Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Persiano Persiano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito Cosa può essere??? - 04-12-2007, 04:58 PM

Cosa può essere???


Premetto che come sport faccio corsa in montagna e ciclismo(per adesso solo come allenamento per la corsa).

Veniamo al dunque: ho fatto 3gg di scarico assoluto, non lo facevo da un bel po' di tempo. Oggi parto per la corsa e dopo neanche il primo km sento dolore tipo crampo al quadricipite sinistro. Cerco invano di scaldarmi comunque facendo stretching e correndo piano, ma mi ritrovo a dover tornare a casa a piedi. Allora per non saltare l'allenamento vado in palestra a pedalare sui rulli, pensando che il movimento non traumatico della pedalata non mi crei problemi. Invece, anche pedalando con rapporto estremamente agile, mi ritorna il dolore del crampo, e ad un certo punto salta fuori anche nell'altra gamba. Ho provato per 1 ora a scaldarmi ma niente da fare...Il dolore poi non era fisso: diminuiva e poi riaumentava. La cosa strana è che un crampo normale non dura così tanto: in genere basta fare un po' di stretching, scaldarsi bene e poi passa...
Tra l'altro, oggi pomeriggio a casa ho provato un paio di volte a camminare su e giu per le scale: dopo 2 o 3 min ritorna il dolore...Come può 1 crampo durare tutta la giornata?
Che cosa può essere???


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0