![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Contratturaè vero che con il passare degli anni si accumulano i micro traumi e diventiamo più delicati, lo so anche io bene che il riscaldarsi sempre prima dell' allenamento serve per prevenire eventuali infortuni, dico solo che una volta anche senza fare nessun riscaldamento potevo maneggiare subito pesi alti senza nessun problema, mentre adesso devo stare sempre attento. Ma non è la prima volta che parto magari subito con un esercizio come le dips, e non avevo mai avvertito fastidio a quella zona del corpo, al massimo i gomiti ... anche quando faccio squat ormai se non mi riscaldo bene prima mi danno fastidio le ginocchia ad esempio. Ma con un allenamento ad alte ripetizioni si dovrebbero rafforzare maggiormente i tendini, infatti per 4-6 settimane o più avevo pensato di fare un allenamento che aveva anche ripetizioni alte all' interno e con i vari esercizi di isolamento, dove fare poi a fine seduta lo stretching. La contrattura oggi è sparita si puo' dire non sento più nulla, già ieri se andavo a mimare come hai detto te l' esercizio non sentivo nulla, certo se ci mettevo il peso del corpo sarebbe stato differente. Ho deciso di stare a riposo oggi e domani vedo ... di sicuro farò gambe e poi non so magari delle trazioni se non sento nulla e delle croci ai cavi leggere ma più per stretchare la parte. |
|
![]() |