FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   anabolic halo (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/11677-anabolic-halo.html)

jim_a 28-01-2010 09:27 PM

io non capisco il senso di assumere quell integratore?
non capisco l'utilita? e un pre,post o intrawo?

rafeli 29-01-2010 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 165581)
ma che senso ha assumere l'anabolic halo e poi dopo 30 minuti le altre pro?

post work fai solo pro+malto(o detrosio se vuoi usare proprio il detrosio) e incaso gluta+bcaa

e scusa quando lo prendo l'halo?:confused:su 27 grammi 19 sono di destrosio..quindi si può dire che è una fonte di zuccheri da prendere subito dopo l'allenamento come è riportato sulla confezione ...dopo 30 min viene assorbito e prendo le proteine perchè non le contiene....

io prima facevo 30 di destro+5 gluta+5 crea subito dopo l'allenamento e le pro 20-30 min dopo (30g)

rafeli 29-01-2010 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da rafeli (Scrivi 165676)
e scusa quando lo prendo l'halo?:confused:su 27 grammi 19 sono di destrosio..quindi si può dire che è una fonte di zuccheri da prendere subito dopo l'allenamento come è riportato sulla confezione ...dopo 30 min viene assorbito e prendo le proteine perchè non le contiene....

io prima facevo 30 di destro+5 gluta+5 crea subito dopo l'allenamento e le pro 20-30 min dopo (30g)

ho letto sul sito muscletech che va assunto anche nei giorni off la mattina...mi sembra un po piccola la confezione da 1kg:D

Alberto86 29-01-2010 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da rafeli (Scrivi 165778)
ho letto sul sito muscletech che va assunto anche nei giorni off la mattina...mi sembra un po piccola la confezione da 1kg:D

se lo hai letto sul sito della muscletech allora vai tranquillo! se ti dice di alzarti pure la notte per assumerlo fallo! lo dicono per il tuo bene!

Shade 30-01-2010 08:17 AM

Scusami Rafeli se te lo dico ma SVEGLIATI, penso che sul prodotto in questione sia stato detto tutto e io come la maggioranza sono contro questo prodotto che reputo inutile, questa e solo la mia opinione poi ognuno fa che vuole.

Passando all'assunzione e' logico che sul sito della casa o sulla confezione ci sia scritto di prenderlo più volte al giorno così lo finisci prima e ne compri un'altro e così via, andando a riempire per bene le tasche di casa prodruttrice....... Sei tu che in base alle tue esigenze decici quante volte prenderlo e nn terzi per te;)

ciao

greatescape 30-01-2010 11:26 AM

normale che la casa incentivi all'assunzione di tutti i suoi prodotti su base costante a volte
magari questo te lo consigliano cosi perche secondo loro svolge sempre un ruolo anabolico
anche il torrent o altri post workout li potresti assumere tutti i giorni male non fanno anzi, pero per quello che costano e per come sono composti sarebbe meglio usarli come postwo
ad esempio i prewo possono essere presi tutti i giorni perche apportano cmq elementi utili dato che l'integrazione è soprattutto anche giornaliera
in questo caso consiglio quelli senza stimolanti

lukinohcw 05-06-2010 08:50 PM

ho letto un po come è fatto questo strano se non ''strambo'' prodotto. non mi interessa assumerlo in quanto mi pare una pagliacciata commerciale
mi chiedo solo una cosa, ma come fa a far venire freddo?? cioè c'è qualche sostanza dentro che fa questo o è proprio a causa della lavorazione a meno 180 e passa gradi? (che secondo me è una cazzata mega galattica perchè sarebbe costosissimo) non ci credevo ma lo ha confermato anche il ragazzo prima che fa venire freddo per cui... è solo una mia curiosità

paolo82 09-06-2010 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da lukinohcw (Scrivi 198597)
ho letto un po come è fatto questo strano se non ''strambo'' prodotto. non mi interessa assumerlo in quanto mi pare una pagliacciata commerciale
mi chiedo solo una cosa, ma come fa a far venire freddo?? cioè c'è qualche sostanza dentro che fa questo o è proprio a causa della lavorazione a meno 180 e passa gradi? (che secondo me è una cazzata mega galattica perchè sarebbe costosissimo) non ci credevo ma lo ha confermato anche il ragazzo prima che fa venire freddo per cui... è solo una mia curiosità

...hai presente quando mangi una "halls"?????be secondo me è l'unico modo x farti capire la sensazione di "freddo" :D:).....

LiborioAsahi 09-06-2010 01:17 PM

ma senti freddo a cosa? ma a cosa sarebbe dovuta questa sensazione?!

lukinohcw 09-06-2010 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 199236)
ma senti freddo a cosa? ma a cosa sarebbe dovuta questa sensazione?!

è proprio questo quello che volevo sapere...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 PM.