![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La schiena di TheIronA Febbraio 2009 in seguito a delle lombalgie feci delle lastre RX lombo sacrale (due proiezioni) e questo fu il referto: "NON ALTERAZIONI OSSEE MORFO STRUTTURALI A CARICO DEI METAMERI LOMBARI. CONSERVATI GLI SPAZI DISCALI. SCOMPARSA DELLA FISIOLOGICA LORODOSI LOMBARE." Feci un lungo scarico attivo/passivo e con qualche massaggio mi passarono le lombalgie. Non avendo tempo/voglia trascurai il problema della ipolordosi. Convivendo con qualche lieve dolirino, dopo un anno mi sono deciso a risolvere il problema e per prima cosa sono andato dal medico. Per prima cosa il dottore mi ha fatto rifare i raggi (Rachide in toto): "Non evidenza di lesioni ossee focali o traumetiche in atto ai livelli esaminati. Regolare il tenore di calcio. Non apprezzabili alterazioni osseo-strutturali di valenza semeiologica ai livelli esaminati, ove si eccetui un atteggiamento scoliotico dx convesso cervico-lombare ed uno spianamento della fisiologica lordosi lombare come per verosimile contrattura muscolare antalgica." Oggi porterò il tutto al mio medico di famiglia, il 24 febbraio ho la visita dal fisiatra! Che cosa ne pensate ? |
|
![]() |
Tags: curva, fisiologica, ipolordosi, lordosi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|