Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno555 Veleno555 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Jul 2008
Località: centro Italia
Predefinito aiuto per elongazione ischio crurale - 03-06-2009, 03:25 PM

aiuto per elongazione ischio crurale


circa un mese fa mente eseguivo l'ultima ripetizione di un pulley basso ho sentito come se il bicipite femorale si attorcigliasse e un rumorino piccoolissimo, un leggerissimo dolore....subito ho smesso e mettendo il ghiaccio il dolore aumentava...poi ho fatto diverse sedute di diatermia e il dolore era passato ho ricomincuato ad allenarmi gradualmemente e un bel giorno mi è capitata la stessa cosa facendo il rematore per i dorsali...ho rifatto la diatermia...dolore passato fino alla settimans scrosa che dopo aver fatto i quadricipiti in maniera intensa faccio il lug curl, arrivo a fare i glurìtei e mentre seguo l'ultima rip di nuovo....ricapitolando....il fiosioterapista che mi pare ci capisce poco mi dice che è uno stiramente e nn ci dovrebbbe essere versamento di sangue....mi capita sempre mentre ho il miscolo in isometria...mentre faccio il movimento concentrico eccentrico nn sento niente, la diatermia mi fa passare il dolore ma nn mi risolve...che cosa posso fare?
grazie a tutti quelli che risponderanno!!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 04-06-2009, 08:44 AM


a occhio sembrerebbe uno stiramento....conviene sempre scaldarsi bene prima dell'esercizio....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno555 Veleno555 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Jul 2008
Località: centro Italia
Predefinito 04-06-2009, 08:59 AM


ciao, infatti è quello che mi dicono tutti...sembra uno stiramento...ho preso una bustina di aulin e sto meglio...prima di allenarmi ho sempre messo sifcamina gel per scaldare meglio oltre al riscaldamento classico ma oltre a questo cosa posso fare?? il fiosioterapista non mi sembra che abbia le idee molto chiare, è il caso che mi faccio vedere da un ortopedico? qualcuno conosce in protocollo riabilitativo per questo genere di traumi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 04-06-2009, 11:00 AM


....dovresti Provare Un Riposo Prolungato..... Poi Magari Riprendere Con Un Peso Leggero
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0