FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Anabolic Xtreme Slim Xtreme (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/10303-anabolic-xtreme-slim-xtreme.html)

Bibo223 07-08-2009 02:41 PM

Anabolic Xtreme Slim Xtreme
 
Ciao a tutti!
Girando per vari forum americani ho visto che si parlava di questo prodotto, ritenuto particolarmente utile nel dimagrimento mediante controllo dell'appetito e come "energizzante". Quello che mi ha colpito è la miriade di feedback e recensioni positive. Innanzitutto volevo chiedervi, è legale:confused:
Ecco i facts

Supplement Facts

Serving Size: 1 Capsule
Servings per Container: 45
Amount Per Serving % Daily Value
SX Proprietary Blend
500 mg ** Cocoa Seed concentrate (standardized for methylxanthines equal to 100mg caffeine/cap), AminoSlim-4*, Ginseng Root extract (standardized to 80% ginsenosides), Aneurin DBE™ (Thiamine disulfide butyrate ester), Acai Berry 4:1 extract (standardized to 10% polyphenolic antioxidants), Cha'de Bugre 10:1 extract (standardized for purine metabolites), Aniracetam

* Percent Daily Values are based on a 2000 calorie diet.
** Percent Daily Values not established.
*AminoSlim-4: A combination of energizing amino acids (Tyrosine, Tryptophan, Proline, and Carnitine) specifically enhanced to assist in significant weight loss.

Alcuni dichiarano un calo dell'appetito assurdo e una "spinta" energetica durevole e che alla fine non lascia quella sensazione di esausto. Volevo chiedervi, secondo voi funziona o meno? Tra l'altro gli ingredienti, che non è che siano tutto questo speciale, mi sembrano tutti leciti, tranne forse l'aniracetam che è un nootropico derivato dal GABA. Che ne pensate?

Bibo223 07-08-2009 07:15 PM

up

SilverStorm 07-08-2009 08:50 PM

Ciao...la marca Anabolic Xtreme...non la si trova proprio in Italia, perchè tutti i prodotti che ha in stock sono non notificabili in italia (tranne per un "blend" si AA rammificari, molto buono a mio avviso, anche per quello che ha oltre gli AA Ram). Quindi anche se fosse, difficilmente un rivendiore la prende per un solo prodotto. Comunque ritornando al prodotto non è un gran che per quanto riguarda gli ingredienti presenti ed anche per le concentrazioni che hanno quelli già presenti.
Tra i "non notificabili in italia" ce ne sono una sfilza che fanno mangiare la polvere al Slim Xtreme:)per capirci! E' proprio l'aniracetam che lo rende non notificabole perche è il principio attivo di un farmaco (non mi ricordo il nome commerciale) che di solito va dato per le malattie degenerative del sisteam nervoso centrale, a punto perche è neuroprotettivo...

Bibo223 07-08-2009 09:13 PM

Ok grazie mille silver!:D

SilverStorm 08-08-2009 04:00 PM

e di cosa...figurati


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013