Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
andrew_87 andrew_87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jun 2006
Età: 36
Predefinito Help dolore spalla dx!!! - 04-01-2008, 02:03 PM

Help dolore spalla dx!!!


ciao a tutti...
volevo sapere la vostra opinione sul mio problema:
da tipo 1 mesetto soffro di un dolore alla spalla dx, in particolare sento dolore esattamente ai due capi della clavicola, dolore lieve sul cinto sternale e dolore piuttosto acuto sul cinto scapolare. inoltre sento dolore fra il trapezio e il deltoide posteriore (cioè l'opposto della zona cinto clavicola spalla).
vorrei sottolineare che quando mi allenavo ho cominciato a sentire dolore durante le trazioni con carichi elevati (85-90%), al che ho smesso l'allenamento.
dopo essermi recato dal medico della mutua per ben due volte (sentendomi dire che non avevo nulla), sono andato da un tipo di quelli cheti mette a posto (per intenderci è un contadino che non si sa per quale astruso motivo, ti fa fare qualche moviemento e torni come nuovo) e mi ha detto di mettere il cerotto bertelli sulla spalla (lato schiena) e usare artrosilene schiuma per la zona clavicolare. la cura è iniziata sabato. penso che sabato smetterò di usare anti-infiammatori e allora vi dirò.
intanto volevo sapere che ne pensate del mio problema e voirrei sapere cosa potrei fare per mettere a posto la spalla e farla tornare come nuova...

grazie mille!!!

ciao ciao e buon anno a tutti!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
andrew_87 andrew_87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jun 2006
Età: 36
Predefinito 04-01-2008, 02:03 PM


dimenticavo di dire che sentivo parecchio dolore quando eseguivo il movimento di, ehm, avete present il circuito ytlw? bene il movimento che si fa nella T, se cercavo di sforzare in quel movimento sentivo dolore localizzato nella fine della clavicola verso la spalla...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 04-01-2008, 04:29 PM


Come sei a livello articolare con le scapole???
Sei bloccato o sciolto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
andrew_87 andrew_87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jun 2006
Età: 36
Predefinito 04-01-2008, 04:46 PM


ritengo di essere molto sciolto a livello scapolare, se vuoi sapere se adesso sono sciolto nella spalla infortunata non ti so dire! evito di muovarla in modo esasperato per un po'!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-01-2008, 11:34 PM


evita di fare allenamenti che interessano quel gruppo muscolare ... o a limite diminuisce il tuo carico di lavoro non stressarla o sforzarla .. spero solo che si sia infiammata e che abbia bisogno di un po di tempo per guarire se continui rischi di peggiorare la situazione ...a me e' successo un prob all'avambraccio e un altra alla spalla di una piccola infiammazione risolti cosi fai passare un mesetto e vedi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
andrew_87 andrew_87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jun 2006
Età: 36
Predefinito 07-01-2008, 09:07 PM


grazie great! farò come dici tu...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2008, 05:03 PM


prova anche a utilizzare prodotti con glucosamina e msm ... tipo animal flex o altri vedi te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
wrinkle wrinkle Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 139
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 08-01-2008, 05:11 PM


magari potrebbe essere causato da qualche squilibrio tra la catena cinetica posteriore ed anteriore...fai un allenamento equilibrato in quel senso? molto spesso la gente tende a concentrarsi su ciò che vede (petto,deltoide,ecc..) tralasciando ciò che sta dietro....

potresti provare ad introdurre un po' di allenamento mirato a rafforzare la cuffia dei rotatori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
andrew_87 andrew_87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jun 2006
Età: 36
Predefinito 12-01-2008, 01:56 PM


è passata ormai una settimana dal periodo di cura a base di anti-infiammatori (durato 1 settimana), il dolore si è ripresentato!
A questo punto vorrei farmi vedere da una persona competente, però non ho la più pallida idea di chi potrebbe aiutarmi! fisioterapisti? osteopati? chiropratici? o quant'altro...
voi cosa mi consigliate di fare??

nel frattempo volevo fare la prima parte di questo allenamento, il tutto a corpo libero oppure con pochissimo peso:
TESTOSTERONE NATION

che ne dite??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 13-01-2008, 01:21 PM


anche io ho le spalle deboli ma non ho mai preso anti-infiammatori forse ho meno dolore di te.sto integrando con glucosamina-condroitina e dal mio medico mi faro' prescrivere una Rx o eco che portero' per un consulto al fisiatra.ma non so il tuo caso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
emi emi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2008
Località: Toscana
Invia un messaggio via MSN a emi
Predefinito 15-01-2008, 01:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da andrew_87 Visualizza Messaggio
è passata ormai una settimana dal periodo di cura a base di anti-infiammatori (durato 1 settimana), il dolore si è ripresentato!
A questo punto vorrei farmi vedere da una persona competente, però non ho la più pallida idea di chi potrebbe aiutarmi! fisioterapisti? osteopati? chiropratici? o quant'altro...
voi cosa mi consigliate di fare??

nel frattempo volevo fare la prima parte di questo allenamento, il tutto a corpo libero oppure con pochissimo peso:
TESTOSTERONE NATION

che ne dite??
hai privato prima di tutto a sospendere l'allenamento per almeno una settimana? nella maggior parte dei casi questi dolori sono dovuti ad infiammazioni che con il risposo spariscono. nella maggior parte, ma non sempre..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
andrew_87 andrew_87 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jun 2006
Età: 36
Predefinito 15-01-2008, 05:35 PM


sisi è da prima di natale che ho smesso
penso andrò a farmi vedere da un ortopedico...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0