Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
virginbilly virginbilly Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: May 2010
Unhappy Tendinite al piede - 24-05-2010, 03:42 PM

Tendinite al piede


Salve!
vorrei chiedervi un consulto perchè non so più davvero come fare...
circa tre quattro settimane fa, improvvisamente comincio a sentire del dolore al piede sinistro, penso si tratti di stanchezza o stress (non riesco a star ferma un momento!)..dopo il dolore continua. vado dal medico, mi dice si tratti probabilmente di tendinite. mi da un cura di aulin, 2 vv al giorno.
il dolore continua ma vivo in spagna e qui non ho ancora un medico.
vado in ospedale, mi fano una lstra (non ho nulla) e anche loro dicono si tratti di tendinite: mi da un'aulin in più da prendere.
adesso il dolore c'è ancora; ho parlato con un farmacista qui che mi ha cambiato cura: un antinfiammatorio (enantyum ogni 8 h) e un protettore per lo stomaco. oltre questo metto la voltaren tre o 4 volte al giorno e poi per tutta la notte; faccio impacchi di ghiaccio ma anche immergo il piede in acqua calda e poi subito dopo in quella fredda (mi dicono che gli sbalzi di temperatura fanno bene...) ma il fatto è che non passa!!!!
ho dolore nella parte alta del piede, subito vicino alle dita (soprattutto tra il pollice e il primo)e anche sotto, nella pianta , esattamente sotto le dita.
cosa fare? oltretutto sono qui in spagna e non capisco al 100% cosa mi si dice...potete aiutarmi?
grazie mille in anticipo!


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0