Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito Posture notturne - 31-01-2010, 03:39 PM

Posture notturne


Ciao ragazzi.. Ieri sera mi sono addormentato di lato, ma invece di appoggiarmi con il peso sulla spalla mi sono appoggiato sul petto..insomma non so se si e' capita la posizione tipo... Il fatto r che stamattina lamentavo un dolore alzando la gamba sinistra che partiva di lato appena sopra il bacino e un Po il lato ultimo del dorsale.. Volevo sapere se questi fastidi possono essere sintomi da valutare con attenzione oppure sono inezie che possono succedere a cui non dare troppa importanza. Ve lo chiedo perché non mi era mai successo prima e sono una persona che e' molto accorta alla postura e alle problematiche inerenti ad atteggiamenti sbagliati..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 31-01-2010, 04:40 PM


a me capita tutte le notti di svegliarmi con le mani addormentate o le gambe che mi "formicoliano". è una sensazione davvero brutta!
alle volte è come se non sentissi piu' le dita , come se mi fossero cadute!
ho una postura sia notturna che diurna orribile!
mi assoco alla tua domanda jack, son preoccupato pure io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-01-2010, 04:42 PM


a me dopo qualche anno di stop (e cmq erano molto sporadici come eventi), nell'ultimo mese mi è capitato spesso di svegliarmi con la mano e il braccio "pesanti" e totalmente desensibilizzati...ma penso sia dato solo da una cattiva postura (infatti stavo cercando una nuova posizione x dormire), non mi soffermerei a pensare troppo a problemi circolatori...ma non sono un medico

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 31-01-2010 04:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 31-01-2010, 04:54 PM


a me anche capita di svegliarmi la notte con la mano desensibilizzata, sicuramente colpa della posizione che assumo prima di dormire... sdraiato sul lato destro con le mani sotto al cuscino, una, la destra a sorreggere il mento, la sinistra sopra l'avambraccio destro.

Invece se mi giro sul lato sinistro... ahhh lasciamo stare, forse a quanto ho capito schiaccio qualche arteria, dopo un po mi manca il respiro e mi viene la tachicardia e un dolore al petto, precisamente nella parte del cuore, e devo girarmi piano piano, respirando anche piano piano, altrimenti sento più dolore.

Se qualche esperto sa a cosa è dovuto questo disagio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 31-01-2010, 05:24 PM


io non ho formicolii ne nulla del genere..stamattina mi sono svegliato così con sto dolore che sentivo alzando la gamba...poi dopo un ora è sparito..vorrei sapere se sintomatico di qualcosa.di solito dormo a pancia in su disteso tranquillo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0