Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito problema sviluppo o cosa? - 19-04-2008, 01:46 PM

problema sviluppo o cosa?


ciao ragazzi,
il problema di cui mi sono accorto è molto semplice da spiegare:
dunque mi sono accorto di avere la parte alta sinistra del petto,e precisamente dove questa interseca con il deltoide anteriore, come un pò più sviluppata...conseguenza:rispetto al lato destro sembra che ci sia meno definizione tra petto e dove inizia il deltoide anteriore(in parole povere si vede meno la righina che separa i 2 gruppi muscolari),
volevo chiedervi se qualcuno di voi a un problema del genere,se è normale,da cosa dipende,se dovuto ad esecuzioni sbagliate o se magari è iil deltoide sinistro meno sviluppato del destro per cui si vede meno e tende a fare un unico "blocco" con il petto....ciao e grazie infinite a chiunque possa dissipare e risolvere questo mio problema.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 19-04-2008, 01:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jacksparrow Visualizza Messaggio
ciao ragazzi,
il problema di cui mi sono accorto è molto semplice da spiegare:
dunque mi sono accorto di avere la parte alta sinistra del petto,e precisamente dove questa interseca con il deltoide anteriore, come un pò più sviluppata...conseguenza:rispetto al lato destro sembra che ci sia meno definizione tra petto e dove inizia il deltoide anteriore(in parole povere si vede meno la righina che separa i 2 gruppi muscolari),
volevo chiedervi se qualcuno di voi a un problema del genere,se è normale,da cosa dipende,se dovuto ad esecuzioni sbagliate o se magari è iil deltoide sinistro meno sviluppato del destro per cui si vede meno e tende a fare un unico "blocco" con il petto....ciao e grazie infinite a chiunque possa dissipare e risolvere questo mio problema.
jack il corpo umano è assimetrico....è normale avere il pettorale sx più sviluppato del destro ecc...... cerca di requilibrare con del lavoro unilaterale con i manubri..

cmq non ti sei fissato anche tu un pò troppo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 19-04-2008, 02:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
jack il corpo umano è assimetrico....è normale avere il pettorale sx più sviluppato del destro ecc...... cerca di requilibrare con del lavoro unilaterale con i manubri..

cmq non ti sei fissato anche tu un pò troppo?
ciao matty e grazie per il tuo tempestivo intervento....
no dai,nn è fissazione,e solo cercare di capire se si sta facendo qualche errore e cercare di correggersi...
vedi in questo caso tra petto e deltoide anteriore nn si vede molto la riga che separa i due muscoli(come già detto),mentre nel destro tutto ok, e nn penso sia una cosa tanto normale...volevo sapere se sbagliavo qualcosa o che altro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 19-04-2008, 07:26 PM


mi chiedevo se potesse essere un errore nell'esecuzione degli es petto...magari quando nn arrivo con il sinistro alzo un po la spalla?nn mi sembra ma potrebbe essere?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0