Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
bonafortuna bonafortuna Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 71
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito mi scoppia la testa! - 05-12-2010, 10:08 PM

mi scoppia la testa!


Ciao!è una settimana che durante gli allenamenti soffro di un dolore di testa lancinante. Mi viene non appena inizio la prima ripetizione dell'allenamento. è mostruso, davvero non so come abbia fatto a continuare ad allenarmi fino ad adesso e non ce la posso fare ad andare avanti così. è un dolore martellante e continuo, come un battito, che mi viene dietro alla nuca. Mi sembra di morire. Una volta stavo per cadere in terra tanto era intenso il martellamento!
Immagino si tratti di cefalea da sforzo. Domani vado dal dottore sicuro e gli chiedo l'impegnativa per una visita da un neurologo (o comunque mi dirà lui cosa è meglio fare), però, visto che se mi fa fisserà una visita, con le liste d'attesa che ci sono la farò minimo ad aprile, vorrei dei pareri....c'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?da cosa può essere causata? è una cosa passeggera?e posso fare qualcosa per alleviare il dolore?grazie mille


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-12-2010, 10:10 AM


La cosa migliore che posso dirti è di andare dal medico, e anche se lo fossi ti direi la stessa cosa per accertamenti specifici anzichè telematici.
Se il dolore è così forte io mi fermerei fino a quando non sai da cosa è causato e seguire il parere medico.

Nel breve periodo hai cambiato qualcosa, tipo nell'integrazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-12-2010, 10:34 AM


Troppa caffeina? (se ne hai fatto uso).

Ad oggi il mal di testa continua?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
bonafortuna bonafortuna Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 71
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito 06-12-2010, 11:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
La cosa migliore che posso dirti è di andare dal medico, e anche se lo fossi ti direi la stessa cosa per accertamenti specifici anzichè telematici.
Se il dolore è così forte io mi fermerei fino a quando non sai da cosa è causato e seguire il parere medico.

Nel breve periodo hai cambiato qualcosa, tipo nell'integrazione?
sono pienamente d'accordo con te! e infatti oggi sono andato dal medico che mi ha dato l'impegnativa (con urgenza) per una visita da un neurologo e che mi ha detto che molto probabilmente mi farà fare un po' di esami!...
strano però, perchè non ho preso alcuna botta ultimamente (posso anche essere un po' rintronato di mio, ma quello è un altro discorso!) e adesso sento questo dolore anche per piccoli sforzi come ad esempio fare le scale!
cmq integrazione nulla di nuovo...anche perchè prendo solo pro in polvere (nel postwo) e basta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
bonafortuna bonafortuna Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 71
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito 06-12-2010, 11:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Troppa caffeina? (se ne hai fatto uso).

Ad oggi il mal di testa continua?
altro che se continua!purtroppo adesso anche non solo durante l'allenamento....anche nel fare piccoli sforzi (anche se comunque è un dolore molto più leggero di quello durante l'allenamento)!
per la caffeina.....prendo solo 1 caffè al mattino...e due tè durante il giorno (teina che ha lo stesso effetto)....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 07-12-2010, 08:51 AM


Vai subito dal dottore.

Un'ultima cosa,
prendi integratori?
Se sì, quali?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
bonafortuna bonafortuna Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 71
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito 07-12-2010, 09:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Vai subito dal dottore.

Un'ultima cosa,
prendi integratori?
Se sì, quali?
oggi mi hanno fissato la visita dal neurologo infatti! Ho già capito che sarà lunga....Anche se avevo l'urgenza me l'hanno messa lunedì prossimo! poi ora che mi farà fare esami e tutto il resto...non saprò cosa ho per almeno un mese!
Cmq integro solo con proteine in polvere nel postwo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-12-2010, 09:30 AM


Se conti che siamo in periodi di ponti e feste avere la visita GIA' lunedì non mi sembra una cosa così negativa...anzi. Conta che in periodi normali le attese sono sempre molto lunghe.
Poi anche se gli esami richiedono tempo per dare un quadro dettagliato già lunedì il neurologo potrà darti qualche parere o un opinione di massima sulle possibile cause, e magari anche una terapia iniziale per alleviare il dolore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
bonafortuna bonafortuna Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 71
Data registrazione: Oct 2010
Età: 32
Predefinito 08-12-2010, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se conti che siamo in periodi di ponti e feste avere la visita GIA' lunedì non mi sembra una cosa così negativa...anzi. Conta che in periodi normali le attese sono sempre molto lunghe.
Poi anche se gli esami richiedono tempo per dare un quadro dettagliato già lunedì il neurologo potrà darti qualche parere o un opinione di massima sulle possibile cause, e magari anche una terapia iniziale per alleviare il dolore.
Già...ne sò qualcosa dei tempi d'attesa....l'ultima volta ho aspettato 4 mesi per una visita!
Cmq spero che lunedì mi rassicuri perchè sono proprio preoccupato.
Grazie di tutto!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0