Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito testicolo sinistro e inguine doloranti - 27-12-2010, 11:27 AM

testicolo sinistro e inguine doloranti


eccomi qui:
da una settimana ho un dolore alle parti in questione, mi svegliai lunedì passato con fitte al testicolo sin, alla palpazione il dolore aumenta, e sembra anche che il testicolo abbia una forma differente rispetto al dx e a come mi ricordavo ( non sto contuinuamente a palparmi i testicoli durentre gli anni per vedere se cambiano,anche perchè poi diventa masturbazione, e ho una ragazza, sicchè....), la domenica avevo fatto pesi, ma non ho sentito dolori al basso ventre durante squat e panca, e neanche per tutta lagiornata di domenica, al lunedì mi sveglio e fitte incredibili, poi il martedì stavo meglio, al punto che sono andato a correre, il mercoledì mi sveglio e di nuovo un lieve fastidio, ma poco per cui sono andato a donare le piastrine senza problemi a camminare o a sedermi, poi il 24, 25 e 26 il dolore era maggiore, eroicamente sono andato a lavorare ( vestito di rosso con barba bianca e parrucca bianca a fare consegne ai bimbi per Roma) nonostante il dolore, anche oggi va maluccio, ma oggi nel pomeriggio vedrò il medico di base.
Io , solito ottimista, penso al tumore,e certo, che altro può essere?
Ma forse è una cosa minore, che comunque sicuramente non mi permette di allenarmi, quindi i dischi da 20 kg comprati stanno li e mi sbeffeggiano per ora.
la cosa strana è stata che il martedì quasi non lo sentivo sto fastidio, ora anche stare in piedi mi fa male sulle parte pelvica inguinale sinistra, sdraiato no, e anche in posizione birmana per la meditazione il fastidio è veramente leggero .
sentiamo oggi pomeriggio il medico che dice.



Ultima Modifica di ebbubba : 27-12-2010 11:30 AM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0