Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Marco788 Marco788 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 87
Data registrazione: Mar 2013
Predefinito Anca a scatto che fare?? - 29-10-2015, 04:47 PM

Anca a scatto che fare??


Ciao Ragazzi, volevo parlarvi del mio problema. Non ho dolore, ma in alcuni movimenti l'anca destra mi fa un bello schiocco rumoroso sordo, quando ad esempio da in piedi alzo la gamba la ruoto verso l'esterno e poi la abbasso, il rumore è sul davanti, tra addome e gamba. Questo scatto non avviene nello squat, e ho notato che non avviene se tengo il busto flesso in avanti nel movimento suddetto.
Sono stato dall'ortopedico, che dopo avermi fatto vari test (in nessuno dei quali è avvenuto lo schiocco) ha rilevato una minore elasticità della gamba destra (soprattutto a livello degli extrarotatori) e mi ha prescritto una rx bacino con proiezioni. Dalla rx è risultato tutto nella norma (nessun danno articolare o conflitto femoro acetabolare). E l'ortopedico mi ha risposto in poche parole che sono destinato a tenermela questa anca a scatto.
Ho fatto anche una ecografia che ha evidenziato che a destra ho il tendine del sartorio più spesso di quello a sinistra e che potrei benissimo esserci nato.

Secondo voi non c'è proprio niente da fare? Massaggi a psoas, piriforme, stretching? e se si che tipo di stretching dovrei fare?

Sono anche andato da un chiropratico ma non ho risolto niente


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0