Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bibo223 Bibo223 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito Anabolic Xtreme Slim Xtreme - 07-08-2009, 02:41 PM

Anabolic Xtreme Slim Xtreme


Ciao a tutti!
Girando per vari forum americani ho visto che si parlava di questo prodotto, ritenuto particolarmente utile nel dimagrimento mediante controllo dell'appetito e come "energizzante". Quello che mi ha colpito è la miriade di feedback e recensioni positive. Innanzitutto volevo chiedervi, è legale
Ecco i facts

Supplement Facts

Serving Size: 1 Capsule
Servings per Container: 45
Amount Per Serving % Daily Value
SX Proprietary Blend
500 mg ** Cocoa Seed concentrate (standardized for methylxanthines equal to 100mg caffeine/cap), AminoSlim-4*, Ginseng Root extract (standardized to 80% ginsenosides), Aneurin DBE™ (Thiamine disulfide butyrate ester), Acai Berry 4:1 extract (standardized to 10% polyphenolic antioxidants), Cha'de Bugre 10:1 extract (standardized for purine metabolites), Aniracetam

* Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet.
** Percent Daily Values not established.
*AminoSlim-4: A combination of energizing amino acids (Tyrosine, Tryptophan, Proline, and Carnitine) specifically enhanced to assist in significant weight loss.

Alcuni dichiarano un calo dell'appetito assurdo e una "spinta" energetica durevole e che alla fine non lascia quella sensazione di esausto. Volevo chiedervi, secondo voi funziona o meno? Tra l'altro gli ingredienti, che non è che siano tutto questo speciale, mi sembrano tutti leciti, tranne forse l'aniracetam che è un nootropico derivato dal GABA. Che ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Bibo223 Bibo223 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-08-2009, 07:15 PM


up
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 07-08-2009, 08:50 PM


Ciao...la marca Anabolic Xtreme...non la si trova proprio in Italia, perchè tutti i prodotti che ha in stock sono non notificabili in italia (tranne per un "blend" si AA rammificari, molto buono a mio avviso, anche per quello che ha oltre gli AA Ram). Quindi anche se fosse, difficilmente un rivendiore la prende per un solo prodotto. Comunque ritornando al prodotto non è un gran che per quanto riguarda gli ingredienti presenti ed anche per le concentrazioni che hanno quelli già presenti.
Tra i "non notificabili in italia" ce ne sono una sfilza che fanno mangiare la polvere al Slim Xtremeper capirci! E' proprio l'aniracetam che lo rende non notificabole perche è il principio attivo di un farmaco (non mi ricordo il nome commerciale) che di solito va dato per le malattie degenerative del sisteam nervoso centrale, a punto perche è neuroprotettivo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Bibo223 Bibo223 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-08-2009, 09:13 PM


Ok grazie mille silver!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 08-08-2009, 04:00 PM


e di cosa...figurati
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0