![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ernia o Lombalgia ?ciao a tutti. da circa una settimana ho un fastidioso dolore alla schiena. piccolo antefatto: venerdi sera scorso sono uscito, ho camminato parecchio e sono tornato tardi;ovviamente non ho dormito molto. sabato ho pensato bene di andare in palestra e di fare squat;per la precisione la 3 sett del ciclo russo.e' andato tt ok, a parte il fatto che sentivo un po' di freddo (qualche genio aveva messo l aria condizionata a palla) e nelle ultime reps ho "sentito" un pochino la schiena.. nel post wo e' iniziato a salire un dolore e la mattina dopo era decisamente forte. mi pigliava la parte bassa della schiena; nei primi gg ero molto contratto e sentivo che scendeva verso la gamba. nei giorni successivi ho fatto stretch, automassaggio,sauna ecc ecc.. e' migliorato e ora il dolore e' inferiore e ho notato che e' piu verso dx che verso il centro. mi sembra che il calore aiuti, quindi sto usando una fascia come quelle dei nonni x tenere la schiena calda(fascia, NON busto). ho cercato d descrivere al meglio; secondo voi e' piu' probabilmente contrattura o una piccola ernia?personalmente sono piu' propenso x la contrattura, poi se fosse un ernia avrei dovuto sentire un dolore improvviso mentre squattavo no? cosa posso fare x farlo passare+ velocemente?credo c vorra almeno una sett a giudicare dall attuale decorso.. oggi ho provato a fare squat ma appena sono salito coi carichi(sui 130) dopo 3 reps lo sentivo e mi sono ovviamente fermato.. si nn e' stata una genialata lo so... |
|
![]() |