Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito Tendinosi del sovraspinato - 06-08-2014, 04:22 PM

Tendinosi del sovraspinato


ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi risponderà.
Vi spiego la mia situazione: da alcuni mesi ormai ho un dolore fisso alla spalla sx, a volte più acuto a volte meno.
Questo dolore, per farvi capire, mi impossibilita a fare esercizi come lo snatch (braccia tese sopra la testa e gomiti girati verso l esterno).Ho dolore anche facendo piegamenti larghi sulle braccia, trazioni e addominali alla sbarra. Ho fatto parecchia fisioterapia ( 2 mesi ca., 1 volta a settimana per circa 1 h) senza avere una diagnosi medica supportata da eco, radio o risonanze... senza però avere nemmeno i risultati sperati!
Nemmeno 2 settimane di totale stop per le vacanze mi hanno fatto passare il dolore.
Deluso ho deciso di fare delle visite e oggi sono andato al centro radiologico per eco e radio. L esito della radio lo avrò domani, quello dell eco dice:

"Lo studio riposo e dinamico attivo non evidenzia rotture ecograficamente documentabili a carico della cuffia tendinea dei muscoli rotatori nè retrazione dei ventri muscolari.
Iniziale tendinosi del sovraspinato, nei limiti i restanti componenti la cuffia e del tendine del capo lungo del muscolo bicipite.
Ipertrofia-claveare.
Non falde di versamento endoarticolarei nè sovradistensione delle borse locoregionali."

A parte cho non ho ben capito cosa sia questa ipertrofia claveare mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto lo stesso problema e come l ha risolto.
Antidolorifici e antiinfiammatori non mi fanno (più) nulla.
In rete ho letto di una pomata di nome vo3dol ma nn credo possa essere la risoluzione ai miei problemi, qualcuno di voi la conosce?

grazie mille a tutti


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0