![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() consigli post operazione valvola mitralicasalve a tutti.. volevo un parere riguardo la mia situazione fisica.. dunque, a novembre sono stato colpito da un'infezione da streptococco che mi a danneggiato la valvola mitrale..dopo circa 40giorni di cure con penicillina in vena mi hanno operato con una tecnica mininvasiva e sono riusciti a riparami la valvola per fortuna..è stato un periodo molto lungo però ora ne sono uscito finalmente..circa un mese fa ho fatto una visita e mi è stato detto di rimanere a riposo ancora un pò però non ne sono capace =( i risultati della visita sono stati: mitrale perfettamente continente,lieve dilatazione del ventricolo sinistro,valvola aortica bicuspide con insufficenza lieve moderata, PA 150/90 mmHg, non soffi, non toni aggiunti, obbiettività polmonare negativa, fegato all'arcata, tachicardia sinusale, ecg normale.. diciamo che i medici mi hanno detto di rimanere tranquillo anche se non o più problemi e mi sento bene..io però ho già iniziato a fare palestra 2volte per settimana e non ho problemi,sabato ho pure fatto una corsetta tranquilla di 45min senza alcun problema... ah, ora come medicine sto prendendo cardioaspirin e congescor.. chiedo un vostro parere perchè non è che i medici mi abbiano spiegato bene come sto attualmente dal loro punto di vista.e quindi visto che qui c'è gente molto esperta chiedo a voi.. e grazie in anticipo di tutte le risposte |
|
![]() |