Quote:
|
ma non è un prodotto da prendere solo postworkout?
|
Quote:
|
[quote=paolo82;162946]
x me la conclusione è ke se devo riacquistarlo dovrei trovarlo almeno a 10 euro al barattolo prenderne 3 barattoli x un ciclo di un mese e assumerne allora 3 misurini al giorno....in quel caso darei un giudizio positivo altrimenti al dosaggio di ki dice di avere acquisito kissa' quanta massa...bè negativissimo.... quote] avevo mal inteso!!!:) |
cosa ha di pericoloso e vietato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
creatina meglio monoidrato insieme alle pro taurina in piu' non ne vedo la necessità personalemnte r-ala solo se uno vuole migliorare l'azione dell'insulina per il resto non ne vedo la stretta necessità aakg no! meglio prework e la sera(se non ti crea problemi di sonno) |
|
yohimbine ad esempio è vietato...
|
mi deve arrivare il prodotto....ma nel post workout niente più proteine o vanno assunte dopo?
|
Quote:
|
Quote:
insieme di certo no perchè si alterano gli effetti!! io facevo un post workout con 30g destrosio +5gluta+5 crea dopo 20 min 30g whey...ora penso di fare 1 scoop halo e dopo 20 min 30 pro giusto? |
prima assunzione di mezzo scoop andata tutto bene sembrava una bevanda dall'ottimo gusto tipo gatorade...a fine ciclo lascio un feed...alla prossima seduta metto uno scoop pieno!!!e vediamo come va
|
Quote:
post work fai solo pro+malto(o detrosio se vuoi usare proprio il detrosio) e incaso gluta+bcaa |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28 AM. |