FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Injury Clinic (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/)
-   -   Posture notturne (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/12326-posture-notturne.html)

Jacksparrow 31-01-2010 03:39 PM

Posture notturne
 
Ciao ragazzi.. Ieri sera mi sono addormentato di lato, ma invece di appoggiarmi con il peso sulla spalla mi sono appoggiato sul petto..insomma non so se si e' capita la posizione tipo... Il fatto r che stamattina lamentavo un dolore alzando la gamba sinistra che partiva di lato appena sopra il bacino e un Po il lato ultimo del dorsale.. Volevo sapere se questi fastidi possono essere sintomi da valutare con attenzione oppure sono inezie che possono succedere a cui non dare troppa importanza. Ve lo chiedo perché non mi era mai successo prima e sono una persona che e' molto accorta alla postura e alle problematiche inerenti ad atteggiamenti sbagliati..

dreemteem 31-01-2010 04:40 PM

a me capita tutte le notti di svegliarmi con le mani addormentate o le gambe che mi "formicoliano". è una sensazione davvero brutta!
alle volte è come se non sentissi piu' le dita , come se mi fossero cadute! :eek:
ho una postura sia notturna che diurna orribile!
mi assoco alla tua domanda jack, son preoccupato pure io

LiborioAsahi 31-01-2010 04:42 PM

a me dopo qualche anno di stop (e cmq erano molto sporadici come eventi), nell'ultimo mese mi è capitato spesso di svegliarmi con la mano e il braccio "pesanti" e totalmente desensibilizzati...ma penso sia dato solo da una cattiva postura (infatti stavo cercando una nuova posizione x dormire), non mi soffermerei a pensare troppo a problemi circolatori...ma non sono un medico ;)

effect 31-01-2010 04:54 PM

a me anche capita di svegliarmi la notte con la mano desensibilizzata, sicuramente colpa della posizione che assumo prima di dormire... sdraiato sul lato destro con le mani sotto al cuscino, una, la destra a sorreggere il mento, la sinistra sopra l'avambraccio destro.

Invece se mi giro sul lato sinistro... ahhh lasciamo stare, forse a quanto ho capito schiaccio qualche arteria, dopo un po mi manca il respiro e mi viene la tachicardia e un dolore al petto, precisamente nella parte del cuore, e devo girarmi piano piano, respirando anche piano piano, altrimenti sento più dolore.

Se qualche esperto sa a cosa è dovuto questo disagio.

Jacksparrow 31-01-2010 05:24 PM

io non ho formicolii ne nulla del genere..stamattina mi sono svegliato così con sto dolore che sentivo alzando la gamba...poi dopo un ora è sparito..vorrei sapere se sintomatico di qualcosa.di solito dormo a pancia in su disteso tranquillo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013