anabolic halo
ciao ragazzi ho urgenza di mettere massa magra che ne pensate di questo integratore?
vorrei i pareri di chi lo ha provato |
Quote:
mai sentito parlare di allenamento-alimentazione-riposo/recupero? l'integrazione non è 1 metodo magico per ottenere massa muscolare ma solo un completamento dell'alimentazione..L'integratore di per se non ti fa crescere, sopratutto quando si parla di miscugli commerciali tipo l'anabolic halo...Se non hai un buon allenamento e nutrizione ed un adeguato riposo/recupero che permetta ai muscoli di recuperare ed andare in ipertrofia non cresci neanche se usi anabolizzanti. |
|
ho una dieta,giusto riposo penso di allenarmi correttamente e i risultati ci sono già...volevo solo un di più...chiedevo se qualcuno lo ha già provato e mi da dei pareri:)
ho letto il topic che mi avete consigliato.. ma non è detto che nel frattempo altri non lo abbiano provato |
è muscletech è una garanzia...garantito che va lasciato sullo scaffale ;)
|
non so se e notificato in italia
fai un search forse trovi qualcuno che lo ha provato pero non so se hai visto la tabela ''supplement facts'' che contiene 75 sostanze in 27 gr di prodotto. io in tutta la mia vita non ho assunto 75 sostanze e con quell prodotto le prendi in una assunzione, non so a che ti possono servire. per me risparmia i tuoi soldi e vai su creatina,whey,maltodestrine,bcaa ecc.... |
io volevo provare l'anator...ma questo è più evoluto sicuramente
|
ma evoluto verso cosa? è solo un paciugo...
|
piu evoluto perche?
nel anator almeno dichiaranno cosa ce dentro tra i due io preferirei l'anator anche se non capisco che funzione puo avere la phenylalanina nel postwo. |
io ad una casa cosi non gli darei un centesimo ...
|
ha ragione greatescape anche dopo quello che succeso con hydroxycut.
|
Quote:
|
|
ho recepito...non lo compro:D
grazie a tutti |
anabolic halo l'ho comprato e tra un pò ti faccio sapere se funziona!!! solo una cosa volevo dire su gli integratori in generale è che non fanno male è solo che lo prendono persone che non lo possono prendere per vari problemi di salute presenti prima di assumere integratori e se poi succede qualcosa sono tutti pronti a puntare il dico sulla causate sbagliata!!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 PM. |