![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dopo infortunio alla schiena, come ricomincio?In teroria non dovrebbe, però rifacendomi al fatto che la tua ernia era "migrata", potrebbe essere che l' allungamento della schiena "comprima" quella porzione di ernia migrata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() riaggiorno al situazione: il dolore durante le vacanze natalizie è magicamente scomparso (probabilmente tra poco magicamente riapparirà). Sto quindi pensando a cosa possa avere fatto passare il dolore. l'unica cosa che ho fatto di diverso è stato beccarmi una bella bronchite e conseguentemente prendere degli antibiotici (non ricordo il nome comunque era per i problemi alle vie respiratorie). Domanda da un milione di dollari, potrebbe esserci correlazione tra infiammazione al nervo sciatico e antibiotico per le vie respiratorie? Doc cosa mi dici? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() sicuro di non aver assunto, insieme all'antibiotico, del cortisone? (bentelan ad esempio) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ho preso claritromicina, poi anche imodium e fermenti lattici per un altro problema ![]() |
|
![]() |