![]() |
![]() |
|
|||||||
| Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
colesterolo - surrenaliCiao Hulk Fino all' ultima riga del tuo post pensavo di essermi perso qualcosa, tipo il cervello, poi mi hai rassicurato sulla mia salute mentale con il n.b. Vedi, le persone un po ottuse e piene di preconcetti ci sono in ogni categoria, queste caratteristiche purtroppo in un medico non depongono a favore anche delle sue capacità professionali. Il discorso che io ho fatto prima non era un discorso di condanna morale, era solo il mio approccio al PL (e per certi versi alla vita): non voglio scorciatoie! Da un punto di vista morale pradossalmente non ho un giudizio negativo neanche verso chi ricorre al vero doping (se lo fa per se e non per gareggiare) se è consapevole dei rischi che corre. Io non lo farei mai (e di occasioni con il mio lavoro ne avrei, ho giusto in ambulatorio del decadurabolin) inoltre per il mio modo di vivere chi si dopa è un debole perchè non ha fiducia nelle sue sole forze, però se si vuole fare del male affari suoi. La vita è la sua, mica viene a dopare me. Ho provato anche io a comprare le proteine della soia, queste non sono nè un integratore, ne tantomeno doping, sono solo cibo, in altre forma. Non stò usando attualmente proteine in polvere perchè a conti fatti mangiando in modo equilibrato introduco più di 2 g di proteine per kg di peso con un apporto calorico di circa 200 kcal sopra il mio fabbisogno, non mi serve aggiungere altre proteine, ma mi ripeto, sono solo cibo. Ciao Doc |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
, soprattutto in altre categorie, ricordo che circa un mese fa il tg regionale ha dato la notizia di vari arresti per il traffico di steroidi anabolizzanti e non avendo filmati da aggiungere ha trasmesso un bel primo piano di proteine in polvere e bcaa della nutrisystem .. |
|
|
|
|