![]() |
![]() |
|
|
|
(#1)
|
||
|
One of Us
|
Valutazione StaccoQuote:
Dove andavo prima c'era un mercato, c'era la solita fila alla panca piana, i soliti pompati che sembra si siano dimenticati che non sono certo nati così, ecc ecc.. quando mi alleno voglio stare tranquillo, solo io e i pesi. Mi manca davvero tanto non poter fare lo squat credimi, infatti appena ne ho l'occasione (come st'estate nella palestra del mio paese) lo faccio, anche se so da me che non è abbastanza farlo appena 2 mesi. Perlomeno c'è la pressa a 45°, che se non erro è la migliore tra le presse, che associo assieme agli affondi (con i manubri). Sono d'accordo con te anche sulla validità dell'allenamento, infatti è per questo che voglio impararlo, nonostante i fastidi al lombare (che comunque a parte ieri dopo averlo fatto, oggi son già spariti) non voglio eliminarlo fino a che non le ho provate tutte. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Non è un invito a tirare male, anzi, ma non spaventarti se rimani incriccato per due o tre giorni ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
I primi vanno anche bene, il secondo no. Se un allenamento genera dolore vero e proprio non si deve escludere un esercizio, ma bisogna trovare l'esecuzione corretta che permetta di farlo senza danni. |
|
|
|
|