato quell' estratto ?
Hai contezza di quello che affermano le leggi citate in quell'estratto , sei sicuro che non cozzino con la legislazione vigente nel nostro Paese ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0