Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acciuga Acciuga Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: May 2008
Predefinito Sub-lussazione spalla - 10-12-2008, 11:25 PM

Sub-lussazione spalla


Oggi mentre facevo le alzate frontali, mi è come andata in spasmo la spalla sinistra. Sono andato dal fisioterapista e mi ha detto che molto probabilmente si tratta di una sub-lussazione, tra l'altro mi era già successo anni fà sempre su questa spalla, è come se mi fosse uscita e rientrata da sola . Mi è stato consigliato di fare 10 giorni interi di stop e poi di riprendere con allenamenti normali per la parte bassa e esercizi per la cuffia, quali intra ed extrarotatori con elastici per almeno due settimane. Riesco tranquillamente ad alzare il braccio, non ho nessun dolore persistente se non quando intraruoto l'arto.
Che ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-12-2008, 03:01 PM


Di fare un consulto con un esperto che esamini con mano!
Per il resto, riposo fin che ti fa male in quei movimenti e prendere l'abitudine di fare es. per i rotatori in ogni sessione al fine di rendere meno probabile un altro episodio!Altrimenti rischi che ti esca sempre con più facilità, complicazioni del tipo ripiegamenti nel cercine articolare ecc...
Io ho fatto così e, con un po di costanza, sono riuscito a migliorare molto da quel punto di vista!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acciuga Acciuga Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: May 2008
Predefinito 18-12-2008, 11:01 AM


la spalla sembra migliorata, finalmente non mi fà più male quando mi lavo i denti!
penso di continuare con questo schema per il recupero almeno fino alla fine della prossima settimana.
Quando torno a fare pesi, chiaramente con gradualità sia a livello di carichi che di intensità, volume ecc., mi consigli di continuare con gli esercizi per la cuffia prima o dopo l' allenamento?
se ti và e hai tempo spiegami in dettaglio come ti comporti tu, chiaramente siamo tutti diversi, ma almeno così per avere un'idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 18-12-2008, 02:00 PM


vai cmq da un medico per un consulto, non tralasciare la cosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-12-2008, 04:16 PM


ortopedico.. eventuali esami di accertamento per valutare la reale situazione dell'articolazione e poi se non ci sono grossi problemi si parte con programma per migliorare la stabilità dell'articolazione. non solo intra ed extra rotatori ma ci sono protocolli più specifici,
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0