Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito transaminasi - 30-05-2010, 02:33 PM

transaminasi


analisi effettuate dopo una week di stop dai pesi e 4 gg dal cardio...vengo da un periodo molto intenso e con alimentazione con 2gr di pro/kg +o- ma cmq parecchi carbo e grassi visto che sn in massa... faccio le analisi proprio xchè mi sentivo un po affaticato ma cmq ho effettuato lo scarico x nn falsare le analisi...

got 46 [0-41]
gpt 67 [0-63]
tutto ilr esto ok...
nn ho mai avuto questi valori e il medico mi ha detto che potrebbe essere qualche infezione virale e devo ripetere markers epatite etc che cmq avevo fatto 2 anni fa l'ultima volta... in alternativa potrebbe dipendere da una questione alimentare...cmq ora sto scaricando tutto e l'allenamento l'ho ridotto ad una blanda sessione di pesi a settimana e 2 di cardio sempre blande...pro solo a pranzo e cena e spuntini a base di frutta fresca...da quello che so dovrei evitare anche la frutta secca di cui ho abusato x i mesi precedenti...
sn un po preoccupato...esperienze in merito?
dimenticavo di dire che in questo periodo mi sentivo si stressato da lavoro etc ma cmq fisicamente in gran forma! manco ho avuto l'influenza quest'anno!! proca miseria


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-05-2010, 09:08 PM


Sono movimenti di transaminasi minimi, le forme di epatite acute danno valori ben più alti, e, se hai fatto i marker dell' epatite 2 anni fa, è difficile che sia un' epatite cronica se non hai avuto nel frattempo trasfusioni, rapporti sessuali non protetti o interventi chirurgici fatti in una clinica del terzo mondo .(per scrupolo è comunque giusto ricontrollarli)

Quei valori si hanno facilmente anche dopo assunzione di antibiotici o una bevuta di alcolici. (stai usando qualche farmaco o qualche integratore?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 30-05-2010, 11:03 PM


FArmaci no. Integratori fino alla settimana prima un bel Po.ora li ho staccati fino alle nuove analisi.ma la cosa che ho notato e che allenandomi blandamente ho cmq i doms nei giorni successivi!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0